castano_chiaro Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 Ma lo avete visto ha una piazza paurosa che prima non avevo notato! nb: ma allora è vero che la laurea fa male ai capelli :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 Ma dove sta benissimo di capelli, è di salute mentale ch nn sta bene Ma dove sta benissimo di capelli, è di salute mentale ch nn sta bene Col gel un po si vede la chierica ma nn è aga, dall'inquadratura che ho visto di sfuggita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 30 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2007 è un controsenso: la chierica è aga! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 30 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2007 anche secondo me è aga.castano qui ha ragione.però massimo c'ha pure 40 anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D&G Inviato: 30 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2007 castano nn ironizzare sula laurea che nn hai e ke ti brucia nn avere... quando la volpe nn arriva all'uva.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 30 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2007 vabbè ma mica l'aga inizia a 40 anni! per averci quella piazza a 40 anni sta a dire che è iniziata almeno 10-15 anni prima. non ti svegli una mattina a 40 anni con quella chierica li (almeno spero!). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 30 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2007 Ho detto che nn l'aveva perchè così mi sembrava, poi 2 min dopo l'ho visto in tv col gel e ho notato che un po si vede la chierica(e i 2 post si son fusi assieme). Cmq uno che ha aga da 15 anni è pelato, se ce l'ha ce l'ha d poco, ma per me è solo effetto di gel e luce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 30 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2007 diamine allora se ci mettiamo il gel abbiamo tutti la chierica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 30 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2007 diamine allora se ci mettiamo il gel abbiamo tutti la chierica! Se mi posti la foto di uno che col gel nn gli si vede la pelle sul vertex ti do 100 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 30 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2007 non so io ho l'impressione che ci si appigli a mille scuse, una volta è il gel, n'antra vorta so bagnati, una volta è il sole, un'altra volta è colpa del fhash etc. insomma nessuno ha problemi di capelli. ragazzo mio quello li si è piegato in avanti nel confessionale dove c'è anche poca luca e aveva una piazza paurosa che xme non è colpa del gel poi alla fine come si dice son cazz.i suoi non miei :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 30 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2007 non so io ho l'impressione che ci si appigli a mille scuse, una volta è il gel, n'antra vorta so bagnati, una volta è il sole, un'altra volta è colpa del fhash etc. insomma nessuno ha problemi di capelli. ragazzo mio quello li si è piegato in avanti nel confessionale dove c'è anche poca luca e aveva una piazza paurosa che xme non è colpa del gel poi alla fine come si dice son cazz.i suoi non miei :lol: Ripeto io la chierica inquadrata bene l'ho vista solo ieri di sfuggita, quindi magari hai ragione te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 31 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2007 massimo è quello coi capelli rossi e molto idiota? comunque castà...se hai i capelli bagnati\ingellati i capelli stessi diventano + fini e tendono ad "appiccicarsi" tra di loro formando una specie di rosa "artificiale"...è ovvio che se uno si mette il gel si veda la cute... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 1 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2007 massimo è quello coi capelli rossi e molto idiota? comunque castà...se hai i capelli bagnati\ingellati i capelli stessi diventano + fini e tendono ad "appiccicarsi" tra di loro formando una specie di rosa "artificiale"...è ovvio che se uno si mette il gel si veda la cute... Allora mi devi spiegare perchè si vede solo la chierica e non sembra calvo in altre parti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 2 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2007 Allora mi devi spiegare perchè si vede solo la chierica e non sembra calvo in altre parti. Casta nn hai speranze :D Hai vinto tu è aga.Fulminante per giunta, nn so se finirà il gf coi capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2007 ma no potrei accettare che l'effetto 'bagnato' del gel possa far sembrare uno avere problemi di capelli. satamattina il rgazzo del bar col gel pareva mezzo pelato! però lui pareva avere problemi di capelli ovunque NON esclusivamente nella chierica come Massimo Orsatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 4 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2007 ma no potrei accettare che l'effetto 'bagnato' del gel possa far sembrare uno avere problemi di capelli. satamattina il rgazzo del bar col gel pareva mezzo pelato! però lui pareva avere problemi di capelli ovunque NON esclusivamente nella chierica come Massimo Orsatto. forse perchè massimo ha messo il gel sulla chierica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 4 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2007 allora cel'ha! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 4 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2007 allora cel'ha! :D oh...non ci sto capendo unc acchio :lol: postate na foto di sto individuo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 4 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2007 si, ha una chierica abbastanza grossa, però non glabra ma diradata, per cui a capelli asciutti li pettina in modo da coprirla un po' e non si nota, a capelli bagnati o gellati si nota eccome. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 4 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2007 All' inizio pensavo fosse una cavolata di castano che ultimamente perde colpi :) Pero' vedendo una puntata oggi ho notato che forse la rosa e' un po' troppo larga per essere definita normale. Siccome Massimo ha i capelli biondo/rossicci è anche difficile da vedere un eventuale diradamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 5 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2007 rose rosse per te....ho comprato staseraaaaaaa ahahahah! stasera occhi puntati sulla chierica di max orsakkio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 5 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2007 rose rosse per te....ho comprato staseraaaaaaa ahahahah! stasera occhi puntati sulla chierica di max orsakkio Be se vince il gf, e grazie all'intenso lavoro fatto dalla gialappas per me lo vincerà, altro che trapianto, appen esce l'hm coi soldi del gf si rifa nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scoiattolo84 Inviato: 5 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2007 anche se ha la chierica ha tanti di capelli, il fratello uscito in tv invece è calvo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 5 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2007 Lo vedi? c'è anche l'ereditarietà. vabbè tanto è un laureato quoindi alla fine dei capelli se ne frega... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D&G Inviato: 5 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2007 CASTANO SEI RIDICOLO. L'INVIDIA è UNA BRUTTA COSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati