Vai al contenuto

Jennifer Aniston

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

• Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Certo che è na gran topa, gran bel viso, anche se di fisico rispetto ad altre perde.

Il film mi era piaciuto.

A proposito di fighe, a me nonostante di fisico nn sia formosissima piace molto Keira Knightley, sarà il personaggio che recita nei pirati dei caraibi(l'ultimo poi la infighisce ancora di più) ma mi attizza.Adoro le pirate :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

castano certo hai dei gusti particolari......

la aniston di faccia è veramente bruttina...gran fisico pero.

quando intendo bruttina voglio dire paragonata alle ragazze che lavorano nel mondo dello spettacolo.Insomma,di faccia meglio della aniston ce ne sono a valanghe!

Link al commento
Condividi su altri siti

voto assolutamente per Angelina Jolie :60: anche se la Aniston è carina ^_^

un bacio

Dall'occhio del tuo avatar era deducibile. Juno = Angelina Jolie :wub: (la somiglianza pare notevole), speriamo anche nel resto.... :supersorriso:

nb: quello sguardo è + tagliente di un rasoio.

continuando sul 3d xxxxx ma che uomini siete? ma sapete vedere un ciulo come si deve? ahahah! la falchi oramai casca a pezzi dopo la storia con ricucci. per me di glutei davvero soni ce ne son rimasti pochi tra questi la

HUNZICHER

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

si sono d'accordo, la Hunziker ride come una capra! e oltretutto è anche dimagrita troppo. purtroppo questsa ricerca continua della taglia 40/42 (da anoressiche) fa perdere alle donne molto di glutei e seni.

michelle_hunziker_cabaret_medium.jpg

io onestamente amo le 44' poi varia, ci sono tipe magre coi glutei piu sodi e grossi, il seno di solito è cmq piccolo, una 42/44 col seno 3 di solito è rifatto.

cmq in relazione all'età una che si tiene davvero benissimo (a mio avviso senza chirurgo) è Luisa Corna, mi piace davvero, ha fascino, è intelligente, non è arrogante

133.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti