Vai al contenuto

Domanda da profano!

Messaggi raccomandati

Ormai Exxodd ne sa più di un portatore incallito :lol:

ed oltre a dimostrarsi veramente esperto a mio parere è anche bravo quando cerca di mettere in "guardia" gli utenti principianti e potenziali aspiranti protesizzati facendo notare che tale scelta nonostante abbia MOLTI lati positivi da anche non pochi problemi.....quindi secondo me non sbaglia quando smorza un pò gli entusiasmi dei novelli in quanto secondo me questa nel suo piccolo è una scelta di vita abbastanza importante in quanto una volta intrapresa non è semplice tornare indietro....quindi bravo Exxodd!!! :okboy: :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ed oltre a dimostrarsi veramente esperto a mio parere è anche bravo quando cerca di mettere in "guardia" gli utenti principianti e potenziali aspiranti protesizzati facendo notare che tale scelta nonostante abbia MOLTI lati positivi da anche non pochi problemi.....quindi secondo me non sbaglia quando smorza un pò gli entusiasmi dei novelli in quanto secondo me questa nel suo piccolo è una scelta di vita abbastanza importante in quanto una volta intrapresa non è semplice tornare indietro....quindi bravo Exxodd!!! :okboy: :okboy:

Sono d'accordo.

Anzi, oltre gli incaricati regionali, propongo Exxodd quale consulente per gli utenti indecisi nell'indossare o meno la protesi.

Riesce a far capire vantaggi e svantaggi in maniera obiettiva, a differenza di molti altri ex portatori che periodicamente si affacciano nel forum cercando esclusivamente di convincere tutti a redimersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

blush21nx.gifblush21nx.gifblush21nx.gifblush21nx.gif

grazie mille delle belle parole mi fate arrossire :D

quando ci passo da qui è sempre un piacere dare una mano o qualche consiglio.. lo faccio volentieri :D

ps.

tra un pò faccio 500 msg... meddy, mi prepari una festa ? :D :ok2: :mago:

Link al commento
Condividi su altri siti

blush21nx.gifblush21nx.gifblush21nx.gifblush21nx.gif

grazie mille delle belle parole mi fate arrossire :D

quando ci passo da qui è sempre un piacere dare una mano o qualche consiglio.. lo faccio volentieri :D

ps.

tra un pò faccio 500 msg... meddy, mi prepari una festa ? :D :ok2: :mago:

Mi fai sentire vecchio se guardo il numero dei miei msg ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fai sentire vecchio se guardo il numero dei miei msg ;)

Ecco EX :-)

Sei un giovane vecchio :-)), in pratica la peggior specie :-)

Poi a 40 anni diventerai un vecchiotto giovane ", mollerai moglie e bambini per la ventenne bionda di turno :-)

Mi associo ai complimenti anche se non farei grossi drammi e grosse problematiche su queste protesi , come dire che non si puo' tornare indietro etcetc.

Si puo' tornare indietro da una protesi( non parlo di capelli ) inserita chirurgicamente , figuriamoci dal nostro tipo di protesi.

Certo,capisco il discorso dell' imbarazzo a farsi vedere con i capelli e il giorno dopo senza totalmente , ma prenderei questi casi come limite.

E' un po' come le avvertenze dei medicinali semplici tipo l' aspirina, alcuni effetti collaterali sono a dir poco agghiaccianti, ma tutti la prendiamo perchè sappiamo benissimo che sono appunto casi limite,giusto quindi che siano indicati cercando pero' di dare il giusto peso.

Ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti