Vai al contenuto

Lucidita' colla Pegaso.

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

come ho gia' scritto in altri post ho una boccetta di questa colla e non l'ho ancora usata.

Ho integrato una nuova protesi Lunedi' e ho per ora usato quella bianca.

Ho voluto pero' fare un test, magari empirico, ma uguale a quello che feci a suo tempo con la colla bianca.

Ho preso un cotton fiocc e ho spalmato della Pegaso sul lato del dito indice.

Ho lasciato asciugare e ho notato che a differenza della colla bianca, la Pegaso rimane piuttosto lucida.

Capita anche a voi ?

Se si, come avete fatto per attenuare questa lucidita' ?

Grazie delle info.

Gennaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

come ho gia' scritto in altri post ho una boccetta di questa colla e non l'ho ancora usata.

Ho integrato una nuova protesi Lunedi' e ho per ora usato quella bianca.

Ho voluto pero' fare un test, magari empirico, ma uguale a quello che feci a suo tempo con la colla bianca.

Ho preso un cotton fiocc e ho spalmato della Pegaso sul lato del dito indice.

Ho lasciato asciugare e ho notato che a differenza della colla bianca, la Pegaso rimane piuttosto lucida.

Capita anche a voi ?

Se si, come avete fatto per attenuare questa lucidita' ?

Grazie delle info.

Gennaro.

Basta mettere un pò di cipria trasparente, come è stato più volte detto in discussioni passate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta mettere un pò di cipria trasparente, come è stato più volte detto in discussioni passate.

Ma scusate , non si era detto che xxxx non la commercializza piu'...?

Io vorrei provare per la pellicola una colla valida al posto del tape che fa spessore...ma sono soggetto ad arrossamenti facili e non so se fidarmi..!

Ho fatto un nome vietato ...che è stato censurato, Medusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un nome vietato ...che è stato censurato, Medusa?

Esatto.

Comunque quel prodotto non viene più commercializzato da quel rivenditore per motivi suoi. Però non aveva mica l'esclusiva !!

Per cui la fabbrica continua a produrlo ed a venderlo a chi gli pare.

Esempio: se il rivenditore x vende il tape "duo-tac" (a mio avviso il migliore in circolazione) ed un giorno decide di non venderlo più, ciò non toglie che la fabbrica continuerà comunque a venderlo agli altri rivenditori come aveva sempre fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto.

Comunque quel prodotto non viene più commercializzato da quel rivenditore per motivi suoi. Però non aveva mica l'esclusiva !!

Per cui la fabbrica continua a produrlo ed a venderlo a chi gli pare.

Esempio: se il rivenditore x vende il tape "duo-tac" (a mio avviso il migliore in circolazione) ed un giorno decide di non venderlo più, ciò non toglie che la fabbrica continuerà comunque a venderlo agli altri rivenditori come aveva sempre fatto.

E' dove si puo' comprare?

Link al commento
Condividi su altri siti