parsifal Inviato: 20 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2007 Ho applicato sul viso e sul petto del dentifricio (AZ) diluito in acqua come fosse un sapone, già dopo il primo risciacquo irritazione, desquamazione e prurito nettamente migliorati ! la pelle risulta più levigata, qualcuno ha provato ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariolino Inviato: 20 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2007 originale, mai provato ,cmq come ti è venuto in mente? :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 21 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2007 era in voga ad inizio anni 90 per combattere i brufoli..bo nn so se ci sia nulla di scientifico...ma pare funzionare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
parsifal Inviato: 21 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2007 originale, mai provato ,cmq come ti è venuto in mente? :mago: Dopo essermi rasato la barba avevo il viso irritato, cosi sapendo che la menta allevia il bruciore ho provato ad applicare il dentifricio diluito con acqua e dopo il risciacquo il risultato è stato molto soddisfacente. Il prurito e l'arrossamento cutaneo diminuiscono in brevissimo tempo , credo dipenda dal fatto che il dentifricio è un potente antisettico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pataton Inviato: 23 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2007 Ho applicato sul viso e sul petto del dentifricio (AZ) diluito in acqua come fosse un sapone, già dopo il primo risciacquo irritazione, desquamazione e prurito nettamente migliorati ! la pelle risulta più levigata, qualcuno ha provato ? Funziona solo con AZ?? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sdemianenco Inviato: 25 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2007 questa è bella :blink: magari con un banal dentifricio mandiamo in malora migliaia di prodotti farmaceutici :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2007 vabbè se pensiamo che a hollywood gli attori si mettono la crema per le emorroidi in faccia come antirughe! (e dicono che funzioni alla grande)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati