gennaro2 Inviato: 11 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2007 Ciao a tutti, mi sto per imbattere nel prossimo ordine congiunto. Ho un dubbio sulla densita' da chiedere per ottenere una densita' di capelli molto simile alla mia. Chiederei a tal proposito, ma credo che poi faccia piacere a tutti, delle foto delle protesi di coloro che hanno partecipato al primo ordine congiunto (basta solo la foto della protesi, non indossata, magari solo appoggiata sul pugno chiuso della mano) con indicata la relativa densita'. Credo che questo potra' essere chiarificatrice a tutti coloro che magari vorranno partecipare ex novo all'iniziativa, come pure dare una mano a coloro che vogliono prendere altre protesi oltre a quelle che hanno gia' preso col primo ordine congiunto. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno collaborare. Grazie infinite. Gennaro. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akylle Inviato: 11 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2007 mi accodo alla proposta di gennaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 11 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2007 Giusto infatti ho appena inviato una mail a Medusa, per questo argomento. Sipotrebbe aprire un post da parte o di Medusa oppure da qualcuno che ha ricevuto già il 1 ordine congiunto, dove ognuno potrebbe mostrare la foto del proprio impianto scrivendoci sotto la densità. L'ideale sarebbe partire dal 60% al 110%. Servirebbe ai nuovi menbri ed anche a noi per farci un'idea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1965 Inviato: 12 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2007 Giusto infatti ho appena inviato una mail a Medusa, per questo argomento. Sipotrebbe aprire un post da parte o di Medusa oppure da qualcuno che ha ricevuto già il 1 ordine congiunto, dove ognuno potrebbe mostrare la foto del proprio impianto scrivendoci sotto la densità. L'ideale sarebbe partire dal 60% al 110%. Servirebbe ai nuovi menbri ed anche a noi per farci un'idea. Si potrebbe creare una tipologia con modelli veri , anche per taglio e stile , con foto vere in modo da associare alla richiesta . La factory dovrebbe centrare meglio la densita' con la foto e lo stile scelto. Es. foto 1 foto 2 foto3 foto 4 ecc. 70% 70 % 80 % 80% free style riga sx free style riga sx Insomma se si sceglie un modello/foto per taglio e densita' poi che sia lace o pellicola poco importa valuteranno loro i parametri giusti . non credo sia complicato ..che ne dice il Sig. Medusa & C.? Io vorrei partecipare al 2 ord. ma sono piuttosto confuso dai trascorsi con xxxxx, top, innominato ecc. e credo che una foto modello sia utile per noi tutti e anche x la factory ! A solo titolo di esempio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 12 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2007 Si potrebbe creare una tipologia con modelli veri , anche per taglio e stile , con foto vere in modo da associare alla richiesta . La factory dovrebbe centrare meglio la densita' con la foto e lo stile scelto. Es. foto 1 foto 2 foto3 foto 4 ecc. 70% 70 % 80 % 80% free style riga sx free style riga sx Insomma se si sceglie un modello/foto per taglio e densita' poi che sia lace o pellicola poco importa valuteranno loro i parametri giusti . non credo sia complicato ..che ne dice il Sig. Medusa & C.? Io vorrei partecipare al 2 ord. ma sono piuttosto confuso dai trascorsi con xxxxx, top, innominato ecc. e credo che una foto modello sia utile per noi tutti e anche x la factory ! A solo titolo di esempio Con le foto non si capisce molto, fidati. Se resteremo con questa factory ordineremo i campioncini di tutto e non ci saranno problemi. In questa fase bisogna avere pazienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 13 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2007 Con le foto non si capisce molto, fidati.Se resteremo con questa factory ordineremo i campioncini di tutto e non ci saranno problemi. In questa fase bisogna avere pazienza. esatto, é il PRIMO ORDINE congiunto...la factory che é da 8 come qualità vale zero come professionalità ed assistenza, dunque gli diamo una seconda occasione in questo 2° ordine congiunto poi si vedrà...be patient...siamo all' inizio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati