Vai al contenuto

diego abbatantuono:ne ha persi di capelli!

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

non so quanti anni ha (di sicuro se li porta male) :lol: ma diamine quanti capelli aveva all'epoca dei suoi film mitici...........Iulenza!!!!!!!!!

abatantuono.jpg

ad oggi ha perso almeno il 70% dei capelli. di sicuro è aga, una frontoparietale spietata ma mi pare che abbia anche la piazza. maschera benino poichè se li tira all'indietro quei pochi che ha con qualche mescola tipo colla di pesce :lol: ma di sicuro è Aga non si sfugge.

1767_1.jpg

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  castano_chiaro ha scritto:
per me ha fatto almeno 1 trapianto. ha quella classica linea a 'piroscafo' tipica di certi interventi.

Probabile.....chi ha i capelli ricci in genere infatti li perde contemporaneamente in tutta la testa e non con una graduale stempiatura che avanza (cosa che accade in genere in chi i capelli li ha lisci)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...
  alopecio ha scritto:
Probabile.....chi ha i capelli ricci in genere infatti li perde contemporaneamente in tutta la testa e non con una graduale stempiatura che avanza (cosa che accade in genere in chi i capelli li ha lisci)

A dire il vero, se questa ipotesi fosse esatta allora io sarei... l'eccezione che conferma la regola.

Prima che l'alopecia mi colpisse, infatti, ero il classico "ricciolino" ; tuttavia, nel corso degli anni, non ho mai avuto una caduta uniforme nell'area superiore del cuoio capelluto.

Modificato da nemicodelvento
Link al commento
Condividi su altri siti