enricolido Inviato: 21 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2007 oggi su "chi" c'è una gran bella foto della moglie di zambrotta in bikini.e c'è anche sulla gazzetta.sono senza parole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 21 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2007 oggi su "chi" c'è una gran bella foto della moglie di zambrotta in bikini.e c'è anche sulla gazzetta.sono senza parole ahhhhhhhhhhhhhhhhhh caro mio cerca un post dell'estate scorsa...ci son circa 10 pagine di discussione sulla moglie di zambrotta e di altre bellezze...mò te lo trovo io :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 21 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2007 http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=23852 bei tempi del forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 21 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2007 sinceramente le tette cosi grandi non mi piacciano! preferisco una terza!quella sarà una sesta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 21 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2007 (modificato) Gia me lo ricordo pure io quel post :P Tra l'altro in terza pagina che ci posta ZZZZ na foto di melita, e ci diceva dia ndare con lui che ci portava a bere dove lavora. Mo melita la ritroviamo al GF, mi sa che valeva la pena andare a farci na bevuta Modificato 21 Marzo 2007 da Goten Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 22 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2007 allora ieri ho comprato chi e lei è di una bellezza allucinante.poi ha un fisico!!!!!!!è magrissima con due tettone da paura :( :( :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 22 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2007 che dio la benedica :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 22 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2007 che dio la benedica :clap: ma ci mandate qualche foto??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 23 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2007 ma ci mandate qualche foto??? http://forum.soccer24-7.com/attachment.php...mp;d=1080641096 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 23 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2007 poi è alta magra insomma bella da far paura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 eccola qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 30 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2007 (modificato) Gia me lo ricordo pure io quel post :P Tra l'altro in terza pagina che ci posta ZZZZ na foto di melita, e ci diceva dia ndare con lui che ci portava a bere dove lavora. Mo melita la ritroviamo al GF, mi sa che valeva la pena andare a farci na bevuta ehehehe quando andavo io in quel pub c'era solo la sorella di melita, che c'ha le zize grosse come valentina liguori se non di + Modificato 30 Marzo 2007 da Gin Fizz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati