Vai al contenuto

astinenza totale

Visitatore Eric Cantonà

Messaggi raccomandati

Visitatore Eric Cantonà

è possibile avere l'astinenza totale dal sesso, inclusi baci, preliminari e masturbazione per un tot periodo???.

si possono avere conseguenze a livello fisico?????

Link al commento
Condividi su altri siti

è possibile avere l'astinenza totale dal sesso, inclusi baci, preliminari e masturbazione per un tot periodo???.

se ti fai prete sicuramente è possibile. per le persone 'normali' secondo me no. di conseguenze non lo so anche xchè le mie astinenze non durano poi così tanto. cmq quell'annetto fermo ci sono stato anch'io (quando ero nella culla) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti fai prete sicuramente è possibile. per le persone 'normali' secondo me no. di conseguenze non lo so anche xchè le mie astinenze non durano poi così tanto. cmq quell'annetto fermo ci sono stato anch'io (quando ero nella culla) :D

pensavo dicessi quando eri nell'utero :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: buona questa. ma dico non sarebbe meglio dedicare tutte queste energie a fare un mestiere, che so pizzaiolo, idraulico ahahahah :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: buona questa. ma dico non sarebbe meglio dedicare tutte queste energie a fare un mestiere, che so pizzaiolo, idraulico ahahahah :lol: :lol: :lol:

ma poi eric non capisco tutta questa curiosità sull'astinenza, hai fatto un fioretto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto la mia domanda: come mai lo chiedi? a che scopo?

ma poi il sesso è risaputo che fa benissimo, da soli o in compagnia (certo meglio che in compagnia!). il sesso fa bene al cuore, permette di bruciare i grassi e soprattutto da un grande benessere interiore.

morale: il sesso fa bene al corpo e alla mente, soprattutto alla mente, rilassa e qui molti ne avrebbero un gran bisogno :D

Link al commento
Condividi su altri siti