Visitatore Eric Cantonà Inviato: 27 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2007 è possibile avere l'astinenza totale dal sesso, inclusi baci, preliminari e masturbazione per un tot periodo???. si possono avere conseguenze a livello fisico????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 27 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2007 a livello fisico no a livello mentale.....abbastanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 27 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2007 anche a livello fisico credo... penso a livello genitale, per l'uomo è una cosa fisiologica avrestic qm eiaculazioni notturne involontarie.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 27 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2007 è possibile avere l'astinenza totale dal sesso, inclusi baci, preliminari e masturbazione per un tot periodo???. si possono avere conseguenze a livello fisico????? se ti fai prete sicuramente è possibile. per le persone 'normali' secondo me no. di conseguenze non lo so anche xchè le mie astinenze non durano poi così tanto. cmq quell'annetto fermo ci sono stato anch'io (quando ero nella culla) :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 27 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2007 se ti fai prete sicuramente è possibile. per le persone 'normali' secondo me no. di conseguenze non lo so anche xchè le mie astinenze non durano poi così tanto. cmq quell'annetto fermo ci sono stato anch'io (quando ero nella culla) :D pensavo dicessi quando eri nell'utero :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 27 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2007 se ti fai prete sicuramente è possibile Sorvoliamo, sappiamo benissimo che non è cosi'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 27 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2007 pensavo dicessi quando eri nell'utero :D :lol: :lol: :lol: :lol: BoyRM76 Inviato il Oggi, 03:34 PM Sorvoliamo, sappiamo benissimo che non è cosi'. perchè sorvoliamo? spiegaci, siamo qui per ampliare le ns conoscenze in materia sessuale (almeno voi) :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 27 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2007 Anche i preti che ci do che ci do, ci van giu tra suore e mano amica(per nn parlare di quegli schifosi pedofili).Son pur sempre esserim umani. I pochi che resiston per forza vengon nel sonno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 27 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2007 è possibile avere l'astinenza totale dal sesso, inclusi baci, preliminari e masturbazione per un tot periodo???. si possono avere conseguenze a livello fisico????? Diventi come Castano chiaro!Se ti masturbi invece diventi come me :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 27 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2007 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: buona questa. ma dico non sarebbe meglio dedicare tutte queste energie a fare un mestiere, che so pizzaiolo, idraulico ahahahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: buona questa. ma dico non sarebbe meglio dedicare tutte queste energie a fare un mestiere, che so pizzaiolo, idraulico ahahahah :lol: :lol: :lol: ma poi eric non capisco tutta questa curiosità sull'astinenza, hai fatto un fioretto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 27 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2007 a livello fisico no a livello mentale.....abbastanza non puoi scindere i due aspetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 28 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2007 è possibile avere l'astinenza totale dal sesso, inclusi baci, preliminari e masturbazione per un tot periodo???. si possono avere conseguenze a livello fisico????? Ripeto la mia domanda: come mai lo chiedi? a che scopo? ma poi il sesso è risaputo che fa benissimo, da soli o in compagnia (certo meglio che in compagnia!). il sesso fa bene al cuore, permette di bruciare i grassi e soprattutto da un grande benessere interiore. morale: il sesso fa bene al corpo e alla mente, soprattutto alla mente, rilassa e qui molti ne avrebbero un gran bisogno :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 29 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2007 x curiosità :fischietto: :fischietto: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati