Visitatore vale 46 Inviato: 5 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2007 medusa se vuoi darmi il n tel.del responsabile della calabria x me sarebbe tutto piu facile altrimenti pagando un po di piu mi rivolgero a qualcunaltro,poi non vedo il perche di tutta questo,sembra di star AD ALCATRAZ ,SIATE UN PO PIU ELASTICI CON CHI SI TROVA IN DIFFICOLTA E VI CHIEDE AIUTO piu' aiuto di cosi' cosa vuoi un tutore che stia insieme a te tipo una tata?puoi usufruire di una chat 24h dove quasi sempre trovi qualcuno,avrai numeri di cellulare e e-mail....davvero applicatevi un po'....e cmq leggi tutto e troverai la risposta per ogni tuo dubbio...nella peggiore delle ipotesi troverai almeno 10 persone disposte a dispensare consigli...ok magari in chat ogni tanto si esce un po' fuori dall'argomento principale,ma e' bello comunque :innocente: :supersorriso: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus72 Inviato: 5 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2007 medusa se vuoi darmi il n tel.del responsabile della calabria x me sarebbe tutto piu facile altrimenti pagando un po di piu mi rivolgero a qualcunaltro,poi non vedo il perche di tutta questo,sembra di star AD ALCATRAZ ,SIATE UN PO PIU ELASTICI CON CHI SI TROVA IN DIFFICOLTA E VI CHIEDE AIUTO LOL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 5 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2007 ...ok magari in chat ogni tanto si esce un po' fuori dall'argomento principale,ma e' bello comunque :innocente: :supersorriso: :fischietto: E' vero! :fischietto: :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 5 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2007 E' vero! :fischietto: :innocente: Di solito si comincia col parlare di capelli e poi si finisce a discutere di transessuali, vero Vale ? :fischietto: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GAEPERRI Inviato: 5 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2007 L'assistenza che forniamo noi la diamo solo a coloro che partecipano all'ordine congiunto, non hai clienti dei vari rivenditori per rimediare alle loro mancanze.Il numero di telefono dell'incaricato regionale quindi viene fornito solo a coloro che partecipano all'ordine, non ha parole ma solo dopo il versamento dell'acconto. Il prossimo ordine congiunto, con cui si accetterano i pagamenti, verrà fatto a giugno. Quindi se hai necessità ed urgenza rivolgiti hai rivenditori. Scusami, ma quando si prevede di aprire le richieste per l'ordine di giugno? Per l'ordine di giugno la consegna sarà settembre?? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 5 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2007 Scusami, ma quando si prevede di aprire le richieste per l'ordine di giugno?Per l'ordine di giugno la consegna sarà settembre?? Grazie Come faccio a risponderti da adesso ? Prima di far partire il secondo ordine credo sia logico aspettare i risultati del primo. Solo dopo che tutti gli utenti avranno ricevuto le loro protesi e ne saranno soddisfatti potremo considerare definitiva la factory scelta. Purtroppo ciò significa che per i primi tempi tra un ordine e l'altro passeranno dei mesi, ma è necessario. Una volta che tutto sarà definito gli ordini avverranno anche mensilmente se ci sarà abbastanza richiesta in modo da ammortizzare le spese comuni. Le mie previsioni, se non ci saranno imprevisti, sono le seguenti: - fine maggio o primi di giugno consegna protesi - se la factory va bene si aprirà subito la ricezione per il secondo ordine congiunto. I tempi stavolta saranno più stretti e senza proroghe per la scadenza che prevedo nello stesso mese di giugno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 5 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2007 (modificato) Di solito si comincia col parlare di capelli e poi si finisce a discutere di transessuali, vero Vale ? :fischietto: :supersorriso: A Vale gli piace "la gnocca"! :D Altro che! Modificato 5 Aprile 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 10 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 Visto che la cosa potrebbe essere fraintesa, preciso che i prezzi delle protesi indicati nel primo post di questa discussione (41€ lace o pellicola dalla Factory A e 62€ lace o 73€ per la pellicola iniettata dalla Factory B ) sono i costi delle sole protesi. A questi dovranno essere aggiunte le spese comuni da ripartire tra tutti (spedizione andata, bonifico, spedizione ritorno, iva e dazi) per cui il costo finale per ciascun utente sarà maggiore di qualche decina di euro rispetto il costo indicato della sola protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snok Inviato: 9 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2007 salve xxxxx io sono nuovissimo ed ho bisogno di qualche aiutino da parte vostra!!!!vorrei sapere se farete al piu presto qualche altro ordine...e se qualcuno piu esperto puo aiutarmi nella scelta della protesi da adottare...grazie in anticipo per qualsiasi aiuto da parte vostra :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 10 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 salve xxxxx io sono nuovissimo ed ho bisogno di qualche aiutino da parte vostra!!!!vorrei sapere se farete al piu presto qualche altro ordine...e se qualcuno piu esperto puo aiutarmi nella scelta della protesi da adottare...grazie in anticipo per qualsiasi aiuto da parte vostra :rolleyes: leggi qui: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=30970 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snok Inviato: 10 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 grazie medusa!!!!!!!spero di trovarmi bene assieme a voi!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati