castano_chiaro Inviato: 28 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2007 (modificato) Non trovate che Jennifer Aniston sia una delle donne più belle e affascinanti del pianeta terra? e poi quel film 'E alla fine arriva Polly' è un best seller. Modificato 28 Maggio 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 29 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2007 Certo che è na gran topa, gran bel viso, anche se di fisico rispetto ad altre perde. Il film mi era piaciuto. A proposito di fighe, a me nonostante di fisico nn sia formosissima piace molto Keira Knightley, sarà il personaggio che recita nei pirati dei caraibi(l'ultimo poi la infighisce ancora di più) ma mi attizza.Adoro le pirate :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 29 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2007 !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 29 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2007 concordo con castano.la aniston è veramente bella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 29 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2007 (modificato) GOten chi è quel mostro che hai messo? mi hai fatto andare il capuccino di traverso! e al tuo mostro replico con Shakira!! mi rendo conto che non si vede altro ma a che serve? :lol: Modificato 29 Maggio 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 29 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2007 Come chi è nn hai mai Visto neanche uno di tre film dei pirati dei Caraibi, è elisabeth Swann, e se è un cesso siamo a posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 29 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2007 NN è la classica starfica holliwodiana, ma io la trovo molto bella,potrebbe essere la ragazza della porta accanto. P.S. Shakira mi fa cacare, muove bene il sedere ma nn è certo un gran sedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 29 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2007 non è un gran sedere???? vabbè c'è la Lopez (Jlo) tu chi altri aggiungeresti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 29 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2007 Meglio di shakira 200000, gia la yespica o la santarelli per dirne 2 che all'isola c'aveva dei perizomi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 29 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2007 vabbè ma la santarelli ha un culò talmente piccolo che manco si vede, dai almeno un po di sostanza rilancio con Luisa Corna allora. ad ogni modo il ciulo più bello è quello dell'argentina Keyra PAndulce, fai una ricerca ahah! (miss ciulo internet 2007). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 29 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2007 E io rilancio con la Seredova o Sederova :) http://www.gossipnews.it/calendari/2005_seredova/1.shtml http://www.gossipnews.it/calendari/2005_seredova/5.shtml Nn posso prendere le foto perchè il click destro è disabilitato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hypersonic1990 Inviato: 29 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2007 (modificato) E io rilancio con la Seredova o Sederova smile.gif :lol: :lol: :lol: :lol: Modificato 29 Maggio 2007 da hypersonic1990 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 30 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2007 io rilancio col sedere di anna falchi :P Però mi attizza un sacco adriana lima e la canalis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 30 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2007 castano certo hai dei gusti particolari...... la aniston di faccia è veramente bruttina...gran fisico pero. quando intendo bruttina voglio dire paragonata alle ragazze che lavorano nel mondo dello spettacolo.Insomma,di faccia meglio della aniston ce ne sono a valanghe! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 30 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2007 voto assolutamente per Angelina Jolie :60: anche se la Aniston è carina ^_^ un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 30 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2007 (modificato) voto assolutamente per Angelina Jolie :60: anche se la Aniston è carina ^_^ un bacio Dall'occhio del tuo avatar era deducibile. Juno = Angelina Jolie :wub: (la somiglianza pare notevole), speriamo anche nel resto.... :supersorriso: nb: quello sguardo è + tagliente di un rasoio. continuando sul 3d xxxxx ma che uomini siete? ma sapete vedere un ciulo come si deve? ahahah! la falchi oramai casca a pezzi dopo la storia con ricucci. per me di glutei davvero soni ce ne son rimasti pochi tra questi la HUNZICHER Modificato 30 Maggio 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 30 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2007 d'altra parte lei non aveva iniziato con la pubblictà della Roberta? è ancora giovane comuqnue per iniziare a "cascare" :60: ha solo il difetto che ride troppo, ma davvero troppo ^_^ un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 30 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2007 si sono d'accordo, la Hunziker ride come una capra! e oltretutto è anche dimagrita troppo. purtroppo questsa ricerca continua della taglia 40/42 (da anoressiche) fa perdere alle donne molto di glutei e seni. io onestamente amo le 44' poi varia, ci sono tipe magre coi glutei piu sodi e grossi, il seno di solito è cmq piccolo, una 42/44 col seno 3 di solito è rifatto. cmq in relazione all'età una che si tiene davvero benissimo (a mio avviso senza chirurgo) è Luisa Corna, mi piace davvero, ha fascino, è intelligente, non è arrogante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 30 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2007 E' un po lo stesso motivo per cui a voi donne piace l'omo 'omo' a me piace la donna che sia donna, cioè femmina in quanto tale. se devo abbracciare delle ossa non mi da niente. mi piacciono le curve (pericolose)! :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 30 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2007 oltre la Jolie, Kate Hudson. Luisa Corna mi fa veramente schifo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 30 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2007 oltre la Jolie, Kate Hudson. Luisa Corna mi fa veramente schifo. meglio rossella brescia... :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 30 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2007 meglio rossella brescia... :supersorriso: beh a sto punto meglio laura torrisi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 30 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2007 no dai...sta quì è proprio banale :blink: fin bruttina con quella boccuccia storta :blink: meglio allora diane kruger o tia carrere :mago: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 30 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2007 nde' brut... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 30 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2007 vabbè rilancio con Jlopez vabbè pèr parcondicio ci aggiungo Angelina (Juno) Jolie :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati