akira1982 Inviato: 20 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2007 xxxxx che differenza c'è tra iniettata e annodata cioè quale dura di più?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 20 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2007 xxxxx che differenza c'è tra iniettata e annodata cioè quale dura di più?! iniettata dura meno ma più naturalezza. contrario per annodata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus72 Inviato: 21 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2007 ok, però cosa si intende per durata, della iniettata? Perché se per 3 mesi si dimostra stabile (ovvero, non subisce un marcato diradamento), forse vale la pena avere un effetto più naturale, visto che mi sembra di capire che più o meno, le protesi new-gen vanno sostituite ogni 3-4 mesi. Poi dipende sempre dall'utilizzo, parliamoci chiaro: al di là della soddisfazione di indossare una protesi che esteticamente sopporta l'esame piscina/mare, e del sogno di chi le porta di poter finalmente uscire dall'acqua a testa alta (!), è ragionevole pensare che per l'estate o in situazioni che cmq stressano di più i capelli e il cuoio capelluto (leggasi "base"), si opti per una soluzione magari meno raffinata ma che resista a sabbia, onde anomale, vento etc senza cedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 21 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2007 c'è anche la questione che con il lace la cute respira di più rispetto a quelle con la pellicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 21 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2007 se parti con una densità bassa una protesi coi capelli iniettati può durarti davvero poco. Specie se fai manutenzioni ravvicinate. Nel senso che non ti cadranno tutti i capelli ma ci saranno zone abbastanza diradate che ti costringeranno a pensare che sia opportuno cambiarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 21 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2007 Io ho optato per una pellicola iniettata in europeo...densità altina ma grande naturalezza per via della tipologia del capello....oggi compie 4 mesi :fiorellino: :okboy: ...e va tutto ancora molto bene...capelli ne ha persi un pò, ovviamente, ma risulta molto naturale...credo che ai 5-6 mesi possa arrivare tranquillamente! Un saluto MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cmassy Inviato: 21 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2007 Ma vale la pena un'iniettata in europei, vista la breve durata? Posso permettermi di chiederti quanto l'hai pagata? Io ho optato per una pellicola iniettata in europeo...densità altina ma grande naturalezza per via della tipologia del capello....oggi compie 4 mesi :fiorellino: :okboy: ...e va tutto ancora molto bene...capelli ne ha persi un pò, ovviamente, ma risulta molto naturale...credo che ai 5-6 mesi possa arrivare tranquillamente!Un saluto MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 21 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2007 Ma vale la pena un'iniettata in europei, vista la breve durata?Posso permettermi di chiederti quanto l'hai pagata? Ma certo, anche perchè non è un segreto....800 euro...non è poco, ma venendo da un xxxxx (sempre in europei, come mi è stato confermato anche da rivenditori di protesi) ho optato, a torto o a ragione, per questa scelta! Un saluto MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 21 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2007 Ma certo, anche perchè non è un segreto....800 euro...non è poco, ma venendo da un xxxxx (sempre in europei, come mi è stato confermato anche da rivenditori di protesi) ho optato, a torto o a ragione, per questa scelta!Un saluto MDM per esperienza personale posso dire che la protesi in pellicola con capelli inniettati dura pochissimo...massimo 2 mesi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 22 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2007 per esperienza personale posso dire che la protesi in pellicola con capelli inniettati dura pochissimo...massimo 2 mesi... ...anch'io, per esperienza personale visto che ce l'ho addosso :P :P , posso dirti che, ai 4 mesi, regge ancora benissimo! Un saluto :fiorellino: MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cmassy Inviato: 22 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2007 Per la durata penso dipenda anche dal tipo di pellicola, correggetemi se sbaglio. So che ce ne sono di diverso spessore.. Per quelle ultrasottili, come quella che portava Medusa qualche tempo fa, non si va oltre i 2 mesi. Pero' penso che ce ne siano anche altri tipi un po + spesse che, pur essendo più sgamabili al tatto, durino di più. Non parlo per esperienza diretta pero', ma riporto solo le informazioni raccolte qui sul forum. Pero' continuo a pensare che 800€ siano tanti per 6 mesi, sono 1600€ l'anno.. Facendo 2 calcoli con la stessa cifra se ne potrebbero prendere(sempre dai rivenditori) circa 10 di quelle ultrasottili in indiani..se mettiamo che durano 2 mesi si arriva a 20 mesi.. In questo modo si avrebbe sempre la miglior pellicola disponibile e con capelli sempre nuovi. Pero'..è soltanto la mia opinione! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 22 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2007 Pero' continuo a pensare che 800€ siano tanti per 6 mesi, sono 1600€ l'anno..Facendo 2 calcoli con la stessa cifra se ne potrebbero prendere(sempre dai rivenditori) circa 10 di quelle ultrasottili in indiani..se mettiamo che durano 2 mesi si arriva a 20 mesi.. In questo modo si avrebbe sempre la miglior pellicola disponibile e con capelli sempre nuovi. Pero'..è soltanto la mia opinione! :60: Forse dimentichi, però, che l'opzione di cui parli tu si sta attivando ora...a giugno scorso, al momento dell'ordine della mia prima pellicola, non eisteva la possibilità di acquistare ai prezzi che riporti... Si va sempre avanti xxxxx...oggi si spende meno di CR (per chi lo "conosceva" :diavoletto: ), domani si spenderà meno di certi rivenditori e così via... E' più che ovvio che la nascita di questa "confraternita" porterà vantaggi economici per tutti, permettendo di utilizzare più protesi all'anno, senza preoccuparsi della durata, visto il costo quasi irrisorio. Un saluto MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudy Inviato: 22 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2007 Forse dimentichi, però, che l'opzione di cui parli tu si sta attivando ora...a giugno scorso, al momento dell'ordine della mia prima pellicola, non eisteva la possibilità di acquistare ai prezzi che riporti...Si va sempre avanti xxxxx...oggi si spende meno di CR (per chi lo "conosceva" :diavoletto: ), domani si spenderà meno di certi rivenditori e così via... E' più che ovvio che la nascita di questa "confraternita" porterà vantaggi economici per tutti, permettendo di utilizzare più protesi all'anno, senza preoccuparsi della durata, visto il costo quasi irrisorio. Un saluto MDM 100% quoto :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cmassy Inviato: 23 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2007 (modificato) Forse dimentichi, però, che l'opzione di cui parli tu si sta attivando ora...a giugno scorso, al momento dell'ordine della mia prima pellicola, non eisteva la possibilità di acquistare ai prezzi che riporti...Si va sempre avanti xxxxx...oggi si spende meno di CR (per chi lo "conosceva" :diavoletto: ), domani si spenderà meno di certi rivenditori e così via... E' più che ovvio che la nascita di questa "confraternita" porterà vantaggi economici per tutti, permettendo di utilizzare più protesi all'anno, senza preoccuparsi della durata, visto il costo quasi irrisorio. Un saluto MDM Boh..non vorrei dire una stupidaggine, ma volendo citare un venditore, Toplace l'anno scorso vendeva le psb iniettate in indiano a 160€ ca.. Avevo volutamente omesso l'opzione dell'ordine congiunto..con in quale penso che si arrivi a prendere 15-16 protesi con quella cifra..tipo che uno sta a posto per 4 anni! :) Cmq sembra che io stia criticando la tua scelta e non è cosi, non vorrei essere frainteso. E' che non posso fare a meno di fare dei calcoli economici dopo il salasso di cr.. Uno dei motivi per cui volevo smettere la protesi è che non volevo pagare un mutuo per portarla.. Poi ho scoperto questo splendido posto.. :) L'importante è essere soddisfatti del prodotto..e mi sembra che tu lo sia! :okboy: Modificato 23 Marzo 2007 da cmassy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 23 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2007 Boh..non vorrei dire una stupidaggine, ma volendo citare un venditore, Toplace l'anno scorso vendeva le psb iniettate in indiano a 160€ ca.. Avevo volutamente omesso l'opzione dell'ordine congiunto..con in quale penso che si arrivi a prendere 15-16 protesi con quella cifra..tipo che uno sta a posto per 4 anni! :) Cmq sembra che io stia criticando la tua scelta e non è cosi, non vorrei essere frainteso. E' che non posso fare a meno di fare dei calcoli economici dopo il salasso di cr.. Uno dei motivi per cui volevo smettere la protesi è che non volevo pagare un mutuo per portarla.. Poi ho scoperto questo splendido posto.. :) L'importante è essere soddisfatti del prodotto..e mi sembra che tu lo sia! :okboy: Per quanto riguarda Toplace, non mi hanno più risposto dopo i primi contatti e l'invio di un vecchio impianto CR come base per un indiano in pellicola :( ....brutta esperienza, quando si dice che si paga di più qualche altro rivenditore, bisognerebbe probabilmente tener conto dell'assistenza che vien data...era infatti mia idea provarne almeno due, con un europeo ed un indiano, ma la cosa non andò a buon fine per i motivi di cui sopra.... Per il resto sono d'accordo con te, a parte il fatto che si tende spesso a mettere in secondo piano la qualità dei capelli, a fronte di basi sempre più sottili (ci sarà un limite inferiore, no??)...io all'epoca dell'ordine vidi sia un impianto indiano che uno europeo (un pò come fanno da CR quando firmi i loro contratti :D :D :P )...e credimi, nessun paragone...poi è anche vero che 800 euro, alla luce di certi sviluppi, sono parecchi. Un saluto e in bocca al lupo!! :fiorellino: :fiorellino: MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 23 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2007 xxxxx che differenza c'è tra iniettata e annodata cioè quale dura di più?! la differenza e' che quella inietata e' piu' naturale e' quella annodata tiene di piu' i capelli (a parita' di spessore del poly.piu' sottile e' il poly piu' si perdono velocemente i capelli inietati,specialmente nel front per esperienza personale posso dire che la protesi in pellicola con capelli inniettati dura pochissimo...massimo 2 mesi... dipende anche dello spessore del poly Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati