+THC-DHT Inviato: 5 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2007 ..tu sei dell'idea che i termogenici in commercio in europa (quelli senza nemmeno la carnitina) non funzionino mentre quelli usa funzionano per la presenza di efedrina che qui da noi è (giustamente direi) illegale. Mi sono informato in rete è sono venuto a sapere che lo stack per eccellenza (se pure illegale) è un guisto mix di efedrina, caffeina e aspirina. Escludendo l'efedrina per ovvi mitivi ed abbinando ad un termogenico nostrano (che contengono di solito molta caffeina) l'aspirina si otterrebbe un mix funzionante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 Se parliamo di risultati nudi e crudi sicuramente quell USa non ha eguali,però arai letto degli effetti collaterali che porta con se.Degli stack europei non ne vedo alcuna combinazione paragonabile,per cui alla fine della fiera meglio la sola carnitina che è una sostanza endogena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+THC-DHT Inviato: 12 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2007 forse non mi sono espresso bene. premesso che l'efedrina è il migliore termogenico e che l'effetto dell'efedrina è potenziato da caffeina e aspirina la mia domanda era se caffeina+aspirina senza efedrina hanno qualche effetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 12 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2007 non eclatanti,esistono prodotti migliori come la acetil-carnitina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2007 ..tu sei dell'idea che i termogenici in commercio in europa (quelli senza nemmeno la carnitina) non funzionino mentre quelli usa funzionano per la presenza di efedrina che qui da noi è (giustamente direi) illegale. Mi sono informato in rete è sono venuto a sapere che lo stack per eccellenza (se pure illegale) è un guisto mix di efedrina, caffeina e aspirina. Escludendo l'efedrina per ovvi mitivi ed abbinando ad un termogenico nostrano (che contengono di solito molta caffeina) l'aspirina si otterrebbe un mix funzionante? Per quel minimo che ho imparato so che lo stack efedrina-aspirina è un fortissimo eccitante, a funzionare funziona ma come side ha un funzionamento eccessivo del cuore e di tutti i centri nervosi ecc. qualcuno l'ha paragonato alle anfetamine. con questa roba non si scherza. si dice poi che l'efedrina porta anche dipendenza. lo stack poi per funzionare a dovere dovrebbe essere composto da: 20 mg di efedrina + 200 mg di caffeina + 300 mg di aspirina e andrebbe assunta 3 volte al giorno. immagino quindi se normalmente l'aspirina si assume quelle 4-5 volte l'anno a bombardarsi tutti i gg per un mese e passa lo stomaco te lo lacera. infine questo stack agisce molto negativamente sull'aumento della pressione e come ulteriore side per quanto effettivamente tiri in modo esagerato catabolizza moltissima massa muscolare. il mio istruttore di prima, molto preparato in materia, una volta parlando dello stack efedrina-aspirina disse testuali parole: meglio a quel punto farsi un ciclo di testovis + proviron ti tira in modo egregio, ti da un ottimo pump e rende i muscoli più pieni e sodi e se fatto a dovere non ha sides seri, come non dargli torto? a mio avviso meglio natural ma se proprio si vuole meglio AAS leggeri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+THC-DHT Inviato: 12 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2007 Per quel minimo che ho imparato so che lo stack efedrina-aspirina è un fortissimo eccitante, a funzionare funziona ma come side ha un funzionamento eccessivo del cuore e di tutti i centri nervosi ecc. qualcuno l'ha paragonato alle anfetamine. con questa roba non si scherza. si dice poi che l'efedrina porta anche dipendenza. lo stack poi per funzionare a dovere dovrebbe essere composto da: 20 mg di efedrina + 200 mg di caffeina + 300 mg di aspirina e andrebbe assunta 3 volte al giorno. immagino quindi se normalmente l'aspirina si assume quelle 4-5 volte l'anno a bombardarsi tutti i gg per un mese e passa lo stomaco te lo lacera. infine questo stack agisce molto negativamente sull'aumento della pressione e come ulteriore side per quanto effettivamente tiri in modo esagerato catabolizza moltissima massa muscolare. il mio istruttore di prima, molto preparato in materia, una volta parlando dello stack efedrina-aspirina disse testuali parole: meglio a quel punto farsi un ciclo di testovis + proviron ti tira in modo egregio, ti da un ottimo pump e rende i muscoli più pieni e sodi e se fatto a dovere non ha sides seri, come non dargli torto? a mio avviso meglio natural ma se proprio si vuole meglio AAS leggeri. tranquillo non sono intenzionato ad usare l'efedrina, proprio per questo chiedevo se aspirina e caffeina da sole avevano qualche effetto. ps. ma in america vendo lo stack che hai descritto 20efedrina+200caffeina+300aspirina come se fosse un normale integratore? incredibile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 13 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2007 tranquillo non sono intenzionato ad usare l'efedrina, proprio per questo chiedevo se aspirina e caffeina da sole avevano qualche effetto. ps. ma in america vendo lo stack che hai descritto 20efedrina+200caffeina+300aspirina come se fosse un normale integratore? incredibile... Guarda non credo che anche tutta quell'aspirina faccia bene. cmq in Usa sono legali moltissime cose da noi considerate doping quali l'ECA (efedrina-aspirina-caffeina), il testosterone in gel è venduto nei supermercati e il Dhea è in libera vendita inoltre sono venduti come integratori i Proormoni. non so quanto noi italiani stiamo rovinati o quanto loro esagerati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati