Vieri Inviato: 28 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2007 io vorrei sapere cosa ne pensano gli juventini dopo tutto quello che è venuto fuori in questi ultimi mesi e che continua a venire fuori. è certo che è molto peggio di quello che sembrava all'inizio. ma vi rendete conto che oltre che comprare gli arbitri per vincere le partite la juve faceva anche ammonire giocatori per fargli prendere la diffida in modo che saltassero le sfide decisive? se io fossi juventino mi sentirei profondamente deluso. a proposito...ma quanti scudetti regolari avra vinto la juve?POCHI,MOLTO POCHI su www.repubblica.it ci sono le intercettazioni telefoniche che si possono ascoltare http://www.repubblica.it/speciale/2007/dos...ioni/index.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 28 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2007 nn creo che la corruzione nel calcio sia una cosa nuova, così come nn riguardi solo la juve..mi sembra da ipocrita dire il contrario... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 28 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2007 si certo come no....quando uno ruba la scusa è dire "sono tutti ladri". come no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 28 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2007 si certo come no....quando uno ruba la scusa è dire "sono tutti ladri".come no lo dico da NON TIFOSO, il calcio mi fa cagare....ti dico solo che in TUTTI gli sport, rugby a parte, c'è la corruzione!!!!! non ho detto che è giusto, ma che è un dato di fatto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 28 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2007 Classico ed inutile discorso di gente che parla solo per luoghi comuni. Che delusione! Ah, ascoltatevi le registrazioni e ditemi cosa c'è di irregolare. Da quello che emerge è che Moggi e Giraudo erano due volpi, sapevano ottimamente come muoversi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 28 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2007 la juve li ha rubati quasi tutti, e poi negli anni 90 ne ha vinti 3 somministrando epo ai giocatori.... meritavano la C2 altro che la B... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 28 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2007 la juve li ha rubati quasi tutti, e poi negli anni 90 ne ha vinti 3 somministrando epo ai giocatori....meritavano la C2 altro che la B... Si si certo come no! Vabbè, con gente prevenuta è inutile fare qualsiasi discorso, peccato. Continuate a vedere la vira reale come ve la fanno vedere i media. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 28 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2007 Non ho visto dare soldi in mano a nessuno, dunque da juventino nn son piu scandalizzato che per tante altre cose dal doping ai passaporti falsi su cui nessuno ha mai rotto eccessivamente il c... Quanti scudetti rubati? Nessuno, quello che faceva la juve lo facevan tutte(per lo meno quelle influenti), chi in maniera stupida e sgamo chi più furba.L'atalanta magari nn lo faceva ma figuriamoci se na squadra di peso come l'inter nn aveva i suoi rapporti, spemplicemente son stati piu furbi e nn oi han sgamati.(Per lo meno ora festeggian il loro scudetto vinto contro nessuno). P.S Aggiungerei anzi lo scudetto che quel frocio di Collina(dicventato apprezzato d atutti solon perchè era anti juventino altrimenti sarebbe stato co me tanti: paparesta o altri) ci ha fatto perdere giocando in una risaia. Quindi a mio parere saremmo a30= terza stella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 28 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2007 Tant'è vero che l'ex designatore arbitrale (non ricordo il nome) disse che le chiamate erano frequenti da parte di tutte le società e l'inter era una di quelle che si lamentava di più. Poi è arrivato un porcellino chiamato Rossi, SPUDORATAMENTE interista, che senza neanche aspettare la fine del processo (processo, che parolona, farsa o porcata è il termine più adatto) ha dato lo scudetto a una squadra a lui, diciamo...molto cara ed eliminato ogni concorrente per lo scudetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 28 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2007 Classico ed inutile discorso di gente che parla solo per luoghi comuni.Che delusione! Ah, ascoltatevi le registrazioni e ditemi cosa c'è di irregolare. Da quello che emerge è che Moggi e Giraudo erano due volpi, sapevano ottimamente come muoversi. il fatto che moggi avesse distribuito schede sim svizzere hai designatori arbitrali ti sembra regolare? lo avevano fatto tutti? i designatori giravano con il portafoglio pieno di schede? chiudere un'arbitro a chiave e' regolare (senza la paura che si possa incazzare poi). chiuderesti il giudice che sta giudicando una tua causa a chiave? le chiamate fra moggi e mazzini ti sembrano regolari? Ma le hai lette? le hai davvero ascoltate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 28 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2007 il fatto che moggi avesse distribuito schede sim svizzere hai designatori arbitrali gurg...e che cacchio, che errori mi fai??? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 28 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2007 gurg...e che cacchio, che errori mi fai??? :lol: LOL, mamma mia... che vergogna... :ph34r: poi ho appena scritto un'altro (questo e' voluto, cosi' dopo mi dileguo nell'onta) post dove ne ho probabilmente e consapevolmente fatto un'ennesimo (e dagli con l'apostrofo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 28 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2007 Scudetti vinti onestamente dalla Juventus? A mio giudizio non più di 2. Carlo Petrini nel sul libro "Nel fango del dio pallone" già parlava negli anni '70 della sottomissione illegale che si doveva alla juve. P.S Aggiungerei anzi lo scudetto che quel frocio di Collina(dicventato apprezzato d atutti solon perchè era anti juventino altrimenti sarebbe stato co me tanti: paparesta o altri) ci ha fatto perdere giocando in una risaia.Quindi a mio parere saremmo a30= terza stella. Ti faccio notare che la squadra che ha vinto, il Perugia, giocava nelle stesse condizioni di campo ma ha segnato mentre la Juve no e questo gol gli è costato caro al Perugia perchè l'anno successivo è stato penalizzato dagli arbitri con alle spalle Moggi in tutti i modi fino a farlo retrocedere. È non è la prima volta che il grande Perugia fa salutare lo scudetto alla juve, per l'occasione ascoltatevi questo pezzo di storia: Sandro Ciotti annuncia il gol di Renato Curi alla Juventus (anno 1976) e il Torino vince lo scudetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 28 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2007 Ok. Vogliamo parlare di cose irregolari?? Iniziamo con la grande inter del padre di Moratti: è risaputo che in champions comprava o cercava di corrompere gli arbitri. è inoltre risaputo anche che dentro al mitico caffè di Herrera c'erano sostanze dopanti è risaputo poi che l'inter per la storia dei bilanci in falso e dei documenti (passaporti, patenti) falsi non ha pagato nulla quando si sarebbero dovute subire delle punizioni ben più gravi di una stupida multa www.dossierinter.com Poi, scudetti del millennio: sarà un caso che le due squadre di Roma durante il giubileo vinsero entrambe lo scudetto... Uno vinto dalla lazio contro la diretta rivale (la juve) che ha dovuto disputare grazie a Collina (laziale, sapevate?) una gara con il perugia su un campo a dir poco penoso ed impraticabile (la il potere di Moggi dove era?) ed uno contro la roma favorendola proprio alla vigilia della sfida con la diretta rivale (sempre la juve) modificando le regole in corsa (scandalosamente) per mermettere di far goicare più stranieri (mi sembra di ricordare). Ed anche la Moggi dove stava?? Scudetti vinti onestamente dalla Juventus? A mio giudizio non più di 2. Carlo Petrini nel sul libro "Nel fango del dio pallone" già parlava negli anni '70 della sottomissione illegale che si doveva alla juve.Ti faccio notare che la squadra che ha vinto, il Perugia, giocava nelle stesse condizioni di campo ma ha segnato mentre la Juve no e questo gol gli è costato caro al Perugia perchè l'anno successivo è stato penalizzato dagli arbitri con alle spalle Moggi in tutti i modi fino a farlo retrocedere. È non è la prima volta che il grande Perugia fa salutare lo scudetto alla juve, per l'occasione ascoltatevi questo pezzo di storia: Sandro Ciotti annuncia il gol di Renato Curi alla Juventus (anno 1976) e il Torino vince lo scudetto! Ti faccio notare che il campo era IMPRATICABILE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 28 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2007 irregolarità,cosi per sentito dire,ci sono sempre state.I passaporti ecc..sono cose perdonate un pò a tutti i grandi clubs e non solo,quindi tutto il sistema è sbagliato e coinvolge tutte,dalle piu grandi alle piu piccole. Restano le intercettazioni recenti che coinvolgono Moggi e company,i quali avevano messo in piedi un sistema mafioso, quindi c è poco da AGGIUNGERE.Ora non sto a dire quanti scudetti abbia rubato la juve anche perchè la vecchia signora ,quella che ricordo io,ha sempre avuto grossi calciatori.basta pensare alla spedizione di Spagna82 ,alla juve di Platini e Boniek e poi a quella di Zidane,non penso affatto che in tuttt la sua storia abbia meritato solo due scudetti.E MO NON ESAGERIAMO :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 28 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2007 (modificato) ma figuriamoci se na squadra di peso come l'inter nn aveva i suoi rapporti, spemplicemente son stati piu furbi e nn oi han sgamati.(Per lo meno ora festeggian il loro scudetto vinto contro nessuno).Quindi a mio parere saremmo a30= terza stella. ah si?e come mai l'inter ha vinto solo adesso che moggi non c'è piu?con tutti gli appoggi che tu dici avere come mai non ha vinto nulla per secoli????? scudetto vinto contro nessuno?è colpa dell'inter se gli altri hanno rubato? p.s. in tutti gli sport se uno non rispetta le regole il vincitore è il secondo.Se i primi due non hanno rispettato le regole il vincitore è il terzo. ad esempio nel giro d'italia quando pantani fu trovato positivo il secondo arrivato vinse il giro d'italia. quindi mi chiedo cosa ci sia di sbagliato ad avere assegnato lo scudetto a tavolino all'inter. la juve li ha rubati quasi tutti, e poi negli anni 90 ne ha vinti 3 somministrando epo ai giocatori....meritavano la C2 altro che la B... altro che C! meritavano la 3^ categoria! :) Modificato 28 Aprile 2007 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 28 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2007 Ti faccio notare che il campo era IMPRATICABILE Ti rifaccio notare che se il campo era impraticabile per la Juventus lo era anche per il Perugia perciò non esite nessun favoritismo verso nessuno, semplicemente sullo stesso campo nelle stesse condizioni per entrambi il Perugia ha segnato e la Juventus no. Se il campo era più praticabile ne facevamo 3 come abbiamo sonato la juventus buttandola fuori dalla coppa Italia nello stesso anno ai quarti (Juventus -Perugia 1 - 2, Perugia - Juventus 2 - 0). Casualmente l'anno successivo grazie agli arbitri il Perugia ha perso almeno 20 punti con rigori inesistenti, gol annullati validissimi e rigori netti non dati, che hanno portato allo spareggio retrocessione con la Fiorentina, che guarda caso è implicata anch'essa e sentenziata quale colpevole di imbrogli. la vecchia signora ,quella che ricordo io,ha sempre avuto grossi calciatori.basta pensare alla spedizione di Spagna82 ,alla juve di Platini e Boniek e poi a quella di Zidane,non penso affatto che in tuttt la sua storia abbia meritato solo due scudetti.E MO NON ESAGERIAMO :D L'ultimo campionato prima dei mondiali dell'82 Paolo Rossi, eroe di quel mondiale, l'ha giocato col Perugia. Forse hai ragione che ho esagerato, probabilmente ne ha vinto uno regolare di scudetti, ho eagerato dicendo 2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 29 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2007 Il tuo ragionamento nn fa na piega: come dire pertchè 2 persone cadono da un tetto una muore e l'altra no?Il terreno è duro per entrambi. Chiaro che in un campo dove nn era ssolutamente possibile giovre e dove dunque il tasso tecnico nn conta è solo cxxx. L'inter vince solo adesso perchè c'era solo l'inter.Un campionato contro se stessa. Molti dicon con una squadra così nn poteva nn vincere(lo dicon da 20 anni).Semmai con delle squadre così nn potevan nn vincere. Infatti son talmente forti che in champions con le prime squdre decenti han fatto pena.Stagione mediocre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 29 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2007 ora ricordo il motivo per cui ho sempre odiato il calcio... :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 29 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2007 la juve è la vergogna dell'italia, all'estero ancora ci prendono per il cxxx per colpa di quella squadra di ladri e mafiosi! JUVE MER.DAAAA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 29 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2007 xxxxx novità: E' in arrivo Calciopoli-3, coinvolti un alto dirigente e un "Grande Arbitro" Luciano Moggi E' in arrivo Calciopoli-3? Possibile, molto probabile: si saprà qualcosa di più chiaro la prossima settimana quando i due pm napoletani, Narducci e Beatrice, sveleranno altri destinatari delle famose schede di Moggi. Schede segrete, ma mica tanto ormai. Ci sono di mezzo altri (alti) dirigenti e arbitri importanti. Forse addirittura un Grande Arbitro (vedi Spy Calcio del 25 aprile scorso). E' stato svelato infatti che dopo le tante schede svizzere ora ce ne sono 45 (più 324 ricariche) di provenienza del Liechenstein che Moggi si era procurato dal 27 giugno 2005 al 7 aprile 2006. Insomma, qui non si tratta più della famosa stagione 2004-2005, quella inquinata, per la quale hanno pagato la Juventus e le altre società. Qui si tirerebbe in ballo prepotentemente la stagione successiva, con il rischio di aprire un fronte pericolosissimo almeno per quanto riguarda la giustizia sportiva. Ricordiamo che in quell'annata i designatori non erano più Bergamo e Pairetto ma al loro posto c'era Maurizio Mattei, e senza sorteggio. Ricordiamo che la Juve vinse lo scudetto facendo il vuoto nelle prime nove gare. Dirette, nell'ordine, da Trefoloni, Dattilo, Tagliavento, Ayroldi, Pieri, Paparesta, Bergonzi, Racalbuto e Dattilo. Racalbuto aveva due schede moggiane, Pieri e Paparesta una a testa: Racalbuto ha smesso, gli altri due sono stati sospesi e rischiano la radiazione. Trefoloni ha dichiarato ai carabinieri che a quei tempi si arbitrava a comando, ma è stato assolto dalla giustizia sportiva e mai indagato da quella penale. In tanti avevano le schede, forse erano state offerte a quasi tutti gli arbitri. Chi era ad esempio il Grande Arbitro (in via di identificazione) con cui parlava Moggi a cavallo di Juventus-Milan? Come mai Bertini, sempre per quella partita, aveva telefonato (con schede segrete) 15 volte con Moggi e 18 con Fabiani? Cosa si dicevano? Il 7 maggio via agli interrogatori davanti a Borrelli e Co. Ma c'è il rischio che adesso si apra questo nuovo fronte. Con Calciopoli-3 potrebbero essere penalizzate altre società? Squalificati altri tesserati? E chi era quel dirigente (o ex dirigente) visto, con un amico, sulla barca di Moggi a Napoli? Troppi misteri devono essere ancora svelati, ma forse è in arrivo un'altra estate rovente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 29 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2007 (modificato) Ah si? A me risulta essere la squadra con piu tifosi nel mondo. Modificato 29 Aprile 2007 da Goten Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 29 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2007 http://www.youtube.com/watch?v=dUzrJTvCJiw Questa sarebbe solo fortuna? Il paragone tra i due che cadono dal tetto perdonami ma direi che non è molto calzante. Se la juve c'ha i tifosi è per quel che ha vinto, apparentemente nel passato onestamente, solo per questo, se giocava in prima categoria c'aveva 10 tifosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 29 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2007 dai raga, obiettivamente la juve quando ha vinto era perchè era la più forte, quando nedved vinse il pallone d'oro la juve era davvero fortissima.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 29 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2007 manco quest anno risalite rundll. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati