Brutus Inviato: 5 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2007 ummm....in USA si può zoomare sul lace, libertà di espressione, protetta dalla costituzione :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sdemianenco Inviato: 5 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2007 hai ragione,è un rivenditore e non una factory,il prezzo esclude la spedizione,calcoliamo pero' che 135$ sono 100 euro infatti all'inizio post ho scritto 110 euro che non mi sembra poi cosi male,certo il prezzo non è competitivo nei confronti di una factory ma nei confronti di tutti gli altri rivenditori. io entro nel forum per scambiare opinioni e non per litigare,consulto questa come quasi tutte le altre sezioni di salusmaster,qui pero' ho notato una certa intolleranza nei confronti dei neofiti ,,,o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 5 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2007 hai ragione,è un rivenditore e non una factory,il prezzo esclude la spedizione,calcoliamo pero' che 135$ sono 100 euro infatti all'inizio post ho scritto 110 euro che non mi sembra poi cosi male,certo il prezzo non è competitivo nei confronti di una factory ma nei confronti di tutti gli altri rivenditori.io entro nel forum per scambiare opinioni e non per litigare,consulto questa come quasi tutte le altre sezioni di salusmaster,qui pero' ho notato una certa intolleranza nei confronti dei neofiti ,,,o sbaglio? Nessuna intolleranza nei confronti dei neofiti, anzi sono sempre i benvenuti :fiorellino: Bisogna stare attenti a dare certe notizie, qualcuno potrebbe credere veramente che quella sia una factory e poi trovarsi a pagare somme che di factory hanno ben poco. Tutto qua, senza polemica alcuna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garcho Inviato: 5 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2007 hai ragione,è un rivenditore e non una factory,il prezzo esclude la spedizione,calcoliamo pero' che 135$ sono 100 euro infatti all'inizio post ho scritto 110 euro che non mi sembra poi cosi male,certo il prezzo non è competitivo nei confronti di una factory ma nei confronti di tutti gli altri rivenditori.io entro nel forum per scambiare opinioni e non per litigare,consulto questa come quasi tutte le altre sezioni di salusmaster,qui pero' ho notato una certa intolleranza nei confronti dei neofiti ,,,o sbaglio? Assolutamente nessuno è diffidente o polemico con i nuovi utenti... Io avevo ribadito che il prezzo da te esposto era ottimo, rispetto ai prezzi di mercato correnti, solo che a conti fatti, gli ordini congiunti, lo sono quasi 3 volte di piu. detto questo, ogni post anche dei nuovi utenti, è sempre merce pregiata,costruttiva e che da piu' informazioni a tutti gli altri utenti. Che poi se altri ti rispondono con loro preferenze o convenienza nei costi, non credo sia polemica, ma solo un esporre le proprie singole idee, che non possono essere che costruttive per tutti. Quindi prendi queste nostre opinioni diverse dalle tue, non come pregiudiziali nei confronti tuoi, o di nuovi utenti, ma solo come opinioni diverse e che esplicano al meglio le future scelte per chi frequenta il forum. Sei il benvenuto come tutti gli altri!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 5 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2007 Assolutamente nessuno è diffidente o polemico con i nuovi utenti...Io avevo ribadito che il prezzo da te esposto era ottimo, rispetto ai prezzi di mercato correnti, solo che a conti fatti, gli ordini congiunti, lo sono quasi 3 volte di piu. detto questo, ogni post anche dei nuovi utenti, è sempre merce pregiata,costruttiva e che da piu' informazioni a tutti gli altri utenti. Che poi se altri ti rispondono con loro preferenze o convenienza nei costi, non credo sia polemica, ma solo un esporre le proprie singole idee, che non possono essere che costruttive per tutti. Quindi prendi queste nostre opinioni diverse dalle tue, non come pregiudiziali nei confronti tuoi, o di nuovi utenti, ma solo come opinioni diverse e che esplicano al meglio le future scelte per chi frequenta il forum. Sei il benvenuto come tutti gli altri!!! Hai perfettamente ragione Garcho..... Tutto e' ben'accetto nel forum...basta esser costuttivi....Sono stato abbastanza impulsivo con Sdemianenco...E' vero!....Che sia cmq benvenuto tra noi!...Ma non vogliamo spender di piu' del triplo (forse il quadruplo con le spese) di quando spendiamo ora grazie agli ordini sia di prova che congiunti!........Si sta' dando l'anima per cio'.......Ci son state decine di factory di prova....Siamo esigenti....Non ci accontentiamo della prima factory a "buon prezzo"........Ci siamo scambiati con Medusa e Semplicemente tante di quelle protesi per poterle visionare, controllare nodi, capelli, invisibilita'. impercettibilita' e quant'altro grazie alle ns esperienze decennali.......Abbiamo provato tutte le colle e tape del mondo, per non parlare di prodotti..............Scusatemi ma era doveroso "cautelare" il nostro "ben fatto" per economicita' e qualita'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 5 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2007 hai ragione,è un rivenditore e non una factory,il prezzo esclude la spedizione,calcoliamo pero' che 135$ sono 100 euro infatti all'inizio post ho scritto 110 euro che non mi sembra poi cosi male,certo il prezzo non è competitivo nei confronti di una factory ma nei confronti di tutti gli altri rivenditori.io entro nel forum per scambiare opinioni e non per litigare,consulto questa come quasi tutte le altre sezioni di salusmaster,qui pero' ho notato una certa intolleranza nei confronti dei neofiti ,,,o sbaglio? A me sembra stranissimo che una persona "acculturata" in protesi a buon mercato come te ha conosciuto Salus solo 2 mesi fa! :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garcho Inviato: 5 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2007 Lo so Luc@2, so ed apprezzo i tanti onerosi sia in denaro che in tempo,sforzi che state facendo tu e medusa, per realizzare questa cosa...e credo che le decine di post di ringraziamento, ne siano la conferma. Ce ne fossero di persone cosi, nella vita di tutti i giorni. Anche se sono ripetitivo, un GRAZIE IMMENSO, da parte mia, e credo da parte di tutti i partecipanti agli ordini!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 Lo so Luc@2, so ed apprezzo i tanti onerosi sia in denaro che in tempo,sforzi che state facendo tu e medusa, per realizzare questa cosa...e credo che le decine di post di ringraziamento, ne siano la conferma.Ce ne fossero di persone cosi, nella vita di tutti i giorni. Anche se sono ripetitivo, un GRAZIE IMMENSO, da parte mia, e credo da parte di tutti i partecipanti agli ordini!! Caro sdemianenco se non ti fosse apparso subito chiaro,sappi che la filosofia di questo forum e' "L'unione fa la forza",quindi non ti meravigliare se qualcuno potrebbe anche non essere d'accordo con te.Allora perche' non provi a unirti a noi, magari col prossimo ordine congiunto e provi a valutare eventuali differenze, e risparmiare qualche soldino :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 dipende da cosa intendi per alto,io preferisco cavarmela da me per il momento,se questo è il prezzo "alto "che devo pagare accendero' un mutuo :rolleyes: Credo che Medusa & c. si stiano impegnando fin troppo,per di piu' senza fini di lucro,e con l'occasione li ringrazio molto.I rivenditori fanno bene a farsi pagare profumatamente,finche' ci sara' gente che piu' paga,piu' e' soddisfatta.E' una regola molto sottile del commercio,chi vuole intendere,intenda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 Credo che Medusa & c. si stiano impegnando fin troppo,per di piu' senza fini di lucro,e con l'occasione li ringrazio molto.I rivenditori fanno bene a farsi pagare profumatamente,finche' ci sara' gente che piu' paga,piu' e' soddisfatta.E' una regola molto sottile del commercio,chi vuole intendere,intenda. Beh, già più di un utente in occasione di questo secondo ordine congiunto ha versato solo l'acconto senza aggiungere UN CENTESIMO di donazione. Ciò non aiuta certo il morale.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 Beh, già più di un utente in occasione di questo secondo ordine congiunto ha versato solo l'acconto senza aggiungere UN CENTESIMO di donazione. Ciò non aiuta certo il morale.... ...e magari sono anche quelli con + pretese...bé si vede che saranno tutti buoni samaritani... -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 Beh, già più di un utente in occasione di questo secondo ordine congiunto ha versato solo l'acconto senza aggiungere UN CENTESIMO di donazione. Ciò non aiuta certo il morale.... Certo che ci sono proprio delle faccie di bronzo in giro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sdemianenco Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 grazie del benvenuto xxxxx :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 Beh, già più di un utente in occasione di questo secondo ordine congiunto ha versato solo l'acconto senza aggiungere UN CENTESIMO di donazione. Ciò non aiuta certo il morale.... Se qualcuno si fosse "dimenticato",si potrebbe sempre rinfrescare la memoria con un MP,con il morale alto si lavora tutti meglio! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati