Goten Inviato: 10 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 Ciao, chi di voi è iscritto a second Life? Io sto pensando di provarlo, c'è qualcuno che gia lo usa e vuol spiegare come iniziare? Per chi prorpio nn sa che sia, i pratica nel 2005 è stato creato un mondo virtuale in 3d, la gente può creare un prorpio personaggio ed entrare a farne parte, conducendovi una vera seconda vita, con possibilità di acquistare casa(virtuale) tramite i Linden$ , ossia la moneta del gioco che ha un vero e prorpio tasso di cambio con il dollaro reale.Si ha la possibilità di aprire vere e proprie attività con guadagni reali(es un agenzia che tipo tecno casa che trova case agli utenti). Nel mondo virtuale esiston negozi come in quello vero di d&g gucci ecc, quest'ultimo prorpio nel suo negozio in Second Life ha mostrato la sua ultima collezione in anteprima, 3 giorni fa Irene Grandi ha organizzato un cast per il suo ultimo vide.Ognuno partecipava col proprio personaggio che faceva un colloquio col regista.Universita come Harvard e il Mit hanno la propria struttura anche in Secon Life, e uno può iscrivere il propio personaggio e partecipare alle lezioni ecc. Questo è il sito ufficiale http://secondlife.com/ e qua uno nn ufficiale ma italiano http://www.secondlifeitalia.com/wiki/Cos...%A8_Second_Life Chissa magari anche xxxxx xxxxx ha aperto un negozio per personaggi calvi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 10 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 ne avevo sentito parlare.ma sapevo che bisognava pagare o una roba del genere.... no cmq nn potrei mai, già per studio sto al pc e tra forum e cazzeggi vari perdo un saccp do tempo al pc...nono poi penso sia pure "pericoloso" se non gestita bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 10 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 in effetti, già i forum mi fanno schizzare, ci mancherebbe solo questo e poi divento un microchip B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 10 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 ne avevo sentito parlare.ma sapevo che bisognava pagare o una roba del genere....no cmq nn potrei mai, già per studio sto al pc e tra forum e cazzeggi vari perdo un saccp do tempo al pc...nono poi penso sia pure "pericoloso" se non gestita bene... C'è l'account gratuito e quello a pagamento tipo 6 dollari al mese con cui puoi fare molte piu cose, ma uno deve per forza passarci ore, puo anche solo usarlo come chat piu tecnologica dove oltre a parlare sei in un mondo 3d con locali dove trovarsi, conferenze a cui andare ecc. Metti che vuoi imparare elettronica vai al mit a seguire una lezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 10 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 C'è l'account gratuito e quello a pagamento tipo 6 dollari al mese con cui puoi fare molte piu cose, ma uno deve per forza passarci ore, puo anche solo usarlo come chat piu tecnologica dove oltre a parlare sei in un mondo 3d con locali dove trovarsi, conferenze a cui andare ecc. Metti che vuoi imparare elettronica vai al mit a seguire una lezione. è pericoloso....rischi di dar la precendeza a una vita virtuale piuttosto che ad una vita reale...so che sembra assurdo ma potrebbe succedere... a me capitò i primi tempi con msn -.- fortunatamente ora lo suo pochissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 10 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 è pericoloso....rischi di dar la precendeza a una vita virtuale piuttosto che ad una vita reale...so che sembra assurdo ma potrebbe succedere...a me capitò i primi tempi con msn -.- fortunatamente ora lo suo pochissimo E che è, guarda che in second life nn si scopa, o forse si ma nn penso sia lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 10 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 E che è, guarda che in second life nn si scopa, o forse si ma nn penso sia lo stesso e chi parla di scopare?? :lol: :lol: :lol: manco io con msn mica ci scopavo :lol: :lol: :lol: però una chattata ne tira un'altra e finisci per perderci una serata che magari potevi passare diversamente... così come potrebbe esser second life se usato in maniera sbagliata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 10 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 e chi parla di scopare?? :lol: :lol: :lol: manco io con msn mica ci scopavo :lol: :lol: :lol: però una chattata ne tira un'altra e finisci per perderci una serata che magari potevi passare diversamente... così come potrebbe esser second life se usato in maniera sbagliata... Quindi il succo è:La potenza è nulla senza controllo. Contineantal, pneumatici per eccellenza :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cloud72f Inviato: 11 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2007 (modificato) Vi sconsiglio si iscrivervi. E' gratuito, e' una figàta pazzesca, ma puo' diventare peggio di una droga. In SL le ore passano, anzi volano, e la vita virtuale si sovrappone a quella reale, i confini reciproci si confondono in uno stato confusionale che puo' creare pericolosa dipendenza. Se non altro, e' stata un'occasione utile per perfezionare e migliorare il mio inglese. Modificato 11 Aprile 2007 da cloud72f Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2007 in effetti, già i forum mi fanno schizzare, ci mancherebbe solo questo e poi divento un microchip B) quoto. io già odio le chat, il forum mi piace xchè è una cosa + statica ed è fonte di info etc. un modo per passare qualche minuto ma non di più, poi viva la vita reale e vera. xxxxx non rifugiatevi in queste cavolate. magari li vi inventate un personaggio, uno col fisico, capellone e con la porsche.... :lol: :lol: :lol: ma dopo quando tornate nel vs mondo è triste. restate nella realtà anche se a volte è brutta, è sempre la vostra vita, ma voi magari laureandovi potete cambiare il vs destino :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 12 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2007 quoto. io già odio le chat, il forum mi piace xchè è una cosa + statica ed è fonte di info etc. un modo per passare qualche minuto ma non di più, poi viva la vita reale e vera. xxxxx non rifugiatevi in queste cavolate. magari li vi inventate un personaggio, uno col fisico, capellone e con la porsche.... :lol: :lol: :lol: ma dopo quando tornate nel vs mondo è triste. restate nella realtà anche se a volte è brutta, è sempre la vostra vita, ma voi magari laureandovi potete cambiare il vs destino :lol: :lol: :lol: Cavoli, ma nn vi ho detto di cambiare identità e cominciare na nuova vita in messico, è na cosa come un altra.La sera mi faccio sempre una partita online a qualche gioco di ruolo(tipo warcraft o simili) ma nn per questo credo di essere un mago elfo :D e nn mi passerebbe mai per la mente di chiudermi in casa in vece che uscire coi miei amici reali e nn virtuali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 13 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2007 mi avevano proposto di diventare programmatore di script per second life ma per il momento l' idea non mi alletta perchè ci sono troppe incognite e per il momento resto a programmare in java,c++,javascript ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati