ase Inviato: 25 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2007 mi aiutereste xxxxx sono in difficoltà , se ce un esperto che puo' aiutarmi su dove rivolgermi per acquistare protesi e colla il mio numero e xxxxxxxxxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 26 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2007 mi aiutereste xxxxx sono in difficoltà , se ce un esperto che puo' aiutarmi su dove rivolgermi per acquistare protesi e colla il mio numero e xxxxxxxxxx dai se hai imparato a registrarti puoi anche leggere i post....puoi partecipare all'ordine congiunto(c'e' un post specifico che se nn lo trovi basta che vai nella funzione cerca inserendo la parola oridine congiunto)oppure ordini dai rivenditori...a te la scelta :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 26 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2007 per questioni di privacy io oscurerei il numero, lo dico per il tuo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 26 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2007 per questioni di privacy io oscurerei il numero, lo dico per il tuo bene Anche secondo me faresti bene a non dare così apertamente il tuo numero di telefono. Se vuoi lo cancello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 26 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2007 xxxxx siamo in un forum ognuno deve mantenere la propria identità segreta utilizzando degli pseudonimi. Il fatto che una persona sia portatore di protesi è un dato SENSIBILE, nel senso che potrebbe creare pregiudizi e comportamenti ingiustificati contro la persona in questione. Quindi inserendo il proprio numero di telefono in pratica ci si espone (e nel caso in cui il numero sia falso o di qualcun'altro peggio ancora) dichiarando al mondo che quel nick corrisponde a Tal Dei Tali. Il forum in ottemperanza al d.lgs. 196/2003 non può veicolare informazioni che possono in qualche modo violare la privacy delle persone o di terzi (nel caso in cui il numero non appartenga a chi lo ha postato sul forum). In tali circostanze il moderatore deve preventivamente modificare i post incriminati eppoi successivamente chiedere spiegazioni ... ... .. troppo serio eh? :D che bello potevo diventare avvocato... :) meddy fai tu e fai tutto.. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati