Vai al contenuto

fight club

+THC-DHT

Messaggi raccomandati

Ti dico solo che il napalm come ti dicon di farlo nel film nn funziona :cry: (benzina, succo d'arancia e aspirina), la nitro nn ho provato perchè se anche con quella han detto na cagata finisce che mi esplode in faccia.

devi usare le dosi giuste...occhio a nn far cagate....e soprattutto nn cercare su google che ti ritrovi l'fbi a casa :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

devi usare le dosi giuste...occhio a nn far cagate....e soprattutto nn cercare su google che ti ritrovi l'fbi a casa :lol:

Il napalm nn ha minimamente funzionato, era uguale a far bruciare solo benzina, ho letto che si potrebbe provare afarlo anche sciogliendo del poilistirolo nella benzina finche se ne scioglie dovrebbe venire fuori na poltiglia tipo napalm.

La notro nn provo, è troppo rischioso, poi grezza è stra instabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Il napalm nn ha minimamente funzionato, era uguale a far bruciare solo benzina, ho letto che si potrebbe provare afarlo anche sciogliendo del poilistirolo nella benzina finche se ne scioglie dovrebbe venire fuori na poltiglia tipo napalm.

La notro nn provo, è troppo rischioso, poi grezza è stra instabile

tu sei fuori :D

Link al commento
Condividi su altri siti

tu sei fuori :D

:D

In qualche modo si deve passare il tempo no.Figurati che il mio prof di fisica voleva rubarci gli ingredienti per fare la nitro dal laboratorio del liceo :diavoletto: , ma ci sembrava troppo rischioo come esperimento.(Che gallo che era il mio prof, acercene ome lui).

Va be vado a fare il napalm speriamo funzioni sta volta.

Modificato da RunDLL
Link al commento
Condividi su altri siti

:D

In qualche modo si deve passare il tempo no.Figurati che il mio prof di fisica voleva rubarci gli ingredienti per fare la nitro dal laboratorio del liceo :diavoletto: , ma ci sembrava troppo rischioo come esperimento.(Che gallo che era il mio prof, acercene ome lui).

Va be vado a fare il napalm speriamo funzioni sta volta

occhio a non fare cacchiate :okboy:

Modificato da RunDLL
Link al commento
Condividi su altri siti