marcello91 Inviato: 7 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 Raga comunque ricordate ke ho 16 anni e d miei coetanei con sto fisico ce ne sono poki tra quelli ke frequento, poi a livello di tonificazione nn credo poter andare oltre praticando nuoto ad un livello semi-agonistico da 11 anni (ne avevo 5 quando ho iniziato) si tratto solo di far uscire un po di addominali....il mio fisico deve rimanere sostanzialmente quello è solo ke vorrei un po di addominali ke il nuoto anke se essendo completo non riesce a darmi...!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 Raga comunque ricordate ke ho 16 anni e d miei coetanei con sto fisico ce ne sono poki tra quelli ke frequento, poi a livello di tonificazione nn credo poter andare oltre praticando nuoto ad un livello semi-agonistico da 11 anni (ne avevo 5 quando ho iniziato) si tratto solo di far uscire un po di addominali....il mio fisico deve rimanere sostanzialmente quello è solo ke vorrei un po di addominali ke il nuoto anke se essendo completo non riesce a darmi...!! hai visto i nuottori professionisti? Il problema principale è la tua alimentazioni e cmq per essere uno che fa nuoto da 11 anni hai delle evidenti carenze strutturali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 hai la pancetta ergo mangi sbagliato. Per diventare come la foto devi darci dentro seriamente con integrazione e corretto allenamento..perchè non si direbbe mai che fai nuoto da 11 anni con quel fisico..ho piu' spalle io che peserò 15 kg meno di te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 hai visto i nuottori professionisti?Il problema principale è la tua alimentazioni e cmq per essere uno che fa nuoto da 11 anni hai delle evidenti carenze strutturali. quoto....io quanfo dacevo nuoto (dai 6 ai 16 anni) ho raggiunto il top per quanto riguarda la tonicità....certo, nn ero grosso ma ero m olto tonico... hai 16anni e hai tutto il tempo che vuoi per costruire un buon fisico ma cmq vedo un petto un pò "molle", bicipiti nn molto sviluppati e soprattutto spalle poco "tonde", nn parlo di larghezza che quello è per 75% genetica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 scusate ma dove sono finiti i 16enni della mia epoca, alti 1.60 e di 50kg scarsi? boh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 da come parti per avere un risultato del genere (non solo gli addominali)senza aiuti chimici particolari ci vogliono due anni secondo me anche se poi molto dipende dalla predisposizione genetica del proprio corpo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcello91 Inviato: 7 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 Minox comunque cosa sarebbero queste "indispensabili sieroproteine" ke non si possono assume con i "normali" alimenti ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 Minox comunque cosa sarebbero queste "indispensabili sieroproteine" ke non si possono assume con i "normali" alimenti ??? sn le proteine piu importnati per i muscoli,con funzione anabolica.Pensa che l' unico alimento che le contiene ,il latte,ne ha solo un 9%. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 (modificato) sn le proteine piu importnati per i muscoli,con funzione anabolica.Pensa che l' unico alimento che le contiene ,il latte,ne ha solo un 9%. le siero proteine nn sn ne le krono ne le integrator vero? Modificato 7 Giugno 2007 da -C85-2- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 le siero proteine nn sn ne le krono ne le integrator vero? le integrator sono sieroproteine in inglese whey.Le krono ne contengono una piccola percentuale. Se ricordo bene le Integrator hanno in etichetta proprio la dicitura Siero Protein Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcello91 Inviato: 7 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 Perciò il latte oltre alle qualità note a tutti, ha anke questa proteina importante x i muscoli....xciò anke i suoi derivati ne contengono o ne perdono durante la lavorazione ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 Perciò il latte oltre alle qualità note a tutti, ha anke questa proteina importante x i muscoli....xciò anke i suoi derivati ne contengono o ne perdono durante la lavorazione ? dipende dai prodotti ma per hi si allena seriamente nn son indicat i derivat del latte o meglio vanno intodotti con molta attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 troppo sodio. Le siero non hanno lo stesso valore biologico di quelle dell'uovo? Perchè non fanno un integratore con valore 100% siero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 troppo sodio. Le siero non hanno lo stesso valore biologico di quelle dell'uovo? Perchè non fanno un integratore con valore 100% siero? esatto troppo sodio..bravo stai imparando. si, hanno valoro biologico simile ma è diversa la composizione amminoacidica anche se le eggs sono proteine di prim' ordine.Però a meno di intolleranze 8 mesi su 12 all' anno circa si utilizzano le whey. Se intendi per 100% assumere 100g di polvere e prendere 100g di sieroproteine non è possibile per i seguenti motivi: -avresti un prodotto immangiabile senza aromi,simile al bianco d' uovo che tu bevevi. -quanto detto sopra è puramente teorico in quanto con le tecniche di filtrazione attuale non si arriva oltre l' 85% per le whey e il 90%per le caeinate. Se poi per 100% intendi se sulla dose di whey che assumi..sono esclusivamente proteine del siero,la risposta è SI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 c'è gente che mangia 400grammi di bresaola a giorno. Quello non è uno sgravio pesante di sodio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 troppo sodio. Le siero non hanno lo stesso valore biologico di quelle dell'uovo? Perchè non fanno un integratore con valore 100% siero? per la tua gioia oggi sn stato alla presentazione di una nuova proteina del siero al 95% in estatto secco di provenienza neo-zelandese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 minox tu che sei esperto quanto tempo ci vuole per ottenere quel fisico partendo da un fisico normale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 minox tu che sei esperto quanto tempo ci vuole per ottenere quel fisico partendo da un fisico normale secondo me 1 annetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 come gia detto secondo me di piu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 come gia detto secondo me di piu. dipende da cosa intendi tu per fisico normale (tu come punto d'arrivo dici il fisico di kravitz postato da marcello giusto?)... se nn c'è troppa massa grassa e cmq già una base di massa magra come partenza, secondo me in un annetto ci si riesce... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 secondo te quindi marcello dovrebbe riuscirci in un anno ad ottenere quel fisico? anch io vorrei essere tirato come kravtz :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 almeno 24 mesi ma calcolando a puntino anche il bicchiere d' acqua che si beve e il minuto di aerobica che si fa,non sgarrando a tavola nemmeno a pasqua,natale e feste varie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 lo dicevo io che due anni ci volevano se no gia iniziavo da oggi stesso se bastava un solo anno e non tanti sacrifici in termine di alimentazioni perche a me quello che frega e sopratutto il non essere tirato come si deve anche per costituzione credo:P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 lo dicevo io che due anni ci volevano se no gia iniziavo da oggi stesso se bastava un solo anno e non tanti sacrifici in termine di alimentazioni perche a me quello che frega e sopratutto il non essere tirato come si deve anche per costituzione credo:P ma no dai, 2 anni? io posso fare il mio esempio, fino all'estate scorsa ero un pò fuori forma....un pò di adipe qua e la, le solite manigliette...e poco tirato...ma sotto il fisico c'era dopo anni e anni di nuoto e cmq continuavo a fare un pò di sport...ora dopo circa un anno son tiratissimo :ph34r: è vero,nn sn grossissimo, ma mi piaccio! e cmq kravitz nn è grosso, ma è molto tirato, credo che con un intero ciclo di allenamento (forza-massa-definizione=1 anno) si possa ottenere... dai, nn è un fisico così difficile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 comunque, visto che siamo in argomento di modelli di fisico, tempo fa avevo visto un filmato dell'allenamento a cui sono stati sottoposti gli attori del film "300£ con schede e altro...davvero fighissimo! soprattutto i risultati :supersorriso: c'era una foto del prima e dopo di uno, impressionante...l'allenamento è durato 6 mesi mi pare...qualcuno sa dove posso ritrovarlo? era un allenamento tipo quelli a cui si sottopongono quelli che gareggiano in quelle gare di "strongman"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati