Vai al contenuto

massimo gf ha la chierica!

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

• Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma dove sta benissimo di capelli, è di salute mentale ch nn sta bene

Ma dove sta benissimo di capelli, è di salute mentale ch nn sta bene

Col gel un po si vede la chierica ma nn è aga, dall'inquadratura che ho visto di sfuggita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho detto che nn l'aveva perchè così mi sembrava, poi 2 min dopo l'ho visto in tv col gel e ho notato che un po si vede la chierica(e i 2 post si son fusi assieme).

Cmq uno che ha aga da 15 anni è pelato, se ce l'ha ce l'ha d poco, ma per me è solo effetto di gel e luce.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so io ho l'impressione che ci si appigli a mille scuse, una volta è il gel, n'antra vorta so bagnati, una volta è il sole, un'altra volta è colpa del fhash etc. insomma nessuno ha problemi di capelli.

ragazzo mio quello li si è piegato in avanti nel confessionale dove c'è anche poca luca e aveva una piazza paurosa che xme non è colpa del gel poi alla fine come si dice son cazz.i suoi non miei :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

non so io ho l'impressione che ci si appigli a mille scuse, una volta è il gel, n'antra vorta so bagnati, una volta è il sole, un'altra volta è colpa del fhash etc. insomma nessuno ha problemi di capelli.

ragazzo mio quello li si è piegato in avanti nel confessionale dove c'è anche poca luca e aveva una piazza paurosa che xme non è colpa del gel poi alla fine come si dice son cazz.i suoi non miei :lol:

Ripeto io la chierica inquadrata bene l'ho vista solo ieri di sfuggita, quindi magari hai ragione te.

Link al commento
Condividi su altri siti

massimo è quello coi capelli rossi e molto idiota?

comunque castà...se hai i capelli bagnati\ingellati i capelli stessi diventano + fini e tendono ad "appiccicarsi" tra di loro formando una specie di rosa "artificiale"...è ovvio che se uno si mette il gel si veda la cute...

Link al commento
Condividi su altri siti

massimo è quello coi capelli rossi e molto idiota?

comunque castà...se hai i capelli bagnati\ingellati i capelli stessi diventano + fini e tendono ad "appiccicarsi" tra di loro formando una specie di rosa "artificiale"...è ovvio che se uno si mette il gel si veda la cute...

Allora mi devi spiegare perchè si vede solo la chierica e non sembra calvo in altre parti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no potrei accettare che l'effetto 'bagnato' del gel possa far sembrare uno avere problemi di capelli. satamattina il rgazzo del bar col gel pareva mezzo pelato! però lui pareva avere problemi di capelli ovunque NON esclusivamente nella chierica come Massimo Orsatto.

forse perchè massimo ha messo il gel sulla chierica?

Link al commento
Condividi su altri siti

All' inizio pensavo fosse una cavolata di castano che ultimamente perde colpi :)

Pero' vedendo una puntata oggi ho notato che forse la rosa e' un po' troppo larga per essere definita normale. Siccome Massimo ha i capelli biondo/rossicci è anche difficile da vedere un eventuale diradamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

rose rosse per te....ho comprato staseraaaaaaa ahahahah! stasera occhi puntati sulla chierica di max orsakkio

Be se vince il gf, e grazie all'intenso lavoro fatto dalla gialappas per me lo vincerà, altro che trapianto, appen esce l'hm coi soldi del gf si rifa nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti