Vai al contenuto

Analisi dei prodotti: si parte !

Messaggi raccomandati

caro semply

io avrei voluto partecipare, ma ero via e non mi sono reso conto che i tempi di adesione erano così stretti.

Inoltre sono ancora portatore di xxxxx e aspetto il secondo ord. congiunto per fare il salto nell'iperspazio delle protesi del terzo millennio, quindi non saprei neppure che prodotto scegliere per il test.

Senz'altro parteciperò a test successivi.

Vorrei suggerire a medusa:

direi, in seguito, di postare la lista dei prodotti testati e il relativo costo per chi desiderasse consultare il test. Il costo potrebbe essere uguale o maggiore del costo sostenuto dagli sponsor del test. Il ricavato di queste consultazioni potrebbe essere:

speso in tarallucci e vino (scherzo) :)

o, + seriamente, messo in un fondo ricerca da utilizzarsi in deduzione a costi per test successivi.

Io penso che, quando avremo un piccolo archivio di test visionabili a basso costo, molti vorranno usufruire del servizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

caro semply

io avrei voluto partecipare, ma ero via e non mi sono reso conto che i tempi di adesione erano così stretti.

Inoltre sono ancora portatore di xxxxx e aspetto il secondo ord. congiunto per fare il salto nell'iperspazio delle protesi del terzo millennio, quindi non saprei neppure che prodotto scegliere per il test.

Senz'altro parteciperò a test successivi.

Vorrei suggerire a medusa:

direi, in seguito, di postare la lista dei prodotti testati e il relativo costo per chi desiderasse consultare il test. Il costo potrebbe essere uguale o maggiore del costo sostenuto dagli sponsor del test. Il ricavato di queste consultazioni potrebbe essere:

speso in tarallucci e vino (scherzo) :)

o, + seriamente, messo in un fondo ricerca da utilizzarsi in deduzione a costi per test successivi.

Io penso che, quando avremo un piccolo archivio di test visionabili a basso costo, molti vorranno usufruire del servizio.

Può essere un'idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari xxxxx...voglio sostenere la nostra causa al più presto, perché é la nostra :okboy: ...avrei voluto tanto partecipare...1) perché ci tengo al mio aspetto 2) la mia salute mentale perché il xxxxx mi stà bruciando i neuroni 3) sono stanco di ingrassare persone che non lo meritano!!!!4) il disamore per i miei xxxxx é totale!!! :cry:

Fra poco nasce mia figlia, e ancor prima di spendere ulteriori soldi a parte che per la casa, il mangiare etc etc voglio vedere come amministrarmi!!! tranquilli che al prossimo ordine ci sarò anch'io...

Ciao a tutti...un abbraccio ai partecipanti e non...CORAGGIO!!!

Può essere un'idea.
Link al commento
Condividi su altri siti