castano_chiaro Inviato: 2 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2007 (modificato) non so quanti anni ha (di sicuro se li porta male) :lol: ma diamine quanti capelli aveva all'epoca dei suoi film mitici...........Iulenza!!!!!!!!! ad oggi ha perso almeno il 70% dei capelli. di sicuro è aga, una frontoparietale spietata ma mi pare che abbia anche la piazza. maschera benino poichè se li tira all'indietro quei pochi che ha con qualche mescola tipo colla di pesce :lol: ma di sicuro è Aga non si sfugge. Modificato 2 Maggio 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 2 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2007 non mi pare così aggressiva, si è stempiato parecchio ma la densità mi pare accetabile per l'età che ha (sui 50 credo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondocenere Inviato: 3 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2007 (modificato) ma che senso ha paragonare una foto di uno a 20 anni con una di 50 anni passati(52 anni) BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!!!!!!! Modificato 3 Maggio 2007 da biondocenere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 3 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2007 avecceli i capelli di diego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 3 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2007 per me ha fatto almeno 1 trapianto. ha quella classica linea a 'piroscafo' tipica di certi interventi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 13 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2007 castano_chiaro ha scritto: per me ha fatto almeno 1 trapianto. ha quella classica linea a 'piroscafo' tipica di certi interventi. Probabile.....chi ha i capelli ricci in genere infatti li perde contemporaneamente in tutta la testa e non con una graduale stempiatura che avanza (cosa che accade in genere in chi i capelli li ha lisci) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 28 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2009 (modificato) alopecio ha scritto: Probabile.....chi ha i capelli ricci in genere infatti li perde contemporaneamente in tutta la testa e non con una graduale stempiatura che avanza (cosa che accade in genere in chi i capelli li ha lisci) A dire il vero, se questa ipotesi fosse esatta allora io sarei... l'eccezione che conferma la regola. Prima che l'alopecia mi colpisse, infatti, ero il classico "ricciolino" ; tuttavia, nel corso degli anni, non ho mai avuto una caduta uniforme nell'area superiore del cuoio capelluto. Modificato 28 Febbraio 2009 da nemicodelvento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati