Genius Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 xxxxx non so voi.....ho voluto aprire questa discussione per parlare di questa mia sensazione. Mi capita spesso che quando sono al sole con la mia "folta"chioma le persone che mi circondano hanno il pessimo vizio di fissarmi. Non lo so...ma è una cosa che non sopporto!Ok lo so ho poki capelli ma l'ultima cosa che mi serve è una persona che me lo ricordi!!! Penso che chi fa affermazioni sbagliate sulla mia capigliatura sia solo una persona stupida e superficiale, tanto piu' che questunaa cosa è confermata dal fatto che tutte le persone a cui voglio bene, non hanno mai fatto commenti strani e mai mi hanno fissato la testa! Sarà una mia pippa mentale.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maximo12345 Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 (modificato) Guarda anche io ho sta fissa, ma vedo che spesso è solo una mia fissa, che in realtà mentre parli con qualcuno lo sguardo vaga, non sta sempre sugli occhi, e se si alza un pò di + degli occhi, mi capita di pensare "oddio mi fissa i capelli", ma invece non è così..... Modificato 8 Giugno 2007 da maximo12345 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maximo12345 Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 Guarda anche io ho sta fissa, ma vedo che spesso è solo una mia fissa, che in realtà mentre prali con qualcuno lo sgardo vaga, non sta sempre sugli occhi, e se si alza un pò di + degli occhi, mi capita di pensare "oddio mi fissa i capelli", ma invece non è così..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 Infatti, tranquillo. :okboy: E x chi porta la protesi e ha la stessa fissa, tranquilli lo stesso, è meglio ke vi guardino xké siete spelacchiati o xké siete folti (anke se sospettassero)? Io preferisco la seconda, se facciamo questo passo lo facciamo per avere un'immagine ke ci piace, poi se a qualcuno risulta strana o poco credibile, sarà sempre meglio ke se ci guardavano prima xké eravamo spelacchiati. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Genius Inviato: 8 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 Grazie xxxxx.....A volte pero' quando la gente mi guarda la testa la cosa che mi fa rabbia non è tanto il fatto che si accorga che ho pochi capelli(tanto lo so) ma piu' che altro a me sembra che qualcuno ci goda a metterti in soggezione.......come quelli che fanno battute davanti alle ragazze..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 ed è difficile in quel caso che le ragazze non siano molto più imbarazzate dal cretino che fà battute piuttosto che dall'oggetto di esse. molto più facile si schierino con la vittima.... :innocente: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Genius Inviato: 8 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 ed è difficile in quel caso che le ragazze non siano molto più imbarazzate dal cretino che fà battute piuttosto che dall'oggetto di esse. molto più facile si schierino con la vittima.... :innocente: un bacio Hai ragione.....io poi con la faccia da bambinone che ho con quei 4 peletti che ho in testa e le fossette sembro ancora piu' un cucciolone.....e le ragazze lo adorano.....hihihihhihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eccio Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 Di solito le persone ti guardano in faccia, però se tu pensi ai capelli finisce che credi te li stiano guardando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ynot Inviato: 6 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2007 a me capita di accorgermi che qualcuno con cui sto parlando mi fissi i capelli per alcuni interminabili secondi, e in quei momenti mi sale un nervosismo che desidererei il superpotere di lanciare saette dagli occhi e fulminare chi ho di fronte! invece divento logorroico e parlo di più e velocemente per distogliere l'attenzione dell'altro/a dalla mia "folta" ;) chioma ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Genius Inviato: 6 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2007 a me capita di accorgermi che qualcuno con cui sto parlando mi fissi i capelli per alcuni interminabili secondi, e in quei momenti mi sale un nervosismo che desidererei il superpotere di lanciare saette dagli occhi e fulminare chi ho di fronte! invece divento logorroico e parlo di più e velocemente per distogliere l'attenzione dell'altro/a dalla mia "folta" ;) chiomaciao Ti capisco.....anche io faccio come te comincio a parlare velocemente eheheheheh. Comunque ho notato una cosa: spesso chi ti fissa i capelli è una persona che a sua volta li sta perdendo o che sta incominciando, molti capelloni manco ci fanno caso al tuo problema. Poi ci sono quelli che nonostante abbiano una situazione tricologica perfetta si divertono ad infierire su di noi ma a me quelli mi fanno solo pena perchè sono dei deboli.......e troppo facile prendere in giro una persona su un problema a cui non puo' trovare una soluzione.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
persuasion Inviato: 8 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2007 Mi pare di essere alla fiera dell'ovvio e dei luoghi comuni! Ma caro Genius. un po' di autostima!!!!!! Primo ne tu, ne io, ne tutti gli altri, siamo al centro dell'universo, la maggior parte delle persone non gliene frega una mazza ne' dei tuoi capelli, ne' ... di te, in senso buono ovviamente! Semplicemente ti guarda con o meno interesse, con o meno attenzione e magari è lui per primo ad avere delle fisime e a temere il giudizio altrui. Insomma non proiettare sugli altri le tue insicurezze e la tua agressività. Tutti vogliamo essere amati ed accettati dagli altri, compreso te, quindi se ti sembra che qualcuno ti fissi i capelli, perchè invece di andare in paranoia, non provi tu per primo ad essere gentile ed educato con chi hai davanti? Guardalo con occhi diversi, prova a guardare oltre, nello stesso modo in cui vorresti essere "guardato" tu. Potresti scoprire cose di cui nemmeno ti immagini, potresti trovare un amico e soprattutto fare pace con te stesso e i tuoi capelli! Peace & Love. :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 9 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2007 (modificato) xxxxx non so voi.....ho voluto aprire questa discussione per parlare di questa mia sensazione.Mi capita spesso che quando sono al sole con la mia "folta"chioma le persone che mi circondano hanno il pessimo vizio di fissarmi. Non lo so...ma è una cosa che non sopporto!Ok lo so ho poki capelli ma l'ultima cosa che mi serve è una persona che me lo ricordi!!! Penso che chi fa affermazioni sbagliate sulla mia capigliatura sia solo una persona stupida e superficiale, tanto piu' che questunaa cosa è confermata dal fatto che tutte le persone a cui voglio bene, non hanno mai fatto commenti strani e mai mi hanno fissato la testa! Sarà una mia pippa mentale.... Al 90% e' una tua fissa secondo me pero' certo puo' accadere che se incontri una persona che magari non ti vede da un po' e' normale che ti guardi i capelli perche' vede che qualcosa e' cambiato. Magari non lo fa con cattiveria, magari neanche li sta guardando, pero' tu che hai la paranoia sei convinto che li sta guardando e dentro di se' dice "ahahah l' amico si sta spelacchiando". Io ogni tanto li guardavo ad un mio amico di infanzia che tempo fa aveva iniziato a perderli. Ovviamente senza malizia ma per pura curiosita'. Adesso che lo so neanche ci faccio piu' caso. Chi fa affermazione sbagliate o battute e' uno stronzo oppure e' uno insensibile che prova a fare il simpatico. Sai come si dice a volte..."la vita e' una mer..." :) Modificato 9 Settembre 2007 da Starscream Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 11 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2007 Non è affatto una fissa, invece, capita anche a me che le persone mi guardino i "capelli". Poi ovviamente non sono dentro il loro cervello, dunque non ho idea se pensino "guarda sto sfxxxto che ha quattro peli in fronte", o se invece non gliene fotta assolutamente nulla, comunque a me dà un fastidio enorme lo stesso; ad ogni modo non si tratta di un'allucinazione, ad esempio diversi miei colleghi quando mi parlano alzano palesemente lo sguardo al di sopra dei miei occhi e lo posano per qualche secondo sopra la testa, sicuro al 100% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexsfibrato Inviato: 25 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 xxxxx non so voi.....ho voluto aprire questa discussione per parlare di questa mia sensazione.Mi capita spesso che quando sono al sole con la mia "folta"chioma le persone che mi circondano hanno il pessimo vizio di fissarmi. Non lo so...ma è una cosa che non sopporto!Ok lo so ho poki capelli ma l'ultima cosa che mi serve è una persona che me lo ricordi!!! Penso che chi fa affermazioni sbagliate sulla mia capigliatura sia solo una persona stupida e superficiale, tanto piu' che questunaa cosa è confermata dal fatto che tutte le persone a cui voglio bene, non hanno mai fatto commenti strani e mai mi hanno fissato la testa! Sarà una mia pippa mentale.... Davvero, tutti questi disturbi rischiano di diventare pura paranoia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippicalzelunghe Inviato: 28 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2007 sono le stesse cose che succedono a noi donne quando parlano con noi... anzicchè guardarci negli occhi, beh lo sguardo cade sempre un pò più in giù... e non è sempre piacevole... però tutto sta nel star bene con se stessi... se ti vuoi bene, anche gli altri te ne vorranno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 29 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2007 anzicchè guardarci negli occhi, beh lo sguardo cade sempre un pò più in giù Hai una bella bazza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati