Vai al contenuto

come puo un presidente...?

Vieri

Messaggi raccomandati

Oggi ho letto sul repubblica che vieri percepisce il minimo sindacale di 1000 euro al mese per giocare nell'atalanta.

Ma la cosa bella è che per ogni gol percepisce la bellezza di 100.000 euro....capito?ogni gol 100.000 euro!

ORA IO MI CHIEDO....COME PUO UN PRESIDENTE FARE UNA COSA DEL GENERE????NEL SENSO...ALLORA VIERI NON VORRA' PIU PASSARE LA PALLA....MAH!

Link al commento
Condividi su altri siti

e sul fatto che uno non è piu spinto a fare gioco di squadra ma a tirare anche quando deve passare la palla che mi dite?

che hai detto na gran cagata :D

se uno fa tutto da solo fa la figura del pirla e credo che vieri sia consapevole del fatto che nn sia ronaldo...quindi credo che sappia che il gioco di squadra favorisce lui....e lo mette in condizione di segnare + facilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho letto sul repubblica che vieri percepisce il minimo sindacale di 1000 euro al mese per giocare nell'atalanta.

Ma la cosa bella è che per ogni gol percepisce la bellezza di 100.000 euro....capito?ogni gol 100.000 euro!

ORA IO MI CHIEDO....COME PUO UN PRESIDENTE FARE UNA COSA DEL GENERE????NEL SENSO...ALLORA VIERI NON VORRA' PIU PASSARE LA PALLA....MAH!

Secondo me è segno che l'Atalanta non ha molta fiducia nel giocatore... e aveva già preventivato che Vieri avrebbe segnato poco o niente (visto anche l'impiego col contagocce), ma al contrario avrebbe attirato un po' di soldi degli sponsor.......visto che di Vieri ormai è rimasto solo il nome....

Link al commento
Condividi su altri siti

che hai detto na gran cagata :D

se uno fa tutto da solo fa la figura del pirla e credo che vieri sia consapevole del fatto che nn sia ronaldo...quindi credo che sappia che il gioco di squadra favorisce lui....e lo mette in condizione di segnare + facilmente

NON NOMINARE IL GORDO INGRATO DI FRONTE A ME!!!

svengo

Link al commento
Condividi su altri siti

i contratti a rendimento che gia esistono non si basano sui gol.

vengono fatto in base ai traguardi raggiunti dalla squadra dal numero di presenze e nel caso dell attaccante se supera un certo numero di goal scatta un premio.

si parte da uno stipendio fisso a cui vengono sommati i premi che incidono sul contratto dal 20 al 40%.

nel caso specifico di vieri il fatto di premiare ogni goal con quella cifra è una leggenda visto che era solo un proposta che è stata discussa al momento della stipula del contratto ma che poi non è rientrata tra le condizioni del contratto.

Link al commento
Condividi su altri siti