biondocenere Inviato: 25 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2007 ciao raga ieri jonatahan del gf5 quello che ora fa il programma modeland era a markette io ho girato canale aveva un cappellino poi ho fatto zaping e non so come ho rimesso sul canale 7 e c'era jonathan con una borsa che si copriva il capo( i capelli)il cappello era caduto forse spinto da chiambretti e lui si copriva imbarazzatissimo qualcuno l'ha visto un attimo prima che si copriisse??è pelato? dopo ha farfugliato che si era coperto perchè nn si voleva fare vedere spettinato? ma uno con la coda tirata come fa ad essere spettinato :gatto: qui gatta ci cova?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 26 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2007 ...veramente ha sempre avuto problemi di capelli...non vedo la novità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2007 quel gionathan mi fa proprio senso lo vedo viscido non so come dire. ma come fa uno cosi a diventare famoso vallo a capire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondocenere Inviato: 26 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2007 si ok ma nessuno l'ha visto?? io l'ho visto in una foto capellonissimo poi sempre col cappello se l'avete visto a markette l'altro giorno battete un colpo sono proprio curioso di sapere perchè era cosi in panico e con la bosrsa sopra la testa avra il riporto??!!! :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 27 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2007 essendo gay non si farà problemi a prendere l'androcur. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 27 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2007 l'androcur Ossia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
velociraptor68 Inviato: 27 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2007 essendo gay non si farà problemi a prendere l'androcur. E' vero.. cos'è l'androcur? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 27 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2007 Antiandrogeno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 13 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2007 (modificato) quel gionathan mi fa proprio senso lo vedo viscido non so come dire. ma come fa uno cosi a diventare famoso vallo a capire. Semplice: perché è gay e i gay vanno di moda Modificato 13 Maggio 2007 da alopecio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati