castano_chiaro Inviato: 2 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2007 oddio mo vi moderate pure tra di voi??!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 2 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2007 Ehm effettivamente CAstano a volte un po di ragione cell'ha, ma ne aveva di più quel tale Berlusconi quando un giorno disse: spero che gli italiani non saranno così C-O-G-L-I-O-N-I da votare dall'altra parte e invece....pare che ce ne sono parecchi!! e la cosa che mi fa ridere è che per orgoglio non lo ammettono ma gli rode una cifra che coloro che hanno eletto che gli aveva promesso di non mettergli le mani in tasca li abbia riempiti di tasse. CAstano ma ricordo che tu lavoravi a progetto,o qualcosa del genere.Se vivi in affitto o speri di comprare casa ,ma come cavolo fai a pagartela la casa?? Queste sono le cose di cui dobbiamo parlare ma di cui nessuno discute,poi se vogliamo parlare di nani e ballerini.di partigiani e balilla,di cinesi e africani,facciamo pure,ma la politica la vedo sempre piu lontana dai reALI PROBLEMI degli italiani.Se io palrassi con Juno mi accorgerei che le sue aspettative sono identiche alle mie che sono di sinistra,per cui la contrappsizione destra sinistra è buona solamente per prendere voti. CHi ha votato a sinistra sarà un c o g lione,ma te che hai votato a destra,non è che sei Einstein :lol: . Sei "nu pover scem"!!!In senso affettuoso lo dico :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 2 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2007 oddio mo vi moderate pure tra di voi??!! Le ho semplicemente modificato il codice html perchè i quote non si vedevano, tutto qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2007 CAstano ma ricordo che tu lavoravi a progetto,o qualcosa del genere.Se vivi in affitto o speri di comprare casa ,ma come cavolo fai a pagartela la casa?? voi vedè che mo esce che faccio er pizzettaro e abito in periferia? :lol: per la cronaca mai lavorato a progetto io ho tempo indeterminato + provviggioni. inoltre mai abitato in fitto in vita mia. di case in verità ne ho due :lol: W LA PROPRIETA' PRIVATA! - ABASSO LE TASSE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 2 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2007 (modificato) e la cosa che mi fa ridere è che per orgoglio non lo ammettono ma gli rode una cifra che coloro che hanno eletto che gli aveva promesso di non mettergli le mani in tasca li abbia riempiti di tasse. La base di sinistra non è certamente soddisfatta di molte cose di questo governo (politica estera in primis)...e lo ha anche manifestato in modo eclatante (bsta vedere i fischi a Bertinotti, che io tra l'altro condivido) ma le tasse non c'entrano nulla... noi abbiamo il senso dello Stato e della colletività...non ci rodiamo il cul.o per 2 euro in più di tasse (che la mia famiglia ad oggi tra l'altro non ha pagato!!!..anzi...finora sul piano economico io ho visto solo vantaggi...).... queste posizioni da miserabili sparagnini individualisti non fanno parte della cultura di sinistra. E' bene che te lo metta in testa una volta per tutte. Non vedrai mai della gente di Sinistra scendere in piazza per le tasse... ma solo per difendere dei valori (mi rendo conto che questa parola per te deve suonare strana, senon proprio sconosciuta....)!!!!! Modificato 2 Maggio 2007 da faranio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 2 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2007 a me sembra che un sacco di famiglie che hanno votato il centro-sinistra siano rimaste deluse sia per l aumento delle tasse dello stato centrale e sopratutto di quelle locali aumentate a causa dei tagli della finanziaria. potro anche sbagliare ma le voci di popolo sembrano queste. CAstano ma ricordo che tu lavoravi a progetto,o qualcosa del genere.Se vivi in affitto o speri di comprare casa ,ma come cavolo fai a pagartela la casa??Queste sono le cose di cui dobbiamo parlare ma di cui nessuno discute,poi se vogliamo parlare di nani e ballerini.di partigiani e balilla,di cinesi e africani,facciamo pure,ma la politica la vedo sempre piu lontana dai reALI PROBLEMI degli italiani.Se io palrassi con Juno mi accorgerei che le sue aspettative sono identiche alle mie che sono di sinistra,per cui la contrappsizione destra sinistra è buona solamente per prendere voti. ma allora anche quelli di sinistra possono essere persone intelligenti e con una mente scollegata dalla sede del partito o del centro sociale di turno :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 2 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2007 a me sembra che un sacco di famiglie che hanno votato il centro-sinistra siano rimaste deluse sia per l aumento delle tasse dello stato centrale e sopratutto di quelle locali aumentate a causa dei tagli della finanziaria. potro anche sbagliare ma le voci di popolo sembrano queste. Le tasse locali sono aumentate in alcuni comuni...in altri no... qui a Bari le addizionali locali e regionali non sono state toccate. Inviterei la gente a farsi una bella ricerca invece: di quanto è aumentata l'Ici dal 2001 al 2005? Beh... parecchio... eppure nessuno è sceso in piazza per questo... mentre oggi l'aumento o è inesistente (come a Bari ad esempio) o è contenuto (ho postato tempo fa la tabella relativa del sole24 ore). La gente semmai è delusa perchè si aspettava di più.... non perchè gli sia stato tolto qualcosa. Tra l'altro, a testimonianza ulteriore della inaffidabilità di castano, riporto il titolo di un articolo di ieri apparso sul Sole24ore: 30 aprile 2007 Inflazione in ribasso all'1,5% annuo in aprile (minimo dal giugno 1999) Castano dopo la Finanziaria aveva previsto un aumento spaventoso dell'inflazione!!! Inoltre se vi andate a leggere i sondaggi, vi accorgerete che il Governo è in netta ripresa rispetto a qualche mese fa, quando si era in piena propaganda anti-finanziaria, caldeggiata in modo vergognoso dai tg mediaset soprattutto (compreso il tg5, che ormai sembra una succursale del Tg4). ma allora anche quelli di sinistra possono essere persone intelligenti e con una mente scollegata dalla sede del partito o del centro sociale di turno :) La base di sinistra ha sempre avuto una visione critica nei confronti dei partiti. La riforma Berlinguer fu contestata dagli stessi studenti di sinistra.... oggi giustamente si fischia Bertinotti.... Dall'altra parte invece il senso critico non esiste... voi di destra siete ancora legati al mito del Capo, che decide per tutti, e qualunque cosa decida va sempre bene....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 2 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2007 voi vedè che mo esce che faccio er pizzettaro e abito in periferia? :lol: per la cronaca mai lavorato a progetto io ho tempo indeterminato + provviggioni. inoltre mai abitato in fitto in vita mia. di case in verità ne ho due :lol: W LA PROPRIETA' PRIVATA! - ABASSO LE TASSE! per la cronaca (e senza commento) riporto quello che scrisse Castano 2 anni fa Discussione: Ho Perso Il Lavoro. Cosa Faccio Ora A 37 Anni?, sono quasi disperato. un vs parere ciao a tutti, per quanto mi abbiate conosciuto come persona fin troppo allegra, perditempo, sbarazzino, ma con la mia passione per la tricologia oggi mi ritrovo con un sorriso amaro. ancora studente in psicologia a tempo perso, dottore mancato per il non superamento del numero chiuso alla facoltà di medicina, mi sono ritrovato dopo i 25 anni in una difficile situazione economica in seguito alla perdita di mio padre. questo in famiglia ci ha fatto rimboccare le maniche e dopo diversi anni ci siamo ripresi con dignità, ne vado fiero ma, la situazione lavorativa tra gli studi etc. non è mai stata stabile. dopo aver lavorato per 4 anni in una società privata nel settore della redazione di un agenzia che collabora con giornali e riviste mi ritrovo messo alla porta poichè le aziende hanno assunto con gli incentivi statali che duravano 3 anni. nonostante sia una persona seria sul lavoro, cosa magari che non traspare come frequentatore del forum, non ho mai fatto feste, chiesto ferie non dovute, fatto ritardi, ho anzi lavorato con diligenza e con impegno nonostante abbia ricevuto cattiverie da parte di colleghi invidiosi. potrei fare vertenza ma come tutte le piccole aziende una eventuale riassunzione forzata significherebbe vivere in una situazione allucinante e sapete tutti cosa vuol dire un ufficetto di 12 persone. di conseguenza con un calcio nel sedere mi sono ritrovato da un giorno all'altro a casa come un cretino, senza nulla da fare. sono ottimista di base e questa cosa non l'ho vissuta in modo traumatico ma è difficile ritrovarsi senza far niente. sono graditi i pareri di tutti. per la cronaca sono di napoli, so usare i pc ma sono capace anche di rimboccarmi le maniche perciò se avete da dare lavoro a uno che ne ha bisogno fatevi pure avanti. avevo pensato di fare qualche esperienza all'estero ma mia madre che sta con me non è proprio giovane e non saprei a chi lasciarla, questo mi limita un po. scusate per lo sfogo ma eravate gli unici a cui raccontarlo. ciao di seguito il link alla discussione http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...c=14919&hl= Non credo che Castano ne avrà a male, sono semplicemente le sue parole di 2 anni fa. :60: Ciao B, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 2 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2007 (modificato) ho detto piu volte che non sono schierato e ne m interessa chi va al governo perche alla fine qualsiasi coalizione va al potere ha una linea di governo che la sola funzione di non far andare in bancarotta il paese e di perseguire i loro interessi.fortunamente in nessun caso possono danneggiare i miei interessi e pagare 100euro o meno di tasse non credo mi cambi la vita ne mi faccia andare sotti i ponti.quindi sono uno spettatore al pari di un cittadino di un altra nazione.......m interessa piu se mai chi è il sindaco della mia citta cosi so con chi prendermela se non pulisce la strada sotto casa. bras devi dargli il beneficio del dubbio perche due anni fa non ha specificato che tipo di contratto aveva ma solo che dopo il licenziamento gli avevano proposto un contratto a progetto che lui rifiuto per poi essere riassunto con lo stesso contratto di prima Modificato 2 Maggio 2007 da RAFFAELE10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 2 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2007 (modificato) ma allora anche quelli di sinistra possono essere persone intelligenti e con una mente scollegata dalla sede del partito o del centro sociale di turno :) ma allora Raffaele non sei che Castano travestito..! :P questa e' proprio la concezione castanesca... quella che sostiene esistano 12 milioni di persone che vanno nei centri sociali a cantare bandiera rossa, cioe' tutti quelli che votano a sinistra Modificato 2 Maggio 2007 da Gurg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 2 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2007 si in realta sono una delle personalita di castano che ogni tanto prende il sopravvento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 2 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2007 dottore mancato per il non superamento del numero chiuso alla facoltà di medicina ahahhahahahahah....ahahahhahahhahahah...ahhahahahahaha.... dottore mancato per il non superamento del test d'ingresso... coem se una volta passato quello i 5 anni di medicina (+ la specializzazione) siano una pura formalità...hahahahahahhaahhha Alle prossime elezioni mi candido al parlamento..poi sul curriculum scrivo... "mancato parlamentare per mancato raggiungimento di voti".....ahhahahhahahahahahhahahhahahahaaaaaaaaaaaaa :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 2 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2007 (modificato) si in realta sono una delle personalita di castano che ogni tanto prende il sopravvento. anch'io mi sento un po' castano ogni tanto, oggi porto i capelli alla colin farrell casta, vedi come riesci a catalizzare ogni singola discussione??? ma non ne sei fiero??? questo davvero non e' omologazione, per riprendere una tua discussione Modificato 2 Maggio 2007 da Gurg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 2 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2007 .bras devi dargli il beneficio del dubbio perche due anni fa non ha specificato che tipo di contratto aveva ma solo che dopo il licenziamento gli avevano proposto un contratto a progetto che lui rifiuto per poi essere riassunto con lo stesso contratto di prima ma figurati... gli do il beneficio di 100 dubbi, non di 1!. Il discorso è diverso. Castano fa il dandy e il ricco da tempi immemorabili quando lui stesso scriveva che nuotava nel guano del precariato e della instabilità e allora uno si chiede "come mai uno cosi ben messo doveva andare ad aprire un topic dicendo di essere disperato?". E che ha scelto volontariamente di lasciare l'Università quando in realtà (stando a quanto lui dice) la vera ragione è che non ha passato l'esame per il numero chiuso. E che ha criticato gli scansafatiche dell'Università, ma che si definiva "Studente a tempo perso di Psicologia". :fiorellino: Facciamoci una risata come te la potresti fare al Cabaret..e nulla più...Castano è cabaret... :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 2 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2007 ma ha gia spiegato piu volte che un suo zio non quello che è avvocato gli ha offerto un lavoro a roma come consulente finanziario agente di borsa una cosa simile insomma e quindi la sua vita negli ultimi due anni è cambiata totalmente.non è manco piu napoletano.ma trasteverino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 2 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2007 Raffaele credi veramente a Babbo Natale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 2 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2007 cmq casta fra un po scomparira perche il suo personaggio ha dato tutto e anche perche per rendere interessante la sua figura con gli anni ha dovuto cmq con parsimonia dare delle informazioni personali che con il passare del tempo posso minare il suo personaggio quindi dovra scomparire e ricrearsi un altra identita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 2 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2007 ma ha gia spiegato piu volte che un suo zio non quello che è avvocato gli ha offerto un lavoro a roma come consulente finanziario agente di borsa una cosa simile insomma e quindi la sua vita negli ultimi due anni è cambiata totalmente.non è manco piu napoletano.ma trasteverino. beh..effettivamente lo zio avrà valutato il prestigioso curriculum di Castano.... uno studente a tempo perso di psicologia è certamente il candidato ideale per fare l'agente di borsa o il consulente finanziario.....ahahahhahahahahahahahahhahahhahahaha :ok2: :ok2: :ok2: ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 2 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2007 brasi ma pure io aspetto che mio zio mi dia un lavoro quindi mi serve credere a babbo natale :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 2 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2007 cmq casta fra un po scomparira perche il suo personaggio ha dato tutto e anche perche per rendere interessante la sua figura con gli anni ha dovuto cmq con parsimonia dare delle informazioni personali che con il passare del tempo posso minare il suo personaggio quindi dovra scomparire e ricrearsi un altra identita. ..magari la prossima volta sarà un marxista-leninista.... :ok2: :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 2 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2007 (modificato) siete tutti invidiosi, e' palese. grande casta, non mollare mai! Modificato 2 Maggio 2007 da Gurg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 2 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2007 va be se uno è assunto dallo zio non credo che il curriculum servi a molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 2 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2007 ...xxxxx vi giuro..non mi sono mai fatte tante risate in vita mia davanti ad un monitor...hahahahahhahaahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 2 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2007 (modificato) Raffaele io sto nell'ambiente e conosco i veri professionisti del settore.... per fare bene il trader di Borsa ci voglioni ANNI di esperienza. Anche i più smaliziati devono studiare molto e passare un esame molto duro, e sto qui arriva e moltiplica pani e posci nel giro di 2 anni? Se era così bravo anche prima invece di navigare nel precariato non poteva farlo prima? La probabilità che Castano sia effettivamente un trader di Borsa è pari a quella che nel tuo materasso ci siano dentro nascosti 1000 bigliettoni da 100 euro. Controlla, e magari facci sapere, ma poi non ti stupire se ci facciamo insieme, e serenamente una risata se dici che ci sono. Comunque te lo auguro :) ciao B, Modificato 2 Maggio 2007 da Brasileiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 2 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2007 va be se uno è assunto dallo zio non credo che il curriculum servi a molto. Sì va bene..ma uno è zio non cogl..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati