castano_chiaro Inviato: 5 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2007 Invidia di che?? di uno così :lol: :lol: :lol: per carità, lo reputo l'unica persona degna di vincere, mi è molto simpatico ma da quì ad invidiarlo ce ne passa porcapupazza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 5 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2007 non è a.a. semplicemente nn sa pettinarsi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 6 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2007 ma no potrei accettare che l'effetto 'bagnato' del gel possa far sembrare uno avere problemi di capelli. satamattina il rgazzo del bar col gel pareva mezzo pelato! però lui pareva avere problemi di capelli ovunque NON esclusivamente nella chierica come Massimo Orsatto. ma castà, ancora non è stato bannato dal forum??? :34: :34: :34: :60: abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2007 Augurissimi Boroooooooooooo!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 6 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2007 RICAMBIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D&G Inviato: 7 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2007 invidia ke lui è laureato e tu nn lo 6. dai tuoi discorsi t brucia tanto. a scuola!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 8 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2007 non non mi brucia almeno ne vedo sempre di più di laureatucoli disoccupati che invidiano loro me! massimo è un ingegnere informatico ed è una persona in gamba ma io non ho mai avuto la testa per fare studi di quel tipo, posso ammirarlo ma non invidiarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D&G Inviato: 8 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2007 è vero ci sono molti laureati ke nn lavorano. ma sono solo da ammirare. Il fatto ke nn lavorino nnè una scusa. Sono sempre delle persone ke nel loro campo hanno piu' cultura di te e questo tu, nn lo puoi togliere. ma forse ti è difficile ammetterlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 8 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2007 io ho due sorelle laureate con 110 e lode mentre io sono solo ragioniere pero' ad una delle due facevo ripetizioni di matematica spesso senno' doveva pagarsele piu a caro prezzo .percio laureato o no non significa molto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 8 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2007 è vero ci sono molti laureati ke nn lavorano.ma sono solo da ammirare. Il fatto ke nn lavorino nnè una scusa. Sono sempre delle persone ke nel loro campo hanno piu' cultura di te e questo tu, nn lo puoi togliere. ma forse ti è difficile ammetterlo Non voglio polemizzare e ti lascio convinto di ciò che dici ma vedi ne conosco moltissimi di quei laureatucoli che si sono laureati a calci nel sedere, a esami fatti col Cepu, che si sono laureati dopo i 35 anni passando una seconda vita alle università in facoltà che non dicono niente nel mondo del lavoro. conosco avvocati che andreebbero bene a vendere la frutta al mercato e che una causa in vita loro non l'hanno mai vista e non la faranno mai. vedi c'è gente che l'università la fa per sport, per darsi un tono. la verità è che la laurea è per pochi, per quelli che si impegnano e sono pochi o per quelli che hanno i padri con uno studio ben avviato e ne sfruttano il nome. conosco molti e molte laureati/e che non sanno coniugare nemmeno un verbo, roba da ridere! non lo vuoi ammettere ma per molti avere la laurea è come non avercela. erano inutili prima e lo sono dopo solo che hanno ritardato l'impatto con la triste realtà della loro esistenza. io credo che le persone che valgono qualcosa vanno avanti comunque ed hanno delle soddisfazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 8 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2007 io ho due sorelle laureate con 110 e lode mentre io sono solo ragioniere pero' ad una delle due facevo ripetizioni di matematica spesso senno' doveva pagarsele piu a caro prezzo .percio laureato o no non significa molto... si,ma se tua sorella si è laureata in psicologia per esempio il fatto ke in matematica nn sia una cima ci può stare... Poi mi sembra davvero riduttivo il discorso laureati o no...c'è gente ke il diploma lo ha preso meritatamente,gente ke se lo è rubakkiato qua e la...e allora???quello ke vali lo dimostri sul campo,nella vita con o senza la carta ke ti da un titolo...se mi laureassi in legge,ciò farebbe di me un rispettabile uomo sotto la'spetto della cultura e dell'impegno in tale ambito,ma poi il mio essere un buon avvocato è dato appunto da mille fattori...il trovar lavoro,il trovare il posto di lavoro giusto,e poi farmi le ossa con la pratica...idem se fossi un dottore,o un pertio meccanico,o un idraulico o uno spazzino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 8 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2007 erano inutili prima e lo sono dopo solo che hanno ritardato l'impatto con la triste realtà della loro esistenza. bè, affermazione presuntuosa..tu credi die ssere utile per la società? (domanda generale nn rivolta drettamente a te) io credo che le persone che valgono qualcosa vanno avanti comunque ed hanno delle soddisfazioni. è facile dire chi vale e chi non vale...tu sei sicuro di valere qualcosa? (domanda sempre indiretta...) se nn avessi avuto qualche aiuto sei sicuro che ora potresti permetterti di parlare così? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D&G Inviato: 10 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 castano ma ke vuoi dire??? così come ci sono quelli ke all'università se la prendono comoda , ci sono quelli ke studiano e vanno avanti alla grande.Secondo quello ke dici potrei tranquillamente affermare ke tutte le persone nn laureate nn valgono a niente e vanno avanti per raccomandazione. Il tuo ragionamento nn ha logica . Nn puoi far di tutta un'erba un fascio. Così come nn 6 nessuno per dire "a mio avviso la laurea seve solo a poki o ai figli di papà". L'avesse detto la Montalcini..... nn ti giustificare dietro queste cose : nn te lo puoi permettere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 11 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2007 bè, affermazione presuntuosa..tu credi die ssere utile per la società? (domanda generale nn rivolta drettamente a te)è facile dire chi vale e chi non vale...tu sei sicuro di valere qualcosa? (domanda sempre indiretta...) se nn avessi avuto qualche aiuto sei sicuro che ora potresti permetterti di parlare così? Ma almeno servo a me stesso! un laureatucolo disoccupato non serve ne a se stesso ne agli altri. la laurea lo ribadisco, serve solo in tre casi: 1- quando è una laurea cazzuta, dove ci vogliono le palle esagonali e non il cepu. (particolari branche della medicina, fisica, cibernetica etc.). 2- quando tuo padre ha uno studio ben avviato (avvocato, notaio, architetto etc.). 3- quando hai un grande calcio nel sedere e anche con scienze politiche fai carriera come dirigente etc. in tutti gli altri casi hai sprecato i migliori anni della tua vita. ma li ricordate quei due medici/netturbini a trieste al programma di raitre? costretti a portare il pattume ahahah! dopo 10 anni di studi, che vergogna. ma io a volte ci penso quando butto l'immondizia, la mia immondizia è fortunata, magari la raccoglie un laureato ahahahah :D :D :D ma fatemi il piacere, imparate un mestiere (imbianchino, pizzaiolo, spazzacamino) ora che con prodi ci vuole un attimo a fare un'impresa, cos'aspettate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D&G Inviato: 12 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2007 la tua ignoranza è abissale. Appena la discussione inizia ad essere più profondo ecco che ti rifugi nell'immondizia e in altre stupidagini. Da ciò si evince che nn sai ricnoscere i tuoi limiti,ti consideri assoluto ed onnipotente.Probabilmente la raccomandazione ke hai ricevuto t ha dato alla testa(sempre ke tui l'abbia) Dai tuoi post sembre ke parli kissa ki.... ma ki 6? 6 solo un convito (e nn so proprio di cosa visto ke nn hai nemmeno un solo motivo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2007 in questo devo darti ragione, la prima raccomandazione l'ho avuta all'esame delle medie e da allora non ho più smesso :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 14 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2007 avere una laurea non significa solo quanto guadagnerai da grande. E anche un discorso di cultura personale e di apertura mentale, il futuro ognuno se lo costruisce da se. Conosco non laureati che sono brillanti e hanno una carriera fantastica e viceversa ma io personalmente ammiro tutte le persone che accrescono la propria cultura ogni giorno che sia co la laurea o meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 14 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2007 E' bene chiarire una cosa. La laura ha il solo scopo di fare una selezione tra chi vuole avere accesso ad un ordine professionale. Non ha niente a che vedere con la cultura e le capacità intellettive. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D&G Inviato: 15 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2007 questo secondo te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2007 personalmente ammiro tutte le persone che accrescono la propria cultura ogni giorno che sia co la laurea o meno. non sono d'accordo. laura non vuol dire avere + cultura. conosco fiori di laureati che di cultura ne hanno davvero poca. se poi per cultura intendi imparare a memoria diritto romano allora sono pieni di cultura certo....pensa che c'è una ragazza da me laureata in lettere che piu di una volta quando deve scrivere una mail mi chiede che verbo usare :lol: e io penso...ma sta qui è laureata in lettere! smith Inviato il Ieri, 06:23 PM E' bene chiarire una cosa. La laura ha il solo scopo di fare una selezione tra chi vuole avere accesso ad un ordine professionale neanche questo è vero. ci sono moltissimi ordini professionali dove non è richiesta una laurea (albo dei ragionieri, albo dei promotori finanziari, albo degli agenti di commercio, dei consulenti immobiliari etc. etc. etc.). la laurea è solo un tentativo, un tentativo che nella società di oggi se va bene va ad affollare quella marea di laureati e dove data l'offerta la richiesta è divenuta ancor piu selettiva. 15 anni fa averci una laurea anche cretina era sempre averci una laurea. oggi non è piu così e la risposta è nel fatto che oggi i laureati si buttano a fare lavori per diplomati o per terza media. vai a fare un concorso per usciere, terza media, ci trovi gente laureata! vabbè tanto meglio, avremo dei portinai pieni di 'cultura' :lol: :lol: anzi siccome il mio è un condominio 'in' se c'è qualche interessato si faccia avanti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 18 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2007 (modificato) e' stupefancente vedere come il discorso della laurea si insinui nelle discussioni piu' impensate. e poi, puntuale, c'e' il vecchio casta che suggerisce di fare il pizzaiolo o l'imbianchino (new netry l'imbianchino). ma non c'e' nessun pizzaiolo in questo forum???????????? tutti laureati con lode qui?????? Modificato 18 Aprile 2007 da Gurg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 18 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2007 (modificato) Vabbè....pijateve sta benedetta laurea e che Dio vi benedica! :dorme: nb: l'imbianchino oramai è inflazionato. la new entry è.............. lo Spazzacamino ahahahah!......adesso li vedete un po sporchini ma vi assicuro che guadagnano una cifra :lol: :lol: :lol: Dai tutti in coro............ Tu penserai che lo spazzacamin si trovi del mondo al più basso gradin. Io sto fra la cenere eppure non c'è nessuno quaggiù più felice di me. Cam caminì, cam caminì, spazzacamin, allegro e felice, pensieri non ho, cam caminì, cam caminì spazzacamin, la sorte è con voi se la mano vi do. Chi un bacio mi dà, felice sarà. Modificato 18 Aprile 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 19 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2007 (modificato) Tu penserai che lo spazzacamin si trovi del mondo al più basso gradin. Io sto fra la cenere eppure non c'è nessuno quaggiù più felice di me. Cam caminì, cam caminì, spazzacamin, allegro e felice, pensieri non ho, cam caminì, cam caminì spazzacamin, la sorte è con voi se la mano vi do. Chi un bacio mi dà, felice sarà. che bello arrivare al lavoro e leggere Mary Poppins. mi ha raddolcito la giornata :) pero' voglio ancora un pizzaiolo che venga qui e ci dica quanto guadagna!!! Modificato 19 Aprile 2007 da Gurg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 19 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2007 senti ti dico solo una cosa: l'ultima volta che sono stato a mangiare la pizza a un certo punto un cameriere fa: scusate di chi è la touareg in doppia fila? e il pizzaiolo: è la mia, vengo subito... :D considera che un pizzaiolo mediamente guadagna tra i 2000 ed i 4000 euro a seconda delle città a milano dove una margherita supera i 15 euro guadagna anche 4500 euro al mese con le mance. se poi ci aggiungiamo le stagioni estive allora i pizzaioli che fanno ponza, capri, sardegna, etc. fanno in media 8000/9000 euro al mese per agosto soltanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D&G Inviato: 19 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2007 casta nn sai piu cosa inventare ; avere una laurea in una certa disciplina significa sicuramente essere + preparato di te . accetta la realtà anke se ti fa male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati