Vai al contenuto

DESTRA PER DESTRA

curvadong

Messaggi raccomandati

Premettendo che la nostra destra è pessima nel senso di incapace di politiche effettivamente liberali......e nel gravissimo utilizzo fatto della politica a fini personali.......ma vi immaginate cosa sarebbe mai msuccesso se Berlusconi avesse detto che pedofili si nasce o avesse consigliato alle donne di masturbarsi per non avere gravidanze indesiderate???!!!!!!!

Modificato da curvadong
Link al commento
Condividi su altri siti

Premettendo che la nostra destra è pessima nel senso di incapace di politiche effettivamente liberali......e nel gravissimo utilizzo fatto della politica a fini personali.......ma vi immaginate cosa sarebbe mai msuccesso se Berlusconi avesse detto che pedofili si nasce o avesse consigliato alle donne di masturbarsi per non avere gravidanze indesiderate???!!!!!!!

mah... Berlusconi di cazz...ate ne ha sparate anche più grosse dal mio punto di vista...ricordate la storia dell "civilità superiore"? O quando diede del kapò a Shultz?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vi immaginate cosa sarebbe mai msuccesso se Berlusconi avesse detto che pedofili si nasce o avesse consigliato alle donne di masturbarsi per non avere gravidanze indesiderate???!!!!!!!

ma non lo ha mai detto. io credo che più che immaginare cosa sarebbe mai successo se berlusconi avesse detto un'idiozia simile, dovremmo riflettere sulle gaffe di prodi come quando chiamò il mediatore iraniano per il nucleare Ali Larijani e gli chiese che Teheran si facesse parte attiva della mediazione nella crisi tra Israele e Libano.

gj_1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti