+THC-DHT Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 mi è capitato di vedere questo film di qualche anno fa che non avevo ancora visto...devo dire che mi è piaciuto un sacco..qualcun'altro lo ha mai visto?cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 E' un capolavoro. Lo vidi al cinema nel 1999 e da allora è uno dei miei preferiti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 visto sia il film che letto il libro stupendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 Ti dico solo che il napalm come ti dicon di farlo nel film nn funziona :cry: (benzina, succo d'arancia e aspirina), la nitro nn ho provato perchè se anche con quella han detto na cagata finisce che mi esplode in faccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 Ti dico solo che il napalm come ti dicon di farlo nel film nn funziona :cry: (benzina, succo d'arancia e aspirina), la nitro nn ho provato perchè se anche con quella han detto na cagata finisce che mi esplode in faccia. devi usare le dosi giuste...occhio a nn far cagate....e soprattutto nn cercare su google che ti ritrovi l'fbi a casa :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 devi usare le dosi giuste...occhio a nn far cagate....e soprattutto nn cercare su google che ti ritrovi l'fbi a casa :lol: Il napalm nn ha minimamente funzionato, era uguale a far bruciare solo benzina, ho letto che si potrebbe provare afarlo anche sciogliendo del poilistirolo nella benzina finche se ne scioglie dovrebbe venire fuori na poltiglia tipo napalm. La notro nn provo, è troppo rischioso, poi grezza è stra instabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 Il napalm nn ha minimamente funzionato, era uguale a far bruciare solo benzina, ho letto che si potrebbe provare afarlo anche sciogliendo del poilistirolo nella benzina finche se ne scioglie dovrebbe venire fuori na poltiglia tipo napalm. La notro nn provo, è troppo rischioso, poi grezza è stra instabile tu sei fuori :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 30 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2007 (modificato) tu sei fuori :D :D In qualche modo si deve passare il tempo no.Figurati che il mio prof di fisica voleva rubarci gli ingredienti per fare la nitro dal laboratorio del liceo :diavoletto: , ma ci sembrava troppo rischioo come esperimento.(Che gallo che era il mio prof, acercene ome lui). Va be vado a fare il napalm speriamo funzioni sta volta. Modificato 1 Aprile 2007 da RunDLL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 30 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2007 (modificato) :D In qualche modo si deve passare il tempo no.Figurati che il mio prof di fisica voleva rubarci gli ingredienti per fare la nitro dal laboratorio del liceo :diavoletto: , ma ci sembrava troppo rischioo come esperimento.(Che gallo che era il mio prof, acercene ome lui). Va be vado a fare il napalm speriamo funzioni sta volta occhio a non fare cacchiate :okboy: Modificato 1 Aprile 2007 da RunDLL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati