medusa Inviato: 15 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2007 Come ricorderete era stato stabilito che a partire dal secondo ordine congiunto tutti gli utenti richiedenti non aderenti al primo ordine, per qualunque ragione, avrebbero dovuto versare una quota "una tantum" di 50 euro da destinarsi ad un fondo comune per le analisi sui prodotti (colle e tapes), per l'organizzazione di convention, ecc. Dopo attenta riflessione siamo arrivati alla conclusione che non è giusto imporre tale versamento a tutti coloro i quali i risultati delle analisi sui prodotti non interessano. Stesso discorso per le convention. Far pagare anche coloro impossibilitati a parteciparvi non ci sembra corretto. Allora procederemo come segue: - Per le convention. Le relative spese comuni (affitto sala riunioni, pasti, ecc.) si divideranno solo tra i partecipanti di volta in volta. Ciascuno pagherà la propria quota che comprenderà anche un piccolo contributo per le spese sostenute dai coordinatori per l'organizzazione dell'evento. - Per le analisi dei prodotti. Si costituisce sin da adesso un gruppo a cui possono partecipare tutti gli utenti interessati. Nessuna quota di iscrizione viene imposta. Una volta costituito il gruppo si sceglierà saltuariamente qualche prodotto da far analizzare. La scelta avverrà con votazione pubblica tra gli aderenti al gruppo, la relativa spesa per l'analisi sarà conosciuta prima della votazione. Gli interessati a conoscerne l'esito, tra cui dovranno esserci obbligatoriamente coloro che hanno votato il prodotto in questione, ne faranno richiesta ed i relativi nick saranno resi pubblici (per rendere trasparente la ripartizione della spesa). Una volta ottenuti i risultati delle analisi questi verranno comunicati esclusivamente agli utenti che hanno partecipato alla relativa spesa. Verrà fatto divieto di comunicare o far semplicemente capire i risultati delle analisi nel forum (i relativi post verranno cancellati). Qualora nuovi utenti fossero successivamente interessati a degli esami già eseguiti dovranno attendere il successivo controllo periodico sul prodotto in questione. Per quanto riguarda i costi stiamo valutando se limitare la ricerca ai soli solventi organici (50-80 € + IVA) o estenderla anche ad altri composti (che stiamo cercando di identificare con il supporto dei laboratori, ma i costi delle relative analisi non sono ancora noti). Dai risultati che si otterranno sarà poi valutata l’opportunità di effettuare altre indagini, ma questo è un passo successivo che al momento non ci interessa e speriamo di non doverlo mai affrontare. Tutti i costi saranno comunque resi noti prima di scegliere cosa far analizzare e quindi prima di qualunque pagamento. Naturalmente ci saranno anche delle piccole spese accessorie (acquisto del prodotto da far analizzare, spedizione dello stesso al laboratorio, ecc.), somme comunque tanto basse quanto maggiore sarà il numero dei partecipanti. Quindi partiamo subito. Coloro che sono interessati a conoscere se i prodotti che usano sono pericolosi e quindi vogliono entrare a far parte di questo gruppo mi contattino in privato. Le "iscrizioni" si chiuderanno il 31 Maggio. Poi inizieremo con il primo sondaggio su quale prodotto far analizzare che durerà una settimana. Non c'è alcuna preclusione sui prodotti da far analizzare, potrete proporre anche quelli dei vari rivenditori italiani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 15 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2007 E finalmente si parteeeeeeeee...la luce é sempre più vicina!!!!!!!!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2007 E finalmente si parteeeeeeeee...la luce é sempre più vicina!!!!!!!!! :supersorriso: Forza gente, più siamo e meno saranno i costi. Ci tenete alla vostra salute ? :radioattivo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 23 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2007 Forza gente, più siamo e meno saranno i costi.Ci tenete alla vostra salute ? :radioattivo: :dorme: <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 27 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2007 Entro la fine della prossima settimana sarà selezionato il laboratorio, a breve vi aggiornerò sulle sostanze che saranno ricercate. :ciao: :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mib8 Inviato: 27 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2007 Forza gente, più siamo e meno saranno i costi.Ci tenete alla vostra salute ? :radioattivo: cosa devo fare x partecipare a questa cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2007 cosa devo fare x partecipare a questa cosa? Dovresti darmi la tua disponibilità con un msg privato. P.S. la tua protesi ci arriva mercoledi :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 27 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2007 Dovresti darmi la tua disponibilità con un msg privato. P.S. la tua protesi ci arriva mercoledi :rolleyes: capisco il fatto di comunicare gli esiti a parte per via del contributo, ma censurare certe informazionisu un forum del genere è sbagliato. personalmente sono dell idea,magari dico qualcosa di gia scritto (non ho seguito molto negl ultimi mesi) di versare una somma ogni volta che si fà un acquisto di prodotti, io ho fatto un buy giorni fà e ho versato un 25% in + come contributo a chi si è preso la briga di correre a dx e sx, oppure si può fissare una tantum a ordine, insomma basta che non si creino circoli privati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2007 capisco il fatto di comunicare gli esiti a parte per via del contributo, ma censurare certe informazionisu un forum del genere è sbagliato.personalmente sono dell idea,magari dico qualcosa di gia scritto (non ho seguito molto negl ultimi mesi) di versare una somma ogni volta che si fà un acquisto di prodotti, io ho fatto un buy giorni fà e ho versato un 25% in + come contributo a chi si è preso la briga di correre a dx e sx, oppure si può fissare una tantum a ordine, insomma basta che non si creino circoli privati. Qui non si creano circoli privati, TUTTI quelli che voglio partecipare possono farlo. Se faccessimo come suggerisci tu anche chi non sborserebbe un centesimo verrebbe a conoscere i risultati... e non mi sembra giusto nei confornti di chi invece PAGA per per conoscere gli stessi risultati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 27 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2007 Qui non si creano circoli privati, TUTTI quelli che voglio partecipare possono farlo.Se faccessimo come suggerisci tu anche chi non sborserebbe un centesimo verrebbe a conoscere i risultati... e non mi sembra giusto nei confornti di chi invece PAGA per per conoscere gli stessi risultati. capisco,però se un utente che non ha aderito , Stesse utilizzando un prodotto scoperto nocivo da un test, io mi sentirei di dirglielo cmq, su un forum del genere non si possono filtrare info del genere. di base il problema dell iniziativa È solo il denaro x gli esami facendo come ho suggerito verrebbe risolto, tuttavia se a voi va bene io potrei contrubuire ad ogni acquisto dei prodotti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2007 capisco,però se un utente che non ha aderito ,Stesse utilizzando un prodotto scoperto nocivo da un test, io mi sentirei di dirglielo cmq, su un forum del genere non si possono filtrare info del genere. di base il problema dell iniziativa È solo il denaro x gli esami facendo come ho suggerito verrebbe risolto, tuttavia se a voi va bene io potrei contrubuire ad ogni acquisto dei prodotti. Guarda che quando tu acquisti dei prodotti paghi Luca e se versi qualcosa in più, come se ho ben capito hai già fatto, quei soldi restano a lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 27 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2007 capisco,però se un utente che non ha aderito ,Stesse utilizzando un prodotto scoperto nocivo da un test, io mi sentirei di dirglielo cmq, su un forum del genere non si possono filtrare info del genere. di base il problema dell iniziativa È solo il denaro x gli esami facendo come ho suggerito verrebbe risolto, tuttavia se a voi va bene io potrei contrubuire ad ogni acquisto dei prodotti. "Raga...................diamo contributo alle analisi Dei ns prodotti!............."Piu' siamo.....Meglio stiamo"........Io mi sento un ricercatore e sostenitore di prodotti innocui anche con l'apporto di Medusa, Semplicemente e tanti volontari del forum ........Siam riuscito ad aver certificazioni di tanti prodotti....ma purtroppo ce ne sono alcuni, validissimi, ma senza!........Faccio l'esempio di Easy Red............Lo so'....Mi state martellando per poterlo commercializzare.......Piace anche a me (10 giorni con tenuta da paura senza lasciar un minimo di residui).......Forse son riuscito a trovarlo (a costo piu' contenuto dei rivenditori)....ma vorrei esser piu' sicuro: VOGLIO SAPERE COSA CONTIENE....E' MIO DIRITTO E VOSTRO!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 27 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2007 "Raga...................diamo contributo alle analisi Dei ns prodotti!............."Piu' siamo.....Meglio stiamo"........Io mi sento un ricercatore e sostenitore di prodotti innocui anche con l'apporto di Medusa, Semplicemente e tanti volontari del forum ........Siam riuscito ad aver certificazioni di tanti prodotti....ma purtroppo ce ne sono alcuni, validissimi, ma senza!........Faccio l'esempio di Easy Red............Lo so'....Mi state martellando per poterlo commercializzare.......Piace anche a me (10 giorni con tenuta da paura senza lasciar un minimo di residui).......Forse son riuscito a trovarlo (a costo piu' contenuto dei rivenditori)....ma vorrei esser piu' sicuro: VOGLIO SAPERE COSA CONTIENE....E' MIO DIRITTO E VOSTRO!!!!!!!! Come detto in altre occasioni io ci sono,, la SALUTE PRIMA DI TUTTO, e poi " il furbetto " che non si sforza di versare un minimo di spesa vuol dire che alla salute poco ci tiene,,, certo non è che con le analisi del prodotto mi sento sicuro al 100%, :rolleyes: ma raggiungere una percentuale vicina mi fa sentir meglio,, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 28 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2007 Su xxxxx piu'siamo meglio e'........ ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 28 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2007 "Raga...................diamo contributo alle analisi Dei ns prodotti!............."Piu' siamo.....Meglio stiamo"........Io mi sento un ricercatore e sostenitore di prodotti innocui anche con l'apporto di Medusa, Semplicemente e tanti volontari del forum ........Siam riuscito ad aver certificazioni di tanti prodotti....ma purtroppo ce ne sono alcuni, validissimi, ma senza!........Faccio l'esempio di Easy Red............Lo so'....Mi state martellando per poterlo commercializzare.......Piace anche a me (10 giorni con tenuta da paura senza lasciar un minimo di residui).......Forse son riuscito a trovarlo (a costo piu' contenuto dei rivenditori)....ma vorrei esser piu' sicuro: VOGLIO SAPERE COSA CONTIENE....E' MIO DIRITTO E VOSTRO!!!!!!!! okok come non detto. luc@ tutto ok? notizie su priade? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 29 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2007 - 3 giorni alla chiusura delle iscrizioni. Fino adesso siamo in 18. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 29 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2007 - 3 giorni alla chiusura delle iscrizioni.Fino adesso siamo in 18. 18?????????? :blink: cosi pochi??????? :34: mah...e dire che di utenti ce ne sono parecchi che dovrebbero interessarsene..............cmq ognuno ha la libertà di spendere i soldi dove meglio crede............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niki2002 Inviato: 29 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2007 18?????????? :blink: cosi pochi??????? :34: mah...e dire che di utenti ce ne sono parecchi che dovrebbero interessarsene..............cmq ognuno ha la libertà di spendere i soldi dove meglio crede............. In effetti son pochini. Io mi sono iscritto subito il primo giorno, questa è una iniziativa che dobbiamo sostenere tutti. Quindi FORZA GENTE...abbiamo bisogno di VOI!!! :60: :60: :60: :60: :hair: :hair: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 30 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2007 In effetti son pochini.Io mi sono iscritto subito il primo giorno, questa è una iniziativa che dobbiamo sostenere tutti. Quindi FORZA GENTE...abbiamo bisogno di VOI!!! :60: :60: :60: :60: :hair: :hair: - 2 giorni alla chiusura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 31 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2007 Stasera si chiude, chi c'è c'è. :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odiocesare Inviato: 31 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2007 volevo solo dare un piccolo incoraggiamento a tutti coloro che ancora non hanno aderito.....nel senso che certo nn si può costringere nessuno però io penso che dovrebbero far parte di tale iniziativa almeno tutti coloro che hanno partecipato all'ordine congiunto e questo lo dico in quanto a mio parere debba continuare la politica del + SIAMO e MENO spendiamo....o l'unione fa la forza...che già stiamo conducendo tra l'altro nell'acquisto protesi...e questo a prescindere dall'interesse o meno di sapere la nocività dei prodotti......Dico questo anche perchè ad esempio io seppur non essendo per me vitale saper se i prodotti possono farci male o no (e comunque sbaglio a non considerarlo importante) voglio partecipare all'iniziativa proprio per cercar di stare tutti uniti anche in questa attività....Ripeto che non voglio costringere nessuno ma solo far riflettere un pò di + sulla cosa.....quindi FORZA xxxxx!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 31 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2007 (modificato) volevo solo dare un piccolo incoraggiamento a tutti coloro che ancora non hanno aderito.....nel senso che certo nn si può costringere nessuno però io penso che dovrebbero far parte di tale iniziativa almeno tutti coloro che hanno partecipato all'ordine congiunto e questo lo dico in quanto a mio parere debba continuare la politica del + SIAMO e MENO spendiamo....o l'unione fa la forza...che già stiamo conducendo tra l'altro nell'acquisto protesi...e questo a prescindere dall'interesse o meno di sapere la nocività dei prodotti......Dico questo anche perchè ad esempio io seppur non essendo per me vitale saper se i prodotti possono farci male o no (e comunque sbaglio a non considerarlo importante) voglio partecipare all'iniziativa proprio per cercar di stare tutti uniti anche in questa attività....Ripeto che non voglio costringere nessuno ma solo far riflettere un pò di + sulla cosa.....quindi FORZA xxxxx!! Odiocesare...Il tuo discorso non fa una piega! raga'...so' pochi spicci! Ricordiamoci che siamo riusciti a far risparmiare: ai Cesarati 2.430 Euro a protesi...... Ai clienti dei rivenditori europei 330 Euro per gli indiani, e quando avremo gli europei si risparmira' piu' di 600 Euro a protesi! Noi ce la stiamo mettendo tutta! :innocente: (anche per quanto concerne i ns prodotti........... I MIGLIORI :wub: ). Aiutateci anche Voi Cerchiamo di esser uniti in tutto!!! ;) MEDUSA.......Sarebbe opportuno prorogare di una decina di giorni......Facciamo davvero in modo di aderire tutti, nessuno escluso! Modificato 31 Maggio 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 31 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2007 Odiocesare...Il tuo discorso non fa una piega!raga'...so' pochi spicci! Ricordiamoci che siamo riusciti a far risparmiare: ai Cesarati 2.430 Euro a protesi...... Ai clienti dei rivenditori europei 330 Euro per gli indiani, e quando avremo gli europei si risparmira' piu' di 600 Euro a protesi! Noi ce la stiamo mettendo tutta! :innocente: (anche per quanto concerne i ns prodotti........... I MIGLIORI :wub: ). Aiutateci anche Voi Cerchiamo di esser uniti in tutto!!! ;) MEDUSA.......Sarebbe opportuno prorogare di una decina di giorni......Facciamo davvero in modo di aderire tutti, nessuno escluso! Luc@ il problema non è il termine... chi voleva aderire ha aderito, gli altri hanno avuto tutto il tempo per farlo ma evidentemente non sono interessati. Va bene così.... l'importante è che poi non vengano a chiedere notizie sui risultati :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 1 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 .....e quando avremo gli europei si risparmira' piu' di 600 Euro a protesi!....... ... :innocente: :innocente: :wub: ricordati di me quando arriveranno.... :okboy: :okboy: Grazie!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 1 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 no comment, mi aspettavo molto più spirito di gruppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati