Vai al contenuto

Parere su calco

Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx, da un po'di giorni sto provando a fare il calco da solo, vorrei quindi chiedervi un parere in merito.

Ecco le foto.

post-8066-1177600715_thumb.jpgpost-8066-1177600774_thumb.jpg

Secondo voi potrebbe andar bene oppure dovrei correggere qualcosa.

Comunque volevo ringraziarvi per tutti i consigli e le notizie che date a tutti noi che siamo ancora inesperti in materia di protesi new gen. Grazie davvero. :okboy: :okboy: :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

forse da rivedere un pò le tempie....nel senso accentuare un pò le stempiature poi nn so la tua attuale situazione

a mio parere direi di si....penso sia più naturale almeno x i primi impianti (se sono i primi) e se nn vieni da un xxxxx...il FRONT secondo me è la parte più importante per un calco cioè non puoi sbagliarlo...il resto in casi estremi può anche essere tagliato (intendo quando ti arriverà la protesi)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche chi ha tutti i capelli, nella zona delle tempie ha rientranze di cute senza capelli... e vedrai che se togli la parte di calco che hai previsto nelle zone temporali, avrai un effetto molto naturale.

Se poi scegli il front in lace, qualsiasi sia la base che preferisci, sara' davvero insgamabile.

Link al commento
Condividi su altri siti