Vai al contenuto

I capelli non sono NIENTE!!ma guai a rimanere SENZA

jackbrown

Messaggi raccomandati

io ho 28 anni e ho iniziato a 19, ma ci avrei messo la firma a perderli adesso. 9 anni di vita in +, maggiori info su cure e trapianti che 9 anni fa non esistevano, non dico che adesso sia il paradiso, ma un minimo di informazione in + c'è grazie ai forum

Ma dai!!! Nove anni di vita il più?!?!?!

Non è per minimizzare, ma sottrarsi 9 anni di felicità per i capelli mi sembre un po' troppo!!!

Tanto i capelli non te li ridà nessuno, tento vale farsene una ragione e andare avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Daccordissimo sul fatto che crei disagio; ma il disagio non può e non deve durare NOVE ANNI; sono troppi, ed è troppo cadere in disperazione per tanto tempo per un pèroblema del genere!!!

Secondo me quando non se ne esce vuol dire che ci soo insicurezze di fondo o problemi di altra natura che vengono scaricati per comodità sui capelli!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Goten, parli cone se un ventottenne debba essere considerato un vecchio decrepito!!! Guarda che a 18 o 28 non fa differenza, perchè comunque cambia la percezione del proprio aspetto. Io a ventotto ancora non ci arrivo e molti capelli li ho già persi, ma non credo che sarebbe stato diverso.

Nn ci siamo capiti se io perdessi i capelli ora o tra 10 anni ci rimarrei di M.... cmq, anche perchè mentre qualcuno rasato sta bene i farei cagare, figuriamoci poi da rasato con diradamenti e stempiature.

Io i capelli li voglio perchè senza nn mi piacerei io, chissene degli altri, è una questione di star bene con se stessi.C'è però da dire che uno a 30 anni ha una maturità diversa e se li perde, pur nn essendo un vecchio decrepito può cmq consolarsi dicendo di aver vissuto con serenità adoloscenza e l'arco di anni tra i 20 e i 30.

Tra i 30 e i 40 la metà degli uomini soffre di aga, per uno che ha 18 - 20 anni invece anche a livello sociale è un dramma ben maggiore, le ragazze cosa pensate che guardino a quell'età se nn principalmente l'aspetto fisico( e i capelli contano fidatevi, la prima cosa di cui uno si accorge esteriormente di una persona che conoscete è se ha cambiato pettinatura e se sta meglio o peggio)?Ci si trova poi circondati da coetanei cone le pettinature più stilose e improponibili da modello, mi sembra normale sentirsi maggiormente a disagio di uno che inizia a 30 anni a perdere i capelli e si trova circondato da molti nella sua stessa situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn ci siamo capiti se io perdessi i capelli ora o tra 10 anni ci rimarrei di M.... cmq, anche perchè mentre qualcuno rasato sta bene i farei cagare, figuriamoci poi da rasato con diradamenti e stempiature.

Io i capelli li voglio perchè senza nn mi piacerei io, chissene degli altri, è una questione di star bene con se stessi.C'è però da dire che uno a 30 anni ha una maturità diversa e se li perde, pur nn essendo un vecchio decrepito può cmq consolarsi dicendo di aver vissuto con serenità adoloscenza e l'arco di anni tra i 20 e i 30.

Tra i 30 e i 40 la metà degli uomini soffre di aga, per uno che ha 18 - 20 anni invece anche a livello sociale è un dramma ben maggiore, le ragazze cosa pensate che guardino a quell'età se nn principalmente l'aspetto fisico( e i capelli contano fidatevi, la prima cosa di cui uno si accorge esteriormente di una persona che conoscete è se ha cambiato pettinatura e se sta meglio o peggio)?Ci si trova poi circondati da coetanei cone le pettinature più stilose e improponibili da modello, mi sembra normale sentirsi maggiormente a disagio di uno che inizia a 30 anni a perdere i capelli e si trova circondato da molti nella sua stessa situazione.

Goten, ma che ragazze frequenti??

1. Le donne tutte ste pippe mentali su diradamento e calvizie non se le fanno

2. Ti garantisco che le ragazze preferiscono una rasatura ad una acconciatura alla moda (quelle che si vedono ultimamente poi sono davvero allucinanti)

3. Evidentemente la calvizie crea un problema di relazione con sé stessi, non con gli altri, per cui cambia poco affrontarla a 20 o 30 anni

4. Il fatto di essere in buona compagnia tra trentenni calvi non sarà mai un risarcimento della perdita di capelli. Insomma, mal comune mezzo gaudio non funziona!!!

5. Se chi frequenti non ti accetta senza capelli, non ti ostinare: cambia compagnia!!!

6. Se tu stesso non ti accetti senza capelli impara ad accettarti e ti accorgerai che la cosa non è un problema per nessuno (anzi nessuna).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea disagio perchè non è uguale per tutti!Creerebbe disagio anche se ogni maschio sulla terra a 20anni perdesse i capelli??No,la cosa sarebbe accettata in maniera molto più serena.

A me ha creato disagio anche perchè i miei amici non hanno perso i capelli.Può sembrare un'affermazione egoistica,ma se anche loro li avessero persi il mio problema si sarebbe ammortizzato.Ero, si può dire, il leader della compagnia....Sono diventato quello che perde i capelli,troncapettini,quello con tre peli in testa,quello col capello sfuggente...ecc ecc..Certo può far ridere chi i capelli li ha,ma a chi li perde queste battutine(non fatte dai miei amici,ma da conoscenti) sono randellate nei cogl**ni! E il bello che non puoi nemmeno incaxxarti!Perchè se ti incaxxi vuol dire che sei un debole,e il tuo problema agli occhi degli altri(che dei tuoi capelli in realtà non gliene frega un bel niente) viene ingigantito a dismisura,e allora diventi quello che è complessato per la perdita dei capelli.

Insomma perdere i capelli è una bella menata,perchè molti non riescono a immaginare cosa vuol dire ritrovarsi in questo tunnel,mentre ad altri effettivamente non gliene frega niente(ma generalmente sono quelli che non sanno nemmeno vestirsi e nemmeno pettinarsi e la Fi*ca la vedono sempre irraggiungibile da quando sono nati).

Perdere i capelli modifica la visione di noi stessi.Ad esempio io sono un tipo da tagli strani perchè un taglio di capelli particolare talvolta è il tuo biglietto da visita e fa vedere che sei un tipo estroverso,particolare,un tipo insomma.

Giorni fa mi sono incaxxato per questo...Ero con mia sorella,e abbiamo visto un uomo sulla 40ntina che scendeva dall'auto...abbronzato,Camicia bordò,jeans scuri,scarpe eleganti bordò,capello folto e liscio leggermente brizzolato,lungo,con la coda alta(stile Beckam tempo fa...),occhiali a specchio Ray-ban....Mia sorella ha esclamato:-Mamma mia guarda che fico è quello li!Dev'essere un tipo di stile....

La conclusione è che l'aspetto fisico(essere belli o brutti) modifica sia il tuo carattere,sia la visione che hanno gli altri di te....

Jackbrown

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma perdere i capelli è una bella menata,perchè molti non riescono a immaginare cosa vuol dire ritrovarsi in questo tunnel,mentre ad altri effettivamente non gliene frega niente(ma generalmente sono quelli che non sanno nemmeno vestirsi e nemmeno pettinarsi e la Fi*ca la vedono sempre irraggiungibile da quando sono nati).

Giorni fa mi sono incaxxato per questo...Ero con mia sorella,e abbiamo visto un uomo sulla 40ntina che scendeva dall'auto...abbronzato,Camicia bordò,jeans scuri,scarpe eleganti bordò,capello folto e liscio leggermente brizzolato,lungo,con la coda alta(stile Beckam tempo fa...),occhiali a specchio Ray-ban....Mia sorella ha esclamato:-Mamma mia guarda che fico è quello li!Dev'essere un tipo di stile....

Jackbrown

Cioè? Uno che si è messo l'anima in pace sui capelli secondo te è uno sfxxxto???

Per me è stata una spinta a curare il fisico il doppio di prima, a fare attenzione all'abbigliamento il doppio di prima. La F..a? Tale e quale prima e dopo (in positivo intendo).

Il tipo che descrivi più che altro mi sembra un po' patetico, comunque de gustibus...

Ma voi il FASCINO, e dico fascino, non bellezza, dove lo mettete?

Ma poi possibile che le battutine vi abbattano tanto? Il segreto è usare sempre ironia e soprattutto autoironia (della serie: prevenire è meglio che curare).

Io le battute sui capelli me le faccio da solo prima che me le facciano gli altri; così risulto divertente e nessuno me ne fa di peggiori.

La migliore arma per difendersi al mondo è l'intelligenza, non una pettinatura stramba o un parrucchino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hey, la perdita di capelli è ugualmente fastidiosa a 18 come a 28 anni, assolutamente, per il semplice motivo che è una questione di visione di se stessi. Ci sono persone che ne danno più importanza e chi meno, il problema è come ci si vede. Per esempio, io stempiatello lo sono sempre stato, magari un'altro nella mia situazione già si sarebbe disperato, invece io mi vedevo davvero bene e avevo anche ottimi riscontri (eheh, mi si diceva che somigliassi a jude law, ahhhh che tempi :lol: ) ... però ero sul filo del rasoio(in senso figurato), e quando mi sono diradato un po di più, basta, ho iniziato a non piacermi, e ogni cosa è cambiata... però non è giusto intristirsi, deprimersi e non vivere, niente di più sbagliato, anzi, bisogna a maggior ragione curare se stessi sotto tutti gli aspetti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdere i capelli modifica la visione di noi stessi.Ad esempio io sono un tipo da tagli strani perchè un taglio di capelli particolare talvolta è il tuo biglietto da visita e fa vedere che sei un tipo estroverso,particolare,un tipo insomma.

Jackbrown

Scusa ma secondo te Eccio una ragazza di 18 anni(quinta superiore o prima universitò, nn una donna di 30anni in carriera) tra un o con evidenti problemi di capelli e altri 100 xxxxx con pettinature stile beckam\orlando bloom su chi gli cade l'attenzione.Su dai nn siamo ipocriti, chiaro che qualcuno che minimizza il problema e cerca di risollevare il morale ci va ma nn bisogna prendersi per il sedere.

Se a 30 anni invece dei 100 xxxxx una cinquantina han problemi di capelli la cosa diventa ben diversa e una DONNA SI SOFFERMERA' anche su altri aspetti nonostante anche li perdere i capelli sarà cmq un trauma per il soggetto in questione, ma cavoli sarà minore.Più in la si perdon più è minore.Mio padre inizia a prederli ora che ne ha 55 ma nn ne fa giustamente chissà quale problema.I capelli se li è goduti, ha potuto fare il bagno al mare senza porsi il problema di apparire spennacchiato quando usciva dall'acqua, ha potuto esporsi a vento e intemperie senza paura di rivelare stempiature o diradamenti, e nesuno a 55 gli fa battute perchè comincia a diradarsi un po.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma secondo te Eccio una ragazza di 18 anni(quinta superiore o prima universitò, nn una donna di 30anni in carriera) tra un o con evidenti problemi di capelli e altri 100 xxxxx con pettinature stile beckam\orlando bloom su chi gli cade l'attenzione.Su dai nn siamo ipocriti, chiaro che qualcuno che minimizza il problema e cerca di risollevare il morale ci va ma nn bisogna prendersi per il sedere.

Se a 30 anni invece dei 100 xxxxx una cinquantina han problemi di capelli la cosa diventa ben diversa e una DONNA SI SOFFERMERA' anche su altri aspetti nonostante anche li perdere i capelli sarà cmq un trauma per il soggetto in questione, ma cavoli sarà minore.Più in la si perdon più è minore.Mio padre inizia a prederli ora che ne ha 55 ma nn ne fa giustamente chissà quale problema.I capelli se li è goduti, ha potuto fare il bagno al mare senza porsi il problema di apparire spennacchiato quando usciva dall'acqua, ha potuto esporsi a vento e intemperie senza paura di rivelare stempiature o diradamenti, e nesuno a 55 gli fa battute perchè comincia a diradarsi un po.

Goten, io non parlo di trentenni in carriera; le ragazze che ho frequentato in questi anni (ti ricordo che ne ho 25), non hanno attualmente più di 23 anni. Ovvio che c'è quela a cui i calvi fanno schifo, come c'è quella a cui fanno schifo quelli troppo magri o troppo grassi o troppo muscolosi o con tagli di capelli esagerati.

E poi basta con sta storia dei bagni al mare e del maltempo!!!! E' pensando a queste cose che ci si rovina la vita e si ci si appiccica addosso un'aria da sfxxxti che (questa si) allontana le ragazze. Più dei capelli traspare l'ansia o la serenità di una persona; se tu stai sereno e positivo tutti ti percepiranno meglio (ragazze incluse); se sei sempre preoccupato ed ossessionato per un pezzetto di chierica che si scopre o per un po' di Toppik che si stacca, tutti si accorgeranno che il tuo atteggiamento è negativo, e sarà questo ad allontanarli.

Goten, fallo il bagno in mare, corri sotto la pioggia, fai sport all'aperto, insomma viviti la vita come una persona della tua età e non ti privare di nulla per un preconcetto che è solo nella tua testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma basta con sta storia che le 18enni guardano solo la vostra testa! vi mentite da soli per coprire il vostro poco successo...dovuto a tutt'altro. ma chi và a sondare il capello se la prima cosa che vede è una faccia da cane bastonato che dice "so già che non piaccio a nessuno! ahhh come sono sfxxxto!! ahh la pena!!! ahhhc ome siete tutti cattivi ed io povero ex figo vittima! "

ma per favore.... voi avete sempre conosciuto solo voi stessi, mai una donna ...di nessun'età se non nel suo aspetto grazioso e nell'eventuale cartello "te la dò- non te la dò".

mentitevi a vita : tanto a noi interessano solo il vostro portafoglio e il vostro pelo in testa. quindi fate che lanciarci un gatto con una paccata di soldi in mano che cadremo ai vostri piedi.....

allora! io capisco fin troppo bene che ci si stia male, anche tremendamente, per i capelli che se ne vanno. ma se eravate solo i vostri capelli e non avete altro da offrire che un "biglietto da visita ben pettinato alla moda" non sono i capelli a rendervi sfortunati. stateci male quanto volete, ne avete peno diritto, ma non state a piangervi addosso che è per quel motivo che non trovate una donna....

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Goten, io non parlo di trentenni in carriera; le ragazze che ho frequentato in questi anni (ti ricordo che ne ho 25), non hanno attualmente più di 23 anni. Ovvio che c'è quela a cui i calvi fanno schifo, come c'è quella a cui fanno schifo quelli troppo magri o troppo grassi o troppo muscolosi o con tagli di capelli esagerati.

E poi basta con sta storia dei bagni al mare e del maltempo!!!! E' pensando a queste cose che ci si rovina la vita e si ci si appiccica addosso un'aria da sfxxxti che (questa si) allontana le ragazze. Più dei capelli traspare l'ansia o la serenità di una persona; se tu stai sereno e positivo tutti ti percepiranno meglio (ragazze incluse); se sei sempre preoccupato ed ossessionato per un pezzetto di chierica che si scopre o per un po' di Toppik che si stacca, tutti si accorgeranno che il tuo atteggiamento è negativo, e sarà questo ad allontanarli.

Goten, fallo il bagno in mare, corri sotto la pioggia, fai sport all'aperto, insomma viviti la vita come una persona della tua età e non ti privare di nulla per un preconcetto che è solo nella tua testa.

Non date retta a chi vi dice di vivere come se non aveste la calvizie. Se avete la possibilità di mascherare senza sembrare ridicoli ( riporti improbabili, spruzzate di vernice color rame in testa ) fatelo. Non andate a fare il bagno ( non è vero che siete voi che ingigantite il problema...con i capelli bagnati il diradamento si vede) se l'uscita dall'acqua comporta la stressante e costante preoccupazione che qualcuno vi possa far notare la questione. A tutti quelli che dicono vivi tranquillamente come se non avessi niente rispondo che preferisco privarmi di alcune sciocchezze pur di mantenere la mia serenità che è data anche dall'immagine che ho di me stesso e che gli altri percepiscono ( ovviamente con i capelli). Non è vero niente che pensando a queste cose ci si appiccica l'aria da sfxxxti. Quando sono vestito bene e pettinato come dico io non sono preoccupato per niente ne mi sento sfxxxto se mai il contrario. Immaginate di uscire tutti i giorni dall'acqua sapendo che quello che vi fa soffrire è li in bella mostra. Valutate voi cosa è meno stressante.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma basta con sta storia che le 18enni guardano solo la vostra testa! vi mentite da soli per coprire il vostro poco successo...dovuto a tutt'altro. ma chi và a sondare il capello se la prima cosa che vede è una faccia da cane bastonato che dice "so già che non piaccio a nessuno! ahhh come sono sfxxxto!! ahh la pena!!! ahhhc ome siete tutti cattivi ed io povero ex figo vittima! "

ma per favore.... voi avete sempre conosciuto solo voi stessi, mai una donna ...di nessun'età se non nel suo aspetto grazioso e nell'eventuale cartello "te la dò- non te la dò".

mentitevi a vita : tanto a noi interessano solo il vostro portafoglio e il vostro pelo in testa. quindi fate che lanciarci un gatto con una paccata di soldi in mano che cadremo ai vostri piedi.....

allora! io capisco fin troppo bene che ci si stia male, anche tremendamente, per i capelli che se ne vanno. ma se eravate solo i vostri capelli e non avete altro da offrire che un "biglietto da visita ben pettinato alla moda" non sono i capelli a rendervi sfortunati. stateci male quanto volete, ne avete peno diritto, ma non state a piangervi addosso che è per quel motivo che non trovate una donna....

un bacio

Questa è una bella sferzata.

Brava juno, ci voleva, e non solo per i 18enni...

Ciao! :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

un bacio

Ci voleva l'intervento di una ragazza!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Grazie per aver dato man forte ai miei stessi concettio Juno.

Io rimango si questo forum soprettutto per trasmettere un po' di positività, sennò qui sarebbe tutto un trascinarsi a vicenda nel baratro della depressione.

X Danilo: tu gestisci il tutto come vuoi ovviamente, però così ti perdi un sacco ma un sacco di belle cose!!!!

Modificato da eccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Non date retta a chi vi dice di vivere come se non aveste la calvizie. Se avete la possibilità di mascherare senza sembrare ridicoli ( riporti improbabili, spruzzate di vernice color rame in testa ) fatelo. Non andate a fare il bagno ( non è vero che siete voi che ingigantite il problema...con i capelli bagnati il diradamento si vede) se l'uscita dall'acqua comporta la stressante e costante preoccupazione che qualcuno vi possa far notare la questione. A tutti quelli che dicono vivi tranquillamente come se non avessi niente rispondo che preferisco privarmi di alcune sciocchezze pur di mantenere la mia serenità che è data anche dall'immagine che ho di me stesso e che gli altri percepiscono ( ovviamente con i capelli). Non è vero niente che pensando a queste cose ci si appiccica l'aria da sfxxxti. Quando sono vestito bene e pettinato come dico io non sono preoccupato per niente ne mi sento sfxxxto se mai il contrario. Immaginate di uscire tutti i giorni dall'acqua sapendo che quello che vi fa soffrire è li in bella mostra. Valutate voi cosa è meno stressante.

Io penso di aver le stesse capacità d giudizio estetiche di una ragazza, e anche se i maschi nn mi piaccion penso dì saper valutare oggettivamente tra 2 quale è piu carino, che poi per gusti persona li uno possa piacere più di un altro è un altro discorso, ma se permetti tra un pelato e uno ncon dei bei capelli c'è differenza.

Poi sta fissa che avete che uno deve girare con l'aria da sfxxxto o da cane bastonato solo perchè viene qua a dire che esteticamente i capelli contan molto. MA che vuol dire? Io nn giro con l'aria da cane bastonato son solare e nn ho problemi a rapportarmi con nessuno, semplicemente ho le palle di dire he i capelli conta davvero tanto nell'immagine di una persona(Basta dire che in certi posti di lavoro nn ti prendon se nn hai i capelli in un certo modo, ordinati o cose del genere, mentre nn ho mai sentito distinzione tra chi ha gli occhi azzurri e chi li ha color caccca).

E nn è che se vado a fare il abgno e so che quando esco dall'acqua si nota il problema mi viene una vignettta sopra la testa con scritto sfxxxto.Semplicemente so che così facendo il mio problema emerge maggiormente e mi preoccupo, ma nn mi viene la nuvoletta di fantozzi sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso di aver le stesse capacità d giudizio estetiche di una ragazza, e anche se i maschi nn mi piaccion penso dì saper valutare oggettivamente tra 2 quale è piu carino, che poi per gusti persona li uno possa piacere più di un altro è un altro discorso, ma se permetti tra un pelato e uno ncon dei bei capelli c'è differenza.

Poi sta fissa che avete che uno deve girare con l'aria da sfxxxto o da cane bastonato solo perchè viene qua a dire che esteticamente i capelli contan molto. MA che vuol dire? Io nn giro con l'aria da cane bastonato son solare e nn ho problemi a rapportarmi con nessuno, semplicemente ho le palle di dire he i capelli conta davvero tanto nell'immagine di una persona(Basta dire che in certi posti di lavoro nn ti prendon se nn hai i capelli in un certo modo, ordinati o cose del genere, mentre nn ho mai sentito distinzione tra chi ha gli occhi azzurri e chi li ha color caccca).

E nn è che se vado a fare il abgno e so che quando esco dall'acqua si nota il problema mi viene una vignettta sopra la testa con scritto sfxxxto.Semplicemente so che così facendo il mio problema emerge maggiormente e mi preoccupo, ma nn mi viene la nuvoletta di fantozzi sopra.

Ok, ma allora che ti manca per ottenere qualunque cosa tu voglia ottenere?? Un po di capelli forse??

Comunque ti assicuro (e se interviene di nuovo Juno te lo potrà confermare) che tu, come ragazzo, non sei in grado di valutare l'estetica maschile come lo fa una ragazza; è inevitabile, loro ragionano in un altro modo!!!

Comunque, tu non ti farai problemi ad uscire dall'acqua, ma qui c'è gente che se ne fa e anche molti, e mi sembra importante dire loro: NON NEGATEVI NULLA PER I CAPELLI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma dire che le 18enni non guardano i capelli è una cazzata enorme. Uno può, personalmente, anche fottersene di essere diradato, così come si fotte delle ragazze ecc., ma non inventiamo balle.

E io direi che una i capelli li guarda SEMPRE, è chiaro però che più vanno avanti con gli anni, più devono abbassare la mira, e non solo riguardo ai capelli, ma in tutti i sensi.

Una di 35 anni con 20 anni di sesso con altri alle spalle, e ormai abbastanza "sfiorita" agli occhi di un adolescente potrebbe sperare oggettivamente in qualcosa di più che una notte da uno di dieci anni di meno, che non solo non abbia problemi di calvizie ma abbia quella vigoria morale e fisica propria dei teen ager, che a 30 anni vuoi o non vuoi si perde.

In fin dei conti le capisco, le ragazze di oggi, anche se non le giustifico, non ci pensano minimamente, ma internamente il loro orologio biologico va avanti spietatamente e finché possono cercano i più giovani e i più fighi, dopo se non li trovano perché magari non sono molto attraenti è un altro discorso, e possono ripiegare, anche a quell'età, verso xxxxx solo affascinanti ma non belli.

Non è certo trovando scuse e dicendo che non sono veri certi luoghi comuni che si risolve questa dicotomia insanabile tra xxxxx alopecici e ragazze giovani e belle. A volte i luoghi comuni esistono perché sono veri, anche se ci sono sempre eccezioni, questo non significa che la regola sia snaturata. L'unico modo per mettersi il cuore in pace è cercare di puntare verso altri punti di forza, e in ultima istanza verso altre compagnie, o attendere pazientemente che con gli anni le ragazze che abbiamo puntato si rendano conto che un vero uomo non è solo il tipetto figo che le fa battere il cuore da quanto gli piace fisicamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

un bacio

chapeaux, questa è una realtà ben più dura da digerire della perdita dei capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello sapere che gli uomini sanno meglio delle donne cosa passa nelle loro belle testoline vuote :60:

la giornata è più radiosa ora che so che qualcuno sa cosa esattamente pensiamo, sai com'è noi mica ce ne rendiamo conto di cosa pensiamo ed abbiamo pensato :60:

e meno male che ci sono gatti con il portafoglio pieno in giro o dovremmo tutte ripiegare su "qualcosa di meno" ,autodefinitosi tale... però dicendo grazie eh, che almeno qualcuno ci faccia figliare o l'orologio biologico ci prende a bastonate :60:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta storia che le donne son esseri superiori dal pensiero inscrutabile, che nessun uomo riesce a capire che cosa pensano ha un po stufato.Nn stiam parlando di due specie diverse, tipo uomini e diavoletti della tazmania, magari nn riusciremo a capire l'universo femminile in toto ma fino a giudicare se oggettivamente un ragazzo è meglio di un altro nn ci va froid, così come una ragazza oggettivamente può dire quale tra altre 2 ragazze è la più bella.Poi chiaro che magari a un uomo soggettivamente una puoò ispirare più di un altra.

Poi cavoli nn tutti abbiamo naso, occhi, orecchie, fisionomia perfetta.Capisco che anche un ragazzo col naso con la gobba o un po storto possa paicere perchè magari ha 2 diamanti al posto degli occhi, o che uno con le orecchie a sventola magari aun naso alla frnacese stupendo che compensa, e allo stesso modo uno diradato possa piacere per altri pregi(anche se i capelli per le ragazze giovani per me incidon di più).Ma allo stesso modo un con magari un naso nn bellissimo o le orecchie asventola compensa con una bellissima capigliatura, che è un tratto somatico come glia altri.

Io per esempio avevo un bel naso ma l'ho rotto più volte e ora l'ho un po storto, altrimenti starei molto bene anhe rasato, però con i lineamenti attuali starei invece molto male.Compenso con dei begl'occhi e una bela capigliatura, solo che mentre il naso a meno che nn me lo rifaccia mi rimarrà così, i capelli sembra se ne stian andando.E se permetti mi rode perchè so di perdere molto.

Se fossi figo come jonny deep mi scoccerebbe cmq ma saprei di essere cmq un figo, io però nn son Jack Sparrow ops jonny deep(ormai li associo) e perdo senza capelli.Nn per questo mi chiudo in me stesso, resto espansivo e sorridente cmq ma so quando ci provo con una ragazza di attarre a mio parere meno in linea di massima, molto meno(premesso che magari poi c'è la ragazza a cui nn frega)

Modificato da Goten
Link al commento
Condividi su altri siti

Sta storia che le donne son esseri superiori dal pensiero inscrutabile, che nessun uomo riesce a capire che cosa pensano ha un po stufato.Nn stiam parlando di due specie diverse, tipo uomini e diavoletti della tazmania, magari nn riusciremo a capire l'universo femminile in toto ma fino a giudicare se oggettivamente un ragazzo è meglio di un altro nn ci va froid, così come una ragazza oggettivamente può dire quale tra altre 2 ragazze è la più bella.Poi chiaro che magari a un uomo soggettivamente una puoò ispirare più di un altra.

Poi cavoli nn tutti abbiamo naso, occhi, orecchie, fisionomia perfetta.Capisco che anche un ragazzo col naso con la gobba o un po storto possa paicere perchè magari ha 2 diamanti al posto degli occhi, o che uno con le orecchie a sventola magari aun naso alla frnacese stupendo che compensa, e allo stesso modo uno diradato possa piacere per altri pregi(anche se i capelli per le ragazze giovani per me incidon di più).Ma allo stesso modo un con magari un naso nn bellissimo o le orecchie asventola compensa con una bellissima capigliatura, che è un tratto somatico come glia altri.

Io per esempio avevo un bel naso ma l'ho rotto più volte e ora l'ho un po storto, altrimenti starei molto bene anhe rasato, però con i lineamenti attuali starei invece molto male.Compenso con dei begl'occhi e una bela capigliatura, solo che mentre il naso a meno che nn me lo rifaccia mi rimarrà così, i capelli sembra se ne stian andando.E se permetti mi rode perchè so di perdere molto.

Se fossi figo come jonny deep mi scoccerebbe cmq ma saprei di essere cmq un figo, io però nn son Jack Sparrow ops jonny deep(ormai li associo) e perdo senza capelli.Nn per questo mi chiudo in me stesso, resto espansivo e sorridente cmq ma so quando ci provo con una ragazza di attarre a mio parere meno in linea di massima, molto meno(premesso che magari poi c'è la ragazza a cui nn frega)

Goten, io non posso dire di conoscere le donne, però per loro un naso storto, una pancetta un po' generosa, una fisionomia non perfetta, può essere molto più attraente della perfezione. Conosco ragazze bellissime che stanno con xxxxx ben lontani dalla perfezione e neanche confortati da un portafogli gonfio!!!

Se questo è il concetto che hai del mondo femminile, mi dispiace, ma non andrai molto lontano.

Tu sottovaluti le donne (o semplicemente non le conosci abbastanza).

Le donne non sono "superiori" come tu dici, sono semplicemente diverse!!!

Modificato da eccio
Link al commento
Condividi su altri siti

sono rasato dall eta di 19 anni ho sempre scopato.....senza dover pagare :D .quindi a chi si fa le pippe per i capelli posso solo dire che la causa dei vostri insuccessi sentimentali sta nei tanti difetti fisici e caratteriali che sicuramente avrete che prescindono dai capelli.

Ma infatti il problema sta qui :mago: .A rasarsi ci provano quasi tutti,però bisogna vedere se si sta bene <_< Anche il mio percorso è stato:

Perdo i capelli----mi raso----non mi piaccio rasato----faccio il possibile per mantere i capelli.

A me a dire il vero di restare senza capelli non interesserebbe affatto se stessi bene rasato.Infatti quando si vede un calvo-rasato quello che salta all'occhio non è tanto il fatto che non abbia i capelli quanto la sua fisionomia.Proprio perchè perdere i capelli mette in risalto tutta una serie di difetti/pregi.

Ecco che allora una donna non guarderà se sei pelato(concordo che alle donne anche giovanissime gliene frega veramente poco :rolleyes: ).

Ma se hai le orecchie a sventola,il cranio tipo alenio un naso a strega e, coi capelli cuccavi...bè...... senza di essi le possibilità si ridurranno inevitabilmente(è la visione d'insieme che è cambiata).

Perchè non è importante essere belli,ma essere particolari,essere dei tipi . A me rode perchè coi capelli a posto ero molto carino e "tipo".

rasato(avendo i lineamenti regolari ma non avendo niente di particolarmente bello)divento un tipo qualunque.Io conosco dei xxxxx che fanno i fichi ma che se perdessero i capelli diventerebbero orribili.Perchè RIPETO,non è perdere i capelli che fa rattristire,ma il fatto che senza di essi si mettono in evidenza dei difetti talvolta ben peggiori che modificano in maniera radicale la fisionomia del viso...credo ci sia poco da aggiungere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, poi c'è differenza estetica tra uno che nn ha problemi di capelli e si rasa(ma nn a 0, tipo 5-6 mm) euno che è tutto duradatomo stempiato e si rasa(magari a pelle).Rasato uno può anche stare e bene anzi fin da piccolo ho sempre detto che se fossi stato bene rasato, li avrei portati così, penso sian di na comodità allucinante, 2 min oer lavarli, 30 sec per asciugrali.....solo che stavo male.

Link al commento
Condividi su altri siti