gennaro2 Inviato: 20 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2007 Ciao a tutti, ritirando i miei impianti da CR qualche giorno fa mi e' stato detto che CR fa degli impianti tipo new gen, fatti da loro, a loro detta che durano molto di piu' delle protesi new gen che normalmente si trovano in giro, ad un prezzo medio di 900 euro cad. Ovvio che ci sono rimasti di... stucco quando hanno visto la resa estetica della mie new gen, col xxxxx me lo sarei sognato. Tralascio cosa ci siamo detti in 40 min di chiaccherata... ma la cosa della protesi altrenativa io non lo sapevo. Qualcuno di voi le ha mai viste ??? Gennaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
power Inviato: 20 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2007 Ciao a tutti,ritirando i miei impianti da CR qualche giorno fa mi e' stato detto che CR fa degli impianti tipo new gen, fatti da loro, a loro detta che durano molto di piu' delle protesi new gen che normalmente si trovano in giro, ad un prezzo medio di 900 euro cad. Ovvio che ci sono rimasti di... stucco quando hanno visto la resa estetica della mie new gen, col xxxxx me lo sarei sognato. Tralascio cosa ci siamo detti in 40 min di chiaccherata... ma la cosa della protesi altrenativa io non lo sapevo. Qualcuno di voi le ha mai viste ??? Gennaro. A me ne fecero vedere una orribile, stile vecchio parrucchino, spacciandola come novità,se non ricordo male il prezzo era 1800 euro, per come sono messi i capelli, sicuramente dura di più delle New gen, densità 200% con capelli annodati, comunque io non ci tornerei neanche se costassero meno di quello che sto portando, forse se li regalassero potrei anche farci un pensiero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 20 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2007 pochi giorni fa un altro utente mi ha fatto vedere i suoi xxxxx dicendomi che sono le loro new gen, se si riferiscono a quelle il cambiamento è solo nel fatto che sono di gomma o simile, quindi sono più flessibili, morbide al tatto, arrotolabili. Spessore di 3mm, densità 200%, sgamabilità rimangono intatte :cry: poi magari la durata è anche di 1 anno o + :huh: :lol: ma nei 40min di chiacchierata vi siete detti magari qualcosa di interessante x tutti? :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 20 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2007 Non ci siamo detti nulla di importante. Era visibilmente curiosa della mia new gen, affermando che sembrava come "quelle protesi dei film, che non si vede nulla". Di fatto la quasi totalita' dei centri CR sono in franchising e credo che nel breve tempo i primi ad essere in qualche modo fregati sono proprio loro. Gennaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cmassy Inviato: 21 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2007 A me proposero di permutare 2 miei vecchi xxxxx per 3 di queste nuove cosidette new gen fatte da loro(che poi in realtà non è cosi, è solo che se le fanno fare da un fornitore diverso da xxxxx, che magari a sua volta se le farà fare in cina..). Il prezzo sarebbe stato di 1100€ l'una. Penso stiano cercando di staccarsi da xxxxx, avendo constatato che molta gente li sta abbandonando..sia per i costi che per tutto il resto. Devo dire che rispetto al xxxxx erano molto + sottili, + morbide e trasparenti. Mi era anche stato detto che ogni manutenzione, a prescindere da quanto fosse stato ampio il reinfoltimento da fare, sarebbe costata 100€. Rispetto a prima mi sembrava una svolta, peccato che ero ancora ignorante e tuttora ignoro a che tipo di risultato avrebbe portato una manutenzione su di una pellicola. Dopo 3 mesi mi arriva la prima e aveva difetti evidenti..praticamente sul perimetro del front si vedeva una linea nera continua, come se te la fossi disegnata con il pennarello. :o La faccio rimandare indietro, torna dopo 5 mesi..l'avevano rinfoltita davanti e la linea non si vedeva +. Pero' i capelli erano inpettinabili(penso fossero annodati), e davano il caratteristico effetto a fungo, restavano rialzati e non "scendevano" giù naturali. In + erano dritti come spaghetti e sul front cadevano giù in modo del tutto innaturale. La rimando di nuovo indietro. Si arriva alla fine dell'anno scorso, e l'ultimo xxxxx che avevo stava stirando le cuoia.. Mi "regalano" un xxxxx nuovo di zecca per tamponare la situazione, lasciato da qualcuno che probabilmente se n'era andato e non aveva ritirato i suoi impianti. Incredibilmente le misure sono le stesse, aderisce bene, aveva solo il problema che il tono dei colori è un po + chiaro dei miei. Ho fatto una tinta un paio di mesi fa(quella che mi avevano fatto loro non duro' niente come al solito) ed il colore è rimasto ancora brillante senza mostrare nessun riflesso rosso. La cosa in un certo senso mi fa gioco, perche' con la durata del xxxxx posso attendere in tranquillità che arrivi la mia prima new-gen. Comunque..mi chiamano a gennaio per dirmi che l'impianto era arrivato. Non sono ancora andato a vederlo, anche se un po di curiosità ce l'ho. Ormai avranno capito, dopo 3 mesi, che mi sto muovendo in altre direzioni, ed infatti non mi hanno + richiamato. Per questo ho alcune perplessità ad andare..il contratto per questa "permuta" specificava che se fosse andava bene la prima protesi si sarebbe proceduto alla realizzazione delle altre 2, per altri 2200€. E quello che vorrei fare io sarebbe invece di andare li, ritirare l'impianto e salutarli. Escluso ovviamente il farmelo installare da loro(non voglio + sentire neanche l'odore del one-pick!). Alla fine di tutto questo discorso, forse anche un po OT, non posso dare quindi un parere esaustivo su queste loro nuove protesi. Come mi aveva detto il responsabile, avrebbero avuto bisogno di un reinfoltimento ogni 4 mesi..facendo 2 conti, visti i loro tempi di consegna, sarebbe molto facile restare scoperti, o arrivare sempre con l'acqua alla gola al cambio d'impianto. E magari dopo un anno o 2, sentirti dire la solita frase:<<ormai la protesi è usurata, meglio se ne prendi un'altra nuova..>>. No grazie. Sta bene li. Una domanda invece: Ma secondo voi i capelli che usano per i xxxxx sono indiani o europei? Io non saprei dire, visto che ho visto soltanto quelli sinora. Mi fa pensare che siano europei lo spessore, appunto la morbidezza e la pettinabilità anche a distanza di un anno. Pero' sapevo che gli europei non scolorivano mentre invece questi, dopo i primi 4-5 mesi di utilizzo, richiedevano una tintura mensile per coprire i riflessi rossi. Qualcuno puo' darmi una risposta certa? Se fossero indiani sarei molto ottimista per le new gen che mi arriveranno, visto che secondo me l'unica cosa che si salva dei xxxxx è la qualità dei capelli, almeno x quelli che sono capitati a me. Anche dopo un'anno erano ancora morbidi e pettinabili, e quando scadevano bastava fare una nuova tinta e riprendevano la loro lucentezza. Se invece usano capelli europei ho un po di timore per le new gen, timore di trovare delle differenze in peggio con la qualità dei capelli. Di contro ci saranno tanti altri vantaggi, ovvio.. Ma per scoprirlo ormai non manca poi molto.. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati