maui30 Inviato: 10 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 Salve a tutti. Sono un ragazzo di 30 anni e da molto tempo ho iniziato a perdere capelli (anche se non sono ancora calvo). Mi sono sempre rifiutato di intraprendere cure mediche (credo che le medicine, coi loro effetti collaterali, si debbano prendere per altre malattie... ma questo è solo un mio parere). Non riuscendo ad accettare il fatto di perdere i capelli (come tutti coloro che girano quà, immagino), sono ormai due anni che non esco di casa senza indossare un cappellino (non vi dico che stress!!! per tutte le complicazioni che anche un semplice cappello possa portare). Considerando il fatto che ormai è diventato un peso sempre maggiore sia per le continue domande delle persone, sia per le varie situazioni (ci sono circostanze in cui il cappello non si può sempre indossare!!!!), vi chiedo un aiuto. Il 10/06 devo essere presente ad una cerimonia e sto seriamente pensando di indossare una protesi, visto l'entusiasmo di chi l'ha già provata. Il problema è che non so da dove iniziare, e ho paura di essere fuori tempo (mancano solo due mesi...).... Come posso risolvere questa situazione? Grazie mille per la disponibilità di tutti e per il lavoro solidale nei confronti di tutti... Maui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 10 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 Salve a tutti. Sono un ragazzo di 30 anni e da molto tempo ho iniziato a perdere capelli (anche se non sono ancora calvo). Mi sono sempre rifiutato di intraprendere cure mediche (credo che le medicine, coi loro effetti collaterali, si debbano prendere per altre malattie... ma questo è solo un mio parere). Non riuscendo ad accettare il fatto di perdere i capelli (come tutti coloro che girano quà, immagino), sono ormai due anni che non esco di casa senza indossare un cappellino (non vi dico che stress!!! per tutte le complicazioni che anche un semplice cappello possa portare). Considerando il fatto che ormai è diventato un peso sempre maggiore sia per le continue domande delle persone, sia per le varie situazioni (ci sono circostanze in cui il cappello non si può sempre indossare!!!!), vi chiedo un aiuto.Il 10/06 devo essere presente ad una cerimonia e sto seriamente pensando di indossare una protesi, visto l'entusiasmo di chi l'ha già provata. Il problema è che non so da dove iniziare, e ho paura di essere fuori tempo (mancano solo due mesi...).... Come posso risolvere questa situazione? Grazie mille per la disponibilità di tutti e per il lavoro solidale nei confronti di tutti... Maui. ciao e benvenuto ,mi piacerebbe aiutarti ma l'ordine congiunto e' gia' stato fatto, prova a chiedere a medusa forse riesce a risolvere il tuo problema ,sei arrivato un po' in ritardo intanto leggiti tutti i vecchi post compreso il regolamento dell'ordine congiunto cosi' ti fai un'idea ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 10 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 Salve a tutti. Sono un ragazzo di 30 anni e da molto tempo ho iniziato a perdere capelli (anche se non sono ancora calvo). Mi sono sempre rifiutato di intraprendere cure mediche (credo che le medicine, coi loro effetti collaterali, si debbano prendere per altre malattie... ma questo è solo un mio parere). Non riuscendo ad accettare il fatto di perdere i capelli (come tutti coloro che girano quà, immagino), sono ormai due anni che non esco di casa senza indossare un cappellino (non vi dico che stress!!! per tutte le complicazioni che anche un semplice cappello possa portare). Considerando il fatto che ormai è diventato un peso sempre maggiore sia per le continue domande delle persone, sia per le varie situazioni (ci sono circostanze in cui il cappello non si può sempre indossare!!!!), vi chiedo un aiuto.Il 10/06 devo essere presente ad una cerimonia e sto seriamente pensando di indossare una protesi, visto l'entusiasmo di chi l'ha già provata. Il problema è che non so da dove iniziare, e ho paura di essere fuori tempo (mancano solo due mesi...).... Come posso risolvere questa situazione? Grazie mille per la disponibilità di tutti e per il lavoro solidale nei confronti di tutti... Maui. per avere una protesi ci vogliono un paio di mesi. devi fare subito (se sei deciso) un ordine veloce tramite il forum (sicuramente con l'aiuto di un incaricato regionale) o fare da te magari con toplace. coi tempi sei giusto giusto ma devi fare subito!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maui30 Inviato: 10 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 Grazie xxxxx!!! consigli ultraveloci!!!! I post l'ho già letti e riletti, il forum lo frequento da tempo anche se non ho mai scritto, ma sono sempre stato indeciso ad intraprendere questa "svolta"... Come faccio a contattare Medusa? scusate, ma sono un pò imparcito tecnicamente con il forum.... :wacko: :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 10 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 Grazie xxxxx!!! consigli ultraveloci!!!! I post l'ho già letti e riletti, il forum lo frequento da tempo anche se non ho mai scritto, ma sono sempre stato indeciso ad intraprendere questa "svolta"...Come faccio a contattare Medusa? scusate, ma sono un pò imparcito tecnicamente con il forum.... :wacko: :wacko: clicca su "medusa" e poi "messaggio privato" ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 10 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 clicca su "medusa" e poi "messaggio privato" ! se sei poco diradato comincia ad usare il toppik...comunque posta delle foto che è meglio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 10 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 se sei poco diradato comincia ad usare il toppik...comunque posta delle foto che è meglio!! esatto usa toppik per la cerimonia dopo prova la protesi con calma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 10 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 Grazie xxxxx!!! consigli ultraveloci!!!! I post l'ho già letti e riletti, il forum lo frequento da tempo anche se non ho mai scritto, ma sono sempre stato indeciso ad intraprendere questa "svolta"...Come faccio a contattare Medusa? scusate, ma sono un pò imparcito tecnicamente con il forum.... :wacko: :wacko: Anche facendo un ordine singolo, a parte i costi, la garanzia di avere la protesi entro 2 mesi non ci sarebbe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 10 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 da come si pone non mi sembra che il topik possa risolvere il problema....i tempi sono ristretti..dopo quanto detto da medusa l'unico consiglio e' di contattare qualcuno che abbia una protesi in pronta consegna con le caratteristiche vicine alle tue...poi magari potrai andare da un parrucchiere che con un buon taglio e un buon colore(tenendo conto che non sara' ugualissimo al tuo)potra' riassettarti...e' molto difficile ma puoi provare....tanto poi anche se la protesi e' una semplice pellicola non penso che sara' un problema(non penso che alla cerimonia qualcuno si metta a fare domande indiscrete) visto che e' una cosa provvisoria;finita la festicciuola potrai pensare ad ordinare seriamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo65 Inviato: 11 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2007 Salve a tutti. Sono un ragazzo di 30 anni e da molto tempo ho iniziato a perdere capelli (anche se non sono ancora calvo). Mi sono sempre rifiutato di intraprendere cure mediche (credo che le medicine, coi loro effetti collaterali, si debbano prendere per altre malattie... ma questo è solo un mio parere). Visto che con l' ordine congiunto non faresti in tempo rivolgiti a TopLace o HR , con meno di 200 euro credo tu riesca a fare tutto . Non puoi presentarti alla cerimonia con il cappellino . Sono sicuro sarai molto soddisfatto, tutta un' altra vita ed estetica ! Ciao ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 12 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2007 Anche rivolgendosi a HR o TOPLACE,due mesi mi sembrano un po pochini visto che qui sul forum c'e' gente che aspetta una protesi da svariati mesi :fischietto: P.S: Ogni riferimento a fatti o persone e' puramente voluto! :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maui30 Inviato: 12 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2007 Buongiorno xxxxx... Volevo, ancora una volta ringraziarvi tutti, sia chi mi ha risposto qui, sia chi mi ha mandato messaggi privati... seguirò il vostro consiglio e mi rivolgerò a uno dei due fornitori che mi avete indicato (anche se non li conosco). La cosa che mi dispiace è che mi sarebbe piaciuto fare la mia prima esperienza con voi (mi faceva sentire più al sicuro!!!!)... Grazie mille a tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 12 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2007 Buongiorno xxxxx...Volevo, ancora una volta ringraziarvi tutti, sia chi mi ha risposto qui, sia chi mi ha mandato messaggi privati... seguirò il vostro consiglio e mi rivolgerò a uno dei due fornitori che mi avete indicato (anche se non li conosco). La cosa che mi dispiace è che mi sarebbe piaciuto fare la mia prima esperienza con voi (mi faceva sentire più al sicuro!!!!)... Grazie mille a tutti... Mi spiace maui. Purtroppo la ricezione degli ordini congiunti ha un inizio e anche una scadenza. Sarà per la prossima volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati