minoxidil2 Inviato: 4 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2007 E' inutile che lo ripeti, ancora una volta. La calvizie e' un fenomeno molto piu' complesso, che non puo' essere ridotto solo all'azione di questo o di quel singolo fattore. Quando crescerai e avrai la mia eta', lo capirai. Ma c'e' tempo per crescere: per il momento, rimani pure cosi'. ;) Non c' è nulla da capire..la vostra teoria è astrusa e che un articolo dica una cosa del genere non ha alcun significato dato che tutti i dermatologi del mondo continuano a prescivere quotidianamente inibitori topici detti antiandrogeni...sono loro diventati di colpo "scemi" o siete voi 2 fuori dalla realtà..delle 2 l' una. Quanto all' area fitness parli parli...ma questi titoli...non li enunci...perchè da quell che scrivi si capisce lontano un miglio che non ci sono..... inutile, è più forte di te...hai bisogno di renderti ridicolo se non non stai bene...addirittura ti lanci in affermazioni bambinesche adesso....mi fai tenerezza!!!! giuro!!!! rileggi ciò che ho scritto e forse capirai anche se mi accorgo che si tratta di una pia speranza. Almeno evita di elargire ignoranza a piene mani ad altri utenti... ora esco, spero che al mio ritorno tu sia miracolosamente rinsavito...addirittura lavori nel campo della ricerca........mamma miaaaaaaaaaa............ahahahah! ma lo dico con affetto eh, mi fai tenerezza! si lavoro nel campo della ricerca ,non capisco dove sia il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cloud72f Inviato: 4 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2007 inutile, è più forte di te...hai bisogno di renderti ridicolo se non non stai bene... :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the cure Inviato: 4 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2007 francamente mi sembra di rubare le caramelle ad un bambino...probabilmente ti ho sopravvalutato, ho creduto caro minoxidil che tu avessi un minimo di capacità di discernimento ma sbagliavo. Non sei in grado di avere un contradditorio con me, semplicemente non hai gli strumenti necessari per farlo. Io dico "strumenti" al plurale ma in realtà intendo una cosa sola...chiamiamola competenza. Ora, io non ho idea di ciò che tu abbia scritto fino ad ora, nei tuoi oltre 2000 interventi intendo, anche se in realtà potrei immaginarlo...il punto è che stavolta ho letto. Stavolta ho letto. Ed allora continuiamo...ma sia chiaro va tutto a tuo discapito anche se mi rendo conto che tanto non capisci....gli antiandrogeni topici confermano ciò che dico io...legggi il link che ho postato che poi è una summa di una serie di studi efettuati nel tempo...ma non lo hai letto, è evidente!!! proprio li si parla di sostanze "inbitorie".........ma dico io.......come fai parlare di ciò che non sai???? Ma almeno leggi ciò che ho scritto prima in questo topic....diamine!!!!!!!! perchè vuoi per forza farti umiliare così???? Me lo spieghi??? che poi normalmente non userei mai questi toni ma la tua supponenza, unita alla tua maleducazione, merita solo di essere punita!!!! Ho letto altri tuoi interventi, praticamente sembra che tu solo possiedi la verità.....ahahahaah!!!! Figuriamoci se permetto ad un xxxxxno che ha letto qualche posts in giro di venirmi a spiegare ciò che non sà.....finiscila!!!!!!!!!!!!! mischi cose slegate tra loro, senza senso, indice della tua confusione sull'argomento ..nulla di ciò che dici conferma la presenza del tipo 1 nel follicolo......MA NON RIESCI A CAPIRLO????? no, evidentemente....leggilo sto cavolo di link!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!leggiloooooooooo!!!!!!!!!! l'ho messo per questo, l'ho messo a beneficio di tutti!!!! la scienza non va avanti con i se ed i ma!!!!! la scienza evolve solo grazie a ciò che è dimostrato e tu non dimostri nulla se non la tua ignoranza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fai solo tanta confusione. Al tuo posto sarei già sparito...ascolta, anzi leggi...cancella i tuoi posts in questo articolo, ti eviteranno di fissare nel tempo, rendendola disponibile ad ogni utente,la tua performance odierna. Ti eviteranno di rendere ridicolo ogni tuo futuro intervento....ma tanto so già che non riuscirai a capire ciò che ho scritto. Anzi, so già che risponderai con tutta una serie di altre frasi completamente slegate dal contesto, anche se sotto, sotto, un minimo di dignità spero che tu l'abbia conservata e di conseguenza eviterai di insistere nel farti male da solo. ed ora...via! la notte è appena iniziata e voglio viverla fino in fondo. buon divertimento a tutti! anche a te, minox! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 4 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2007 francamente mi sembra di rubare le caramelle ad un bambino...probabilmente ti ho sopravvalutato, ho creduto caro minoxidil che tu avessi un minimo di capacità di discernimento ma sbagliavo. Non sei in grado di avere un contradditorio con me, semplicemente non hai gli strumenti necessari per farlo. Io dico "strumenti" al plurale ma in realtà intendo una cosa sola...chiamiamola competenza. Ora, io non ho idea di ciò che tu abbia scritto fino ad ora, nei tuoi oltre 2000 interventi intendo, anche se in realtà potrei immaginarlo...il punto è che stavolta ho letto. Stavolta ho letto. Ed allora continuiamo...ma sia chiaro va tutto a tuo discapito anche se mi rendo conto che tanto non capisci....gli antiandrogeni topici confermano ciò che dico io...legggi il link che ho postato che poi è una summa di una serie di studi efettuati nel tempo...ma non lo hai letto, è evidente!!! proprio li si parla di sostanze "inbitorie".........ma dico io.......come fai parlare di ciò che non sai???? Ma almeno leggi ciò che ho scritto prima in questo topic....diamine!!!!!!!! perchè vuoi per forza farti umiliare così???? Me lo spieghi??? che poi normalmente non userei mai questi toni ma la tua supponenza, unita alla tua maleducazione, merita solo di essere punita!!!! Ho letto altri tuoi interventi, praticamente sembra che tu solo possiedi la verità.....ahahahaah!!!! Figuriamoci se permetto ad un xxxxxno che ha letto qualche posts in giro di venirmi a spiegare ciò che non sà.....finiscila!!!!!!!!!!!!! mischi cose slegate tra loro, senza senso, indice della tua confusione sull'argomento ..nulla di ciò che dici conferma la presenza del tipo 1 nel follicolo......MA NON RIESCI A CAPIRLO????? no, evidentemente....leggilo sto cavolo di link!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!leggiloooooooooo!!!!!!!!!! l'ho messo per questo, l'ho messo a beneficio di tutti!!!! la scienza non va avanti con i se ed i ma!!!!! la scienza evolve solo grazie a ciò che è dimostrato e tu non dimostri nulla se non la tua ignoranza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fai solo tanta confusione. Al tuo posto sarei già sparito...ascolta, anzi leggi...cancella i tuoi posts in questo articolo, ti eviteranno di fissare nel tempo, rendendola disponibile ad ogni utente,la tua performance odierna. Ti eviteranno di rendere ridicolo ogni tuo futuro intervento....ma tanto so già che non riuscirai a capire ciò che ho scritto. Anzi, so già che risponderai con tutta una serie di altre frasi completamente slegate dal contesto, anche se sotto, sotto, un minimo di dignità spero che tu l'abbia conservata e di conseguenza eviterai di insistere nel farti male da solo. ed ora...via! la notte è appena iniziata e voglio viverla fino in fondo. buon divertimento a tutti! anche a te, minox! Comincia con il moderare i toni,perchè non rappresenti nessuno in materia capelli.Detto ciò dovresti spiegare il motivo secondo cui la nipnE e il sawPalmetto che notoriamente inibiscono il tipo1 hanno effetti positivi e accertati sul frontale.Ciò cozza con la tua teoria del testosterone e conferma cio che attenzione non sostengo io ma la comunità medica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cloud72f Inviato: 5 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2007 la nipnE e il sawPalmetto che notoriamente inibiscono il tipo1 hanno effetti positivi e accertati sul frontale. La Nipon e e il palmetto, in realta', non servono a nulla. Sono solo soldi buttati al vento. Io ne ho buttati tanti. Ma non penso che, nel 2007, ci sia ancora qualcuno di cosi' sprovveduto che si serva di questi per combattere l'alopecia androgenetica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the cure Inviato: 5 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2007 tesoro, vedo che continua a sfuggirti qualcosa....sei Tu a dover spiegare il valore delle tue affermazioni, non io....è sempre più evidente il tuo stadio confusionale...ma non credo nemmeno che sia colpa tua. Alla fine fai come avevo previsto...viaggi su una corsia tua personale che si slega totalmente dai contenuti del topic...tipico di chi non sa che pesci pigliare....ripeto, se affermi qualcosa, devi anche dimostrarlo. E devi farlo Tu!!! non altri, cogli la sottile differenza???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 5 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2007 tesoro, vedo che continua a sfuggirti qualcosa....sei Tu a dover spiegare il valore delle tue affermazioni, non io....è sempre più evidente il tuo stadio confusionale...ma non credo nemmeno che sia colpa tua. Alla fine fai come avevo previsto...viaggi su una corsia tua personale che si slega totalmente dai contenuti del topic...tipico di chi non sa che pesci pigliare....ripeto, se affermi qualcosa, devi anche dimostrarlo. E devi farlo Tu!!! non altri, cogli la sottile differenza???? no devi spiegare il rapporto che secondo the lega l'inibizione del reduttasi1 da parte del saw palmetto(non vorrai negare che sia cosi) e i risultati ottenuti sul frontale dato che secondo te ad agire sia il testosterone.Non vorrei tu avessi finito tutte le argomentazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the cure Inviato: 5 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2007 Allora....non conoscenza ma anche capacità cognitive del tutto assenti. Mi auguro, per te, beninteso, che non ci siano altre sorprese perchè sarebbe tragico.... ad oggi la ricerca scientifica non è stata in grado di dimostrare l'esistenza del tipo 1 nel follicolo pilifero.............Leggi invece di continuare a fare la figura del Tordo!!!!!!!c...oooooooo!!!!! purtroppo non si sa, questo è quanto....ma.......su questa terra esiste un individuo convinto del contrario.... :D . Lo afferma perchè lo ha letto su topolino!!!! :D Ora...dato che Tu insisti nel propagandare questa teoria astrusa non ancora provata scientificamente.......sei Tu che devi dimostrarlo!!!!!! ma ci arriviiiiiiii??????????? c...o....ci arrivi?????? Tu lo dici e Tu devi provarlo!!!! Inizia Tu a tirare fuori qualche studio serio e scientifico per supportare le tue castronerie. Dimostra che il Tipo 1 è presente nel follicolo e che di conseguenza, a tuo dire, il saw palmetto è la panacea per il frontale!!!! Ecco perchè adesso abbiamo tutti un frontale magnifico, perchè basta il saw....aaaaahhhh! E sfoglialo questo cavolo di topolino!!!!! tira fuori le prove di quanto dici!!!!! Inizia Tu ad argomentare senza insistere nel renderti ridicolo!!!!!!!!!!! Ma non ci arrivi proprio a capire ciò che ti si scrive???? Non ci arrivi???? perchè insisti nel farti male da solo???? magari prima leggiti ancora i miei precedenti interventi, i primi per esempio, e fatteli spiegare da qualcuno così capisci meglio ma so già che non ci riuscirai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 5 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2007 Allora....non conoscenza ma anche capacità cognitive del tutto assenti. Mi auguro, per te, beninteso, che non ci siano altre sorprese perchè sarebbe tragico.... ad oggi la ricerca scientifica non è stata in grado di dimostrare l'esistenza del tipo 1 nel follicolo pilifero.............Leggi invece di continuare a fare la figura del Tordo!!!!!!!c...oooooooo!!!!! purtroppo non si sa, questo è quanto....ma.......su questa terra esiste un individuo convinto del contrario.... :D . Lo afferma perchè lo ha letto su topolino!!!! :D Ora...dato che Tu insisti nel propagandare questa teoria astrusa non ancora provata scientificamente.......sei Tu che devi dimostrarlo!!!!!! ma ci arriviiiiiiii??????????? c...o....ci arrivi?????? Tu lo dici e Tu devi provarlo!!!! Inizia Tu a tirare fuori qualche studio serio e scientifico per supportare le tue castronerie. Dimostra che il Tipo 1 è presente nel follicolo e che di conseguenza, a tuo dire, il saw palmetto è la panacea per il frontale!!!! Ecco perchè adesso abbiamo tutti un frontale magnifico, perchè basta il saw....aaaaahhhh! E sfoglialo questo cavolo di topolino!!!!! tira fuori le prove di quanto dici!!!!! Inizia Tu ad argomentare senza insistere nel renderti ridicolo!!!!!!!!!!! Ma non ci arrivi proprio a capire ciò che ti si scrive???? Non ci arrivi???? perchè insisti nel farti male da solo???? magari prima leggiti ancora i miei precedenti interventi, i primi per esempio, e fatteli spiegare da qualcuno così capisci meglio ma so già che non ci riuscirai... Alla prossima offesa ti querelo....Premesso ciò sei tu che continui a non capire che è la medicina ad andare nel senso dell' alfareduttasi1 come causa dei problemi sul frontale(ma probabilmente tu ignori anche la differenza tra aga e stempiatura fisiologica)e lo dimostra te lo ripeto ancora una volta il fatto che i dermatologi utilizzino per la cura niponE e acido azelaico solo per citare alcune sostanze....Ma se tu vuoi ergerti a guru e dimostrare di saperne piu dei medici be fai pure.....ma la pessima figura la fai tu...soprattutto dall' alto dei tuoi circa 30 post scritti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the cure Inviato: 5 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2007 Ciò premesso......Lo devi Dimostrareeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è così difficile afferrare il concetto??????? Dimostraloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ti offendi da solo facendo così............................................................................ ............ La medicina non lo sa! l'acido azelaico inibisce solo in vitro il tipo 1, dal vivo si è dimostrato inefficace. E la Nipo e??? Non esiste fuori dai parti confini...........mi viene il latte alle ginocchia. Allora avrebbe senso al duta, e qui l'invito a rileggere i miei primi interventi in qto topic.....ma dato che non Leggi i Forums americani...leggi almeno ciò che ho scritto prima!!!!!!!!!!!!! Dio mio!!!!!!!! magari fossi un guro, magari!!!! riuscirei a mantenere un sereno distacco di fronte a certi scempi!!!!! ma no, non lo sono, così mi tocca ragionare con i dati della scienza e tra noi due non sarebbe male se non fossi solo io a farlo!!!!!!!!!!!!!!!!!! le medicina lo dice.............devi Dimostralo!!!!!!!!! ora come ora, non lo sa.....Tu si, benissimo, allora dimostralo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dove lo hai letto???? tira fuori uno straccio di dato Vero!!!!! Qta mica è fede, mica è religione, qta è scienza!!!!! è chiaro???? ma ho perso le speranze da tempo... Buon sabato, meno male che esco un po' ora perchè se no ci sarebbe da impazziere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cloud72f Inviato: 5 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2007 (modificato) La medicina non lo sa! l'acido azelaico inibisce solo in vitro il tipo 1, dal vivo si è dimostrato inefficace. E la Nipo e??? Non esiste fuori dai parti confini...........mi viene il latte alle ginocchia. Appoggio, come sempre, the_cure. L'acido azelaico si e' rivelato completamente inutile per la cura dell'alopecia androgenetica; la niponivea, al di fuori dei confini ItaGliani, non la conosce nessuno. Due sostanze inutili, insomma. Della stessa efficacia della Crescina. Almeno per la cura della calvizie. Modificato 5 Maggio 2007 da cloud72f Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 5 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2007 Appoggio, come sempre, the_cure. L'acido azelaico si e' rivelato completamente inutile per la cura dell'alopecia androgenetica; la niponivea, al di fuori dei confini ItaGliani, non la conosce nessuno. Due sostanze inutili, insomma. Delle stessa efficacia della Crescina. Almeno per la cura della calvizie. Si certamente.Mi risultà però che le usino quotidianamente dermatologi come Gigli,Rinaldi(non proprio gli utlimi arrivati) e centinaio di loro colleghi.Ma certo probabilmente loro ne sanno meno di the-cure e cloud72f. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cloud72f Inviato: 5 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2007 Ah be', allora se li usano i dottori ItaGliani stiamo in una botte di ferro. ;) Rappresenta una garanzia. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 5 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2007 Ah be', allora se li usano i dottori ItaGliani stiamo in una botte di ferro. ;) Rappresenta una garanzia. :D Si se sono Gigli e Rinaldi.Fai una cosa in questo momento lo trovi nella sezione esperto..vai e gli illustri le tue teorie e cio che pensi sui dermatologi italiani.Sempre che tu ne abbia il coraggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the cure Inviato: 5 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2007 ma allora ste prove??? io aspetto... :dorme: la nipo la consiglia solo Rinaldi...non a caso... Gigli è noto per preferire l'approccio farmacologico più rigoroso, ma vedo che siamo poco informati...prova ad uscire dai confini di questo forum e scoprirai un mondo nuovo e più bello. Sei troppo impegnato a scrivere, per leggere ed erudirti...ormai l'ho capito. Non spendere i nomi altrui per propagandare certe idee balzane. Sopporto sempre meno quest'accozzaglia di luoghi comuni messi insieme senza nessun criterio e che denota una mancanza spaventosa di idee sensate. Stavi andando bene, stavi tacendo..perchè ricominciare??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 5 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2007 ma allora ste prove??? io aspetto... :dorme: la nipo la consiglia solo Rinaldi...non a caso... Gigli è noto per preferire l'approccio farmacologico più rigoroso, ma vedo che siamo poco informati...prova ad uscire dai confini di questo forum e scoprirai un mondo nuovo e più bello. Sei troppo impegnato a scrivere, per leggere ed erudirti...ormai l'ho capito. Non spendere i nomi altrui per propagandare certe idee balzane. Sopporto sempre meno quest'accozzaglia di luoghi comuni messi insieme senza nessun criterio e che denota una mancanza spaventosa di idee sensate. Stavi andando bene, stavi tacendo..perchè ricominciare??? Il dottor gIGLI PREscrive abitualmente sia NiponE che sawPalmetto,evidentemente sei poco informato dato che non frequnenti questo forum e se tornassi da dove sei venuto sarebbe un bene per tutti.....lo dico seriamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cloud72f Inviato: 5 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2007 Si se sono Gigli e Rinaldi.Fai una cosa in questo momento lo trovi nella sezione esperto..vai e gli illustri le tue teorie e cio che pensi sui dermatologi italiani.Sempre che tu ne abbia il coraggio. non ne ho bisogno di farlo, minoxidl, perche' il gigli lo conosco, l'ho conosciuto anche di persona, e lui sa bene che ci sono alcune cose sulle quali discordiamo profondamente... quindi TACI. cmq non mi risulta che il gigli suggerisca abitualmente, ai suoi pazienti, di curarsi con l'azelaico e il palmetto... forse tu stai parlando di un altro gigli. sai, e' un congome cosi' diffuso. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 5 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2007 non ne ho bisogno di farlo, minoxidl, perche' il gigli lo conosco, l'ho conosciuto anche di persona, e lui sa bene che ci sono alcune cose sulle quali discordiamo profondamente... quindi TACI. cmq non mi risulta che il gigli suggerisca abitualmente, ai suoi pazienti, di curarsi con l'azelaico e il palmetto... forse tu stai parlando di un altro gigli. sai, e' un congome cosi' diffuso. ;) usa la funzione cerca....Non penso del resto Gigli perda tanto a disquisire con te...che addirittura saresti in grado di discordare con lui....ma per favore........scendi la tua piedistallo virtuale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cloud72f Inviato: 5 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2007 parole, parole, parole.... noi stiamo ancora aspettando le tue "prove". aspetta e spera... :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the cure Inviato: 5 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2007 ma allora ste prove??? io aspetto... :dorme: la nipo la consiglia solo Rinaldi...non a caso... Gigli è noto per preferire l'approccio farmacologico più rigoroso, ma vedo che siamo poco informati...prova ad uscire dai confini di questo forum e scoprirai un mondo nuovo e più bello. Sei troppo impegnato a scrivere, per leggere ed erudirti...ormai l'ho capito. Non spendere i nomi altrui per propagandare certe idee balzane. Sopporto sempre meno quest'accozzaglia di luoghi comuni messi insieme senza nessun criterio e che denota una mancanza spaventosa di idee sensate. Stavi andando bene, stavi tacendo..perchè ricominciare??? non posso che riquotare quanto detto nel mio ultimo intervento. Adesso siamo arrivati addirittura a far finta di niente....mah! :fischietto: chi afferma qualcosa, deve anche dimostrarlo...accomodati. Altrimenti...stop!!! tesoro, tornare??? ma il mio posto è ovunque. E poi non potrei mai permettere alla disinformazione di regnare. Mai. Soprattutto se unita ad una disarmante e grossa dose, di pressapochismo pasticcione da bar. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cloud72f Inviato: 5 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2007 Soprattutto se unita ad una disarmante e grossa dose, di pressapochismo pasticcione da bar. :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 5 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2007 Be le vostre pove sono poca cosa..unite a "personaggio" che rappresentate non fanno altro che farmi soridere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 5 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2007 ke tajo sta discussione :radioattivo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the cure Inviato: 5 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2007 Be le vostre pove sono poca cosa..unite a "personaggio" che rappresentate non fanno altro che farmi soridere. ma come fai a proseguire...un po' di amor proprio??? almeno leggi, prima di schiacciare il tastino virtuale di "aggiungi risposta"...leggi, diamine!!! la scienza non può perdere tempo con la supponenza di chi ignora e si ostina a non leggere studi rigorosi. mi sembra di avere a che fare con un uomo dell'evo medio....ste prove? cmq tra poco esco, hai campo libero. smack Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 5 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2007 cmq tra poco esco, hai campo libero. STO TOPIC è NA GUERRA :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati