Brutus Inviato: 2 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2007 caro semply io avrei voluto partecipare, ma ero via e non mi sono reso conto che i tempi di adesione erano così stretti. Inoltre sono ancora portatore di xxxxx e aspetto il secondo ord. congiunto per fare il salto nell'iperspazio delle protesi del terzo millennio, quindi non saprei neppure che prodotto scegliere per il test. Senz'altro parteciperò a test successivi. Vorrei suggerire a medusa: direi, in seguito, di postare la lista dei prodotti testati e il relativo costo per chi desiderasse consultare il test. Il costo potrebbe essere uguale o maggiore del costo sostenuto dagli sponsor del test. Il ricavato di queste consultazioni potrebbe essere: speso in tarallucci e vino (scherzo) :) o, + seriamente, messo in un fondo ricerca da utilizzarsi in deduzione a costi per test successivi. Io penso che, quando avremo un piccolo archivio di test visionabili a basso costo, molti vorranno usufruire del servizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 2 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2007 caro semplyio avrei voluto partecipare, ma ero via e non mi sono reso conto che i tempi di adesione erano così stretti. Inoltre sono ancora portatore di xxxxx e aspetto il secondo ord. congiunto per fare il salto nell'iperspazio delle protesi del terzo millennio, quindi non saprei neppure che prodotto scegliere per il test. Senz'altro parteciperò a test successivi. Vorrei suggerire a medusa: direi, in seguito, di postare la lista dei prodotti testati e il relativo costo per chi desiderasse consultare il test. Il costo potrebbe essere uguale o maggiore del costo sostenuto dagli sponsor del test. Il ricavato di queste consultazioni potrebbe essere: speso in tarallucci e vino (scherzo) :) o, + seriamente, messo in un fondo ricerca da utilizzarsi in deduzione a costi per test successivi. Io penso che, quando avremo un piccolo archivio di test visionabili a basso costo, molti vorranno usufruire del servizio. Può essere un'idea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian78 Inviato: 2 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2007 Cari xxxxx...voglio sostenere la nostra causa al più presto, perché é la nostra :okboy: ...avrei voluto tanto partecipare...1) perché ci tengo al mio aspetto 2) la mia salute mentale perché il xxxxx mi stà bruciando i neuroni 3) sono stanco di ingrassare persone che non lo meritano!!!!4) il disamore per i miei xxxxx é totale!!! :cry: Fra poco nasce mia figlia, e ancor prima di spendere ulteriori soldi a parte che per la casa, il mangiare etc etc voglio vedere come amministrarmi!!! tranquilli che al prossimo ordine ci sarò anch'io... Ciao a tutti...un abbraccio ai partecipanti e non...CORAGGIO!!! Può essere un'idea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 7 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 La discussione continua qua: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=29618 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati