fullus Inviato: 19 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2007 Questa foto risale a 4 anni fa prima di cominciare la cura con Finastid e Minoxidil 5% avevo una caduta sui lati e un pò al centro della fronte! PRIMA :( ADESSO :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 19 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2007 non per mancanza di fiducia ma a me non sembra la stessa persona. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale73 Inviato: 19 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2007 si ma la seconda mettila un po' diversa magari frontale anche quella Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 20 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2007 non si capisce nulla, la prima foto con il gel, la seconda senza.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fullus Inviato: 20 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2007 (modificato) Sono sempre io, ma che dici! Solo che la prima l'ho fatta dal fotografo con il gel, la seconda solo col cellulare! Modificato 20 Aprile 2007 da fullus Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 20 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2007 bah...metter due foto così nn ha senso...non si capisce nulla Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fullus Inviato: 21 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2007 Mi dispiace di aver procurato motivo di nervosismo tra di voi pubblicando queste foto! Se mi dite come si cancellano tolgo subito il disturbo! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 21 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2007 Mi dispiace di aver procurato motivo di nervosismo tra di voi pubblicando queste foto! Se mi dite come si cancellano tolgo subito il disturbo! La situazione potrebbe anche essere la stessa. Nella seconda si vede solo una parte di testa, senza luce diretta che fa apparire i capelli una massa nera, e i capelli sono anche senza gel....metti una foto di ora con i capelli nelle stesse condizioni della prima. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati