+THC-DHT Inviato: 22 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2007 un bel fisico costa e nn poco,sia in termini di sacrifici,sia in termini monetari...ti riporto piccoli esempi di prezzi... proteine in polvere,indipendentemente dal tipo...beh,io le mie le pago 32 euro per una confezione da 750g,ma a volte le trovo anche a 20 euro nella mia palestra...se consideri che nella mia attuale dieta ne prendo 60g al giorno,a te i conti... gli aminoacidi BCAA...circa 30 auro per una confezione da 200cps (da 1g l'una)...ne prendo 10 ogni allenamento,e mi alleno 3-4 volte a week...indispensabili sempre nell'integrazione gli aminoacidi complessi,indispensabili per i bber prima di dormire,dice il mio attuale preparatore,li ho presi liquidi...una confezione da 1000ml mi è costata 50 eurazzi...2 cucchiai primadi dormire,circa 10g,tutte le sere...fatti i conti anke qui!!! Carnitina...3 cps al giorno,la confezione ne contiene 150,e costa 24 euro Termogenico...20 euro,1cps al giorno,100 cps totali... Creatina effervescente (l'altra nn la tollero)...700g 25 euro... Per la carne...beh,i costi della carne nn li conosco,ma a giudicare dall'espressione di mia madre...costo tanto all'S lunga...poi ti sgami un attimo,io per esempio la bresaola la prendo da Rigamonti,direttamente dal rivenditore,e la pago 15.90 euro al Kg...le uova...beh,vado in un agriturismo ke vende le uova (rovinate) a pochissimo...le devi consumare in fretta però...per il resto,tipoil tonno,lo prendo al discount...quando pago io...hihihi urca!!!ma tutti quegli integratori li prendi a cicli o si prendono sempre?un'ultima curiosità, senza integratori mettendoci il massimo impegno negli allenamenti i risultati sono tanto diversi? grazie per l'attenzione alle mie (penso) banali domande... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 22 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2007 un bel fisico costa e nn poco,sia in termini di sacrifici,sia in termini monetari...ti riporto piccoli esempi di prezzi... proteine in polvere,indipendentemente dal tipo...beh,io le mie le pago 32 euro per una confezione da 750g,ma a volte le trovo anche a 20 euro nella mia palestra...se consideri che nella mia attuale dieta ne prendo 60g al giorno,a te i conti... gli aminoacidi BCAA...circa 30 auro per una confezione da 200cps (da 1g l'una)...ne prendo 10 ogni allenamento,e mi alleno 3-4 volte a week...indispensabili sempre nell'integrazione gli aminoacidi complessi,indispensabili per i bber prima di dormire,dice il mio attuale preparatore,li ho presi liquidi...una confezione da 1000ml mi è costata 50 eurazzi...2 cucchiai primadi dormire,circa 10g,tutte le sere...fatti i conti anke qui!!! Carnitina...3 cps al giorno,la confezione ne contiene 150,e costa 24 euro Termogenico...20 euro,1cps al giorno,100 cps totali... Creatina effervescente (l'altra nn la tollero)...700g 25 euro... Per la carne...beh,i costi della carne nn li conosco,ma a giudicare dall'espressione di mia madre...costo tanto all'S lunga...poi ti sgami un attimo,io per esempio la bresaola la prendo da Rigamonti,direttamente dal rivenditore,e la pago 15.90 euro al Kg...le uova...beh,vado in un agriturismo ke vende le uova (rovinate) a pochissimo...le devi consumare in fretta però...per il resto,tipoil tonno,lo prendo al discount...quando pago io...hihihi 60 g di proteine in polvere sono veramente troppi cosi come 10 di bcaa di botto.Inoltre gli aminoacidi liberi o complessi come li chiami tu ma il termine esatto è pool aminoacidico libero non ha alcuna funzionalità aggiuntiva alle proteine per cui se li vuoi prendere devi sottrarre alla dose proteica e cmq la dose massima è di 6g.In sostanza sono proteine predigerite ,il cui unico scopo è quello di entrare prima in circolo,capirai da te ,senza bisogno di nessuna conoscenza in materia che dato il poco tempo che intercorre tra la cena e la nanna avere una botta aminoacidica serve a poco,dato che le whey entrano dopo poco in circolo.gli amino libero hanno senso per chi è intollerante al latte e le utilizza a fine allenamento miscelati ai bcaa oppure data la loro comodità di utilizzo di rado sostituiscono le proteine whey. Resto della mia idea il tuo preparato ha studiato per corrispondenza.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 22 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2007 urca!!!ma tutti quegli integratori li prendi a cicli o si prendono sempre?un'ultima curiosità, senza integratori mettendoci il massimo impegno negli allenamenti i risultati sono tanto diversi?grazie per l'attenzione alle mie (penso) banali domande... Si sono totalmente diversi,noi nel bene nel male siamo cio che mangiamo ed integriamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 23 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2007 (modificato) beh, prima di questo "giro" non mi era mai capitato di mettere su quasi 3 kg in 2 mesi di allenamento..quindi sicuramente l'alimentazione conta tantissimo (non ho detto 3kg massa magra..sia quel che sia :D ). Secondo me ci sono integratori utili e altri un po meno. Le proteine sono fondamentali, il "mangiare tanto e vario" secondo me è un buon passo per chi non vuole la definizione o cose precise ma giusto..mettere su chili. I bcaa sono scettico e non poco...li prendo da 2 mesi in dosi corrette eppure mi pare che non servano a niente. Ho l'idea che togliendoli recupererei allo stesso modo e non "perderei massa". La creatina sicuramente qualcosa fa, dopo 1 mese di utilizzo anche solo nel fare uno "sprint" a piedi, senti un'energia di scatto pazzesca, cosa che senza non senti affatto..anzi non ti viene nemmeno in mente di "scattare". Il resto penso sia un po meno utile..parlando di carnitina ad esempio. tanto per dire..quando mi allenavo in passato mangiavo così: colazione: niente metà mattina: niente pranzo: 150g pasta condita 2 panini con succo di frutta (vuoti) pomeriggio: niente o ogni tanto una merendina cena: 80g di carne pre nanna: niente effettivamente inizio a capire perchè ero 60kg (anche meno veramente giravo sui 57) e perchè avevo dei "mancamenti" ogni tanto. E non ho scordato nulla eh, niente frutta, niente verdura ed è sicuramente solo grazie a voi se ho iniziato a mangiare piu' correttamente. Quindi devo ringraziarvi indirettamente, nel bene o nel male. E mi lamentavo perchè con la palestra non crescevo! :ph34r: Modificato 23 Marzo 2007 da D3stroyer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 23 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2007 oddio mi sono pesato ora..sono 65.3kg O_O MAI successo prima, giuro. Anche perchè rileggendo il post sopra sono davvero conscio che fino a novembre pesavo 56 e mezzo / 57. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 23 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2007 i bcaa sono fondamentali per il recupero e l' anabolismo.La carnitina è utile per chi deve definirsi ma va usata correttamente,non è un integratore da tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 23 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2007 60 g di proteine in polvere sono veramente troppi cosi come 10 di bcaa di botto.Inoltre gli aminoacidi liberi o complessi come li chiami tu ma il termine esatto è pool aminoacidico libero non ha alcuna funzionalità aggiuntiva alle proteine per cui se li vuoi prendere devi sottrarre alla dose proteica e cmq la dose massima è di 6g.In sostanza sono proteine predigerite ,il cui unico scopo è quello di entrare prima in circolo,capirai da te ,senza bisogno di nessuna conoscenza in materia che dato il poco tempo che intercorre tra la cena e la nanna avere una botta aminoacidica serve a poco,dato che le whey entrano dopo poco in circolo.gli amino libero hanno senso per chi è intollerante al latte e le utilizza a fine allenamento miscelati ai bcaa oppure data la loro comodità di utilizzo di rado sostituiscono le proteine whey.Resto della mia idea il tuo preparato ha studiato per corrispondenza.... nn ti faccio il nome perchè sarebbe politicamente scorretto senza il suo consenso,ma su 250 atleti portati in gara da lui nel 2006,ben 217 han portato a casa la vittoria...per corrispondenza???immagina se avesse studiato sul serio allora...Caro Minox io ti stimo molto,ma dall'alto della mia ignoranza so ke in materia ognuno ha la sua storia da dire...i risultati???sn altra roba poi... :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 23 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2007 a bombarsi a caso con sovraddosaggi sono capaci tutti suppongo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 23 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2007 a bombarsi a caso con sovraddosaggi sono capaci tutti suppongo. ...beh,io ti ho scritto dalla A alla Z cosa prendo...vedi "bombe"???...nn sottovalutare il bbing,nn è che ci si compra un ciclo di Gh lo si inietta a caso e si diventa tutti dei Cutler o Coleman... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 23 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2007 non hai capito. Intendevo: "a prendere dosi abbondanti per stare sicuri che qualcosa succeda, sono capaci tutti". Non dico altro perchè non sono molto competente in materia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 23 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2007 nn ti faccio il nome perchè sarebbe politicamente scorretto senza il suo consenso,ma su 250 atleti portati in gara da lui nel 2006,ben 217 han portato a casa la vittoria...per corrispondenza???immagina se avesse studiato sul serio allora...Caro Minox io ti stimo molto,ma dall'alto della mia ignoranza so ke in materia ognuno ha la sua storia da dire...i risultati???sn altra roba poi... :innocente: In alimentazione e integrazione non si inventa nulla e quella non è un' integrazione che non sta nè in cielo nè in terra,poi libero di seguirla,io mi sento in dovere di dirti che è sbagliata e puo farti male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 24 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2007 In alimentazione e integrazione non si inventa nulla e quella non è un' integrazione che non sta nè in cielo nè in terra,poi libero di seguirla,io mi sento in dovere di dirti che è sbagliata e puo farti male. ...ed io ti rimgrazio infinitamente per tutto! :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati