filippoma Inviato: 4 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2007 (modificato) Ciao a tutti..leggendo giorno dopo giorno il forum mi trovo sempre più stupito ed allibito su i tempi di tenuta dei tape e delle colle che vengono citati in questo forum. Ora io non so se sbaglio qualcosa,se ho la pelle tanto grassa(ma non mi sembra cosi tanto grassa!!) o chissà che ..ma non riesco a fare più di una settimana con la protesi in testa!!!!!!!!! Premetto che ho una protesi in lace con i bordi in poly. Ho testato diverse colle e diversi tape ma ho notato che i tempi sono circa la metà di quelli dichiarati e di quelli che si sente parlare sul forum. Sono consapevole che è tutto soggettivo e che dipende dal tipo di pelle ma come ho già detto non mi sembra avere la pelle tanto grassa o tanto strana!!! Ho fatto diverse prove,lavandomi i capelli 1,2,3 volte a settimana..qualche settimana ho fatto sport e saune e quindi sudando tanto ed a volte niente..ma non cambia niente..i miei tempi di tenuta sono sempre quelli: Duo-tac massimo 5-6 giorni e quando lo tolgo è difficile la pulizia perchè è già sciolto!!Quindi mi va via tantissimo solvente!!! Ultra-hold e pegaso inizia dopo 2-3 giorni a saccarsi un poco alla volta il front in lace e dopo 5-6 giorni lo posso sollevare senza solvente che la colla non tiene più!!Però la pulizia è facile perchè di colla cè ne poca..sembra sparisca!!!!!!! Con il rotolo rosso(easy-red) , quello bianco,e con i tape blu pretagliati e forati diventa molto facile la pulizia ma durano al max 4-5 gironi.Niente solvente L'unico tape che mi dura di piu è quello in rotolo azzurro..faccio 10-12 giorni al max ma la pulizia e difficilissima ed un impresa impossibile!!!!!!!!! Utilizzo anche prodotti tipo Scalp-protector oppure lo sgrassante nuovo di Luc@ (i tuoi prodotti sono veramente ottimi :okboy: )che dovrebbero aumentare la tenuta..invece niente :cry: Diventa un problema soprattutto quando vado a dormire attorno al 5- 6 giorno che so di essere vicino alla manutenzione..perchè mi alzo con la protesi attaccata male o storta e tutti i capelli appicicati di colla !!!Quindi il tempo di manutenzione si allunga perchè devo pulire anche la colla sui capelli!!! :34: Ecco qua la mia situazione ora non so cosa mi conviene fare..scusate invece per il disturbo ma questo è stato per me più uno sfogo!!!!!!!!!!! xxxxx siete FORTI continuate cosi!!!!!!! :okboy: Modificato 4 Maggio 2007 da filippoma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 4 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2007 filippoma ha scritto: Ciao a tutti..leggendo giorno dopo giorno il forum mi trovo sempre più stupito ed allibito su i tempi di tenuta dei tape e delle colle che vengono citati in questo forum.Ora io non so se sbaglio qualcosa,se ho la pelle tanto grassa(ma non mi sembra cosi tanto grassa!!) o chissà che ..ma non riesco a fare più di una settimana con la protesi in testa!!!!!!!!! Premetto che ho una protesi in lace con i bordi in poly. Ho testato diverse colle e diversi tape ma ho notato che i tempi sono circa la metà di quelli dichiarati e di quelli che si sente parlare sul forum. Sono consapevole che è tutto soggettivo e che dipende dal tipo di pelle ma come ho già detto non mi sembra avere la pelle tanto grassa o tanto strana!!! Ho fatto diverse prove,lavandomi i capelli 1,2,3 volte a settimana..qualche settimana ho fatto sport e saune e quindi sudando tanto ed a volte niente..ma non cambia niente..i miei tempi di tenuta sono sempre quelli: Duo-tac massimo 5-6 giorni e quando lo tolgo è difficile la pulizia perchè è già sciolto!!Quindi mi va via tantissimo solvente!!! Ultra-hold e pegaso inizia dopo 2-3 giorni a saccarsi un poco alla volta il front in lace e dopo 5-6 giorni lo posso sollevare senza solvente che la colla non tiene più!!Però la pulizia è facile perchè di colla cè ne poca..sembra sparisca!!!!!!! Con il rotolo rosso(easy-red) , quello bianco,e con i tape blu pretagliati e forati diventa molto facile la pulizia ma durano al max 4-5 gironi.Niente solvente L'unico tape che mi dura di piu è quello in rotolo azzurro..faccio 10-12 giorni al max ma la pulizia e difficilissima ed un impresa impossibile!!!!!!!!! Utilizzo anche prodotti tipo Scalp-protector oppure lo sgrassante nuovo di Luc@ (i tuoi prodotti sono veramente ottimi :okboy: )che dovrebbero aumentare la tenuta..invece niente :cry: Diventa un problema soprattutto quando vado a dormire attorno al 5- 6 giorno che so di essere vicino alla manutenzione..perchè mi alzo con la protesi attaccata male o storta e tutti i capelli appicicati di colla !!!Quindi il tempo di manutenzione si allunga perchè devo pulire anche la colla sui capelli!!! :34: Ecco qua la mia situazione ora non so cosa mi conviene fare..scusate invece per il disturbo ma questo è stato per me più uno sfogo!!!!!!!!!!! xxxxx siete FORTI continuate cosi!!!!!!! :okboy: filippoma...io non conosco la situazione del tuo cuoio capelluto,ma se parli così vuol dire che sei messo veramente male amico....io ho fatto manutenzione una settimana fa...praticamente venerdì scorso,oggi è venerdì e di levare la protesi ancora non se ne parla proprio...sotto ho solo il duo-tac e nient'altro,e ti ricordo che ho il xxxxx quindi molto piu' pesante rispetto a quella che porti tu... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 4 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2007 filippoma ha scritto: Ciao a tutti..leggendo giorno dopo giorno il forum mi trovo sempre più stupito ed allibito su i tempi di tenuta dei tape e delle colle che vengono citati in questo forum.Ora io non so se sbaglio qualcosa,se ho la pelle tanto grassa(ma non mi sembra cosi tanto grassa!!) o chissà che ..ma non riesco a fare più di una settimana con la protesi in testa!!!!!!!!! Premetto che ho una protesi in lace con i bordi in poly. Ho testato diverse colle e diversi tape ma ho notato che i tempi sono circa la metà di quelli dichiarati e di quelli che si sente parlare sul forum. Sono consapevole che è tutto soggettivo e che dipende dal tipo di pelle ma come ho già detto non mi sembra avere la pelle tanto grassa o tanto strana!!! Ho fatto diverse prove,lavandomi i capelli 1,2,3 volte a settimana..qualche settimana ho fatto sport e saune e quindi sudando tanto ed a volte niente..ma non cambia niente..i miei tempi di tenuta sono sempre quelli: Duo-tac massimo 5-6 giorni e quando lo tolgo è difficile la pulizia perchè è già sciolto!!Quindi mi va via tantissimo solvente!!! Ultra-hold e pegaso inizia dopo 2-3 giorni a saccarsi un poco alla volta il front in lace e dopo 5-6 giorni lo posso sollevare senza solvente che la colla non tiene più!!Però la pulizia è facile perchè di colla cè ne poca..sembra sparisca!!!!!!! Con il rotolo rosso(easy-red) , quello bianco,e con i tape blu pretagliati e forati diventa molto facile la pulizia ma durano al max 4-5 gironi.Niente solvente L'unico tape che mi dura di piu è quello in rotolo azzurro..faccio 10-12 giorni al max ma la pulizia e difficilissima ed un impresa impossibile!!!!!!!!! Utilizzo anche prodotti tipo Scalp-protector oppure lo sgrassante nuovo di Luc@ (i tuoi prodotti sono veramente ottimi :okboy: )che dovrebbero aumentare la tenuta..invece niente :cry: Diventa un problema soprattutto quando vado a dormire attorno al 5- 6 giorno che so di essere vicino alla manutenzione..perchè mi alzo con la protesi attaccata male o storta e tutti i capelli appicicati di colla !!!Quindi il tempo di manutenzione si allunga perchè devo pulire anche la colla sui capelli!!! :34: Ecco qua la mia situazione ora non so cosa mi conviene fare..scusate invece per il disturbo ma questo è stato per me più uno sfogo!!!!!!!!!!! xxxxx siete FORTI continuate cosi!!!!!!! :okboy: Filippoma...Ora non posso dirti nulla...E' ancora top secret......(in sperimentazione con Medusa e Semly).....Ma son sicuro gia' di aver risolto il tuo problema! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filippoma Inviato: 4 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2007 luc@2 ha scritto: Filippoma...Ora non posso dirti nulla...E' ancora top secret......(in sperimentazione con Medusa e Semly).....Ma son sicuro gia' di aver risolto il tuo problema! ;) Speriamo!!!!!!!!!!!!!! :) :) :) GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!!!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 4 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2007 luc@2 ha scritto: Filippoma...Ora non posso dirti nulla...E' ancora top secret......(in sperimentazione con Medusa e Semly).....Ma son sicuro gia' di aver risolto il tuo problema! ;) :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 4 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2007 rebel77 ha scritto: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: Già, sempre io a fare da cavia.... a volte mi sento come quei topi della certificazione biolab della Pegaso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 4 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2007 medusa ha scritto: Già, sempre io a fare da cavia.... a volte mi sento come quei topi della certificazione biolab della Pegaso Medusa, Medusa.......Se non ci fossi tu! :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudy Inviato: 4 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2007 luc@2 ha scritto: Filippoma...Ora non posso dirti nulla...E' ancora top secret......(in sperimentazione con Medusa e Semly).....Ma son sicuro gia' di aver risolto il tuo problema! ;) E' in arrivo un nuovo "miracolo"? :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 5 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2007 (modificato) Rudy ha scritto: E' in arrivo un nuovo "miracolo"? :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Si...Non mi ricordo :34: ...sara' il quinto! :fischietto: Sherzi a parte....La novita' saranno 3!....Due son "passate" ai ns test con enorme successo.....L'altra tra qualche ora!.............Dipende da Medusa......Pe ora ancora top sectret! :P Modificato 5 Maggio 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GAEPERRI Inviato: 5 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2007 luc@2 ha scritto: Si...Non mi ricordo :34: ...sara' il quinto! :fischietto: Sherzi a parte....La novita' saranno 3!....Due son "passate" ai ns test con enorme successo.....L'altra tra qualche ora!.............Dipende da Medusa......Pe ora ancora top sectret! :P Di che segreto si tratta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 5 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2007 (modificato) GAEPERRI ha scritto: Di che segreto si tratta? Se e' un segreto non si puo' ancora svelare!......... Il primo se andava Ok era per oggi! :fischietto: .....Ma................... :wacko: purtoppo....Da 3 son diventati 2! :34: Modificato 5 Maggio 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudy Inviato: 7 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2007 :ph34r: :ph34r: MI-RA-CO-LO.......MI-RA-CO-LO...... :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niki2002 Inviato: 8 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2007 vogliamo sapé sta' storia!!!...quali sono questi segreti???...quali novità??? :hair: :hair: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati