Vai al contenuto

per castano e per chi ha votato il centro destra

Vieri

Messaggi raccomandati

e guardate che bella figura ci ha fatto fare il berlusca!chiaramente è stata oscurata da tutte le tv!allora si che c'era il regime caro castano!!!!!!!!!!fu oscurato e rimontato tutto!

prima parte

http://www.youtube.com/watch?v=v-uVN-2bbwM

seconda parte

http://www.youtube.com/watch?v=8XbhDHZpwJU

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

certo...l'Italia difatti funziona da dio...siamo ai vertici della civiltà europea...un grazie a tutti quelli che sanno solo insultare e fare partitismo ...grazie di cuore, è proprio quello che ci vuole a questo paese per migliorare...come abbassarsi ai livelli di chi si insulta... :34:

vabbhe.....

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

certo...l'Italia difatti funziona da dio...siamo ai vertici della civiltà europea...un grazie a tutti quelli che sanno solo insultare e fare partitismo ...grazie di cuore, è proprio quello che ci vuole a questo paese per migliorare...come abbassarsi ai livelli di chi si insulta... :34:

vabbhe.....

un bacio

??? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

indipendentemente da chi ha votato o meno centrodestra, Berlusconi era il primo ministro e comunque, anche se posso non apprezzarlo particolarmente, lui rappresentava l'Italia. Credo anche gli si debba il rispetto dovuto alla sua posizione.

inverosimile l'altro filmato con i 4 ministri, quello e' oltre ogni logica, non riesco neppure a immaginare di dovere il rispetto a 4 ministri che insultano la $bandiera dello stato che rappresentano. Ma come ci e' arrivato uno come Calderoli al governo??? per quali impossibili canali logici uno puo' pensare di promuovere uno calderoli?

Link al commento
Condividi su altri siti

indipendentemente da chi ha votato o meno centrodestra, Berlusconi era il primo ministro e comunque, anche se posso non apprezzarlo particolarmente, lui rappresentava l'Italia. Credo anche gli si debba il rispetto dovuto alla sua posizione.

Non posso che quotarti in toto! Abbiamo esattamente lo stesso punto di vista su questo :fiorellino:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

juno e dei ministri del governo berlusconi (tremonti castelli calderoli etc) che cantano "abbiamo un sogno nel cuore bruciare il tricolore" che mi dici?

Io non rispetterò mai un primo ministro che è entrato in politica per i propri interessi economici e che nel corso di 5 anni si è fatto una caterva di leggi ad personam sostenuto tra l'altro da tutti i partiti della casa delle liberta.

e poi che vuol dire?se vivevo al tempo di mussolini dovevo rispettarlo quando diceva le piu grandi idiozie solamente perche rappresentava l'italia????ma che discorso è????????? :blink: :blink: :blink:

Ma come ci e' arrivato uno come Calderoli al governo??? per quali impossibili canali logici uno puo' pensare di promuovere uno calderoli?

chiedilo a castano

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

Gurg @ 20/03/2007, 15:35)

Ma come ci e' arrivato uno come Calderoli al governo??? per quali impossibili canali logici uno puo' pensare di promuovere uno calderoli?

Vieri Oggi, 07:30 PM

Io non rispetterò mai un primo ministro che è entrato in politica per i propri interessi economici e che nel corso di 5 anni si è fatto una caterva di leggi ad personam sostenuto tra l'altro da tutti i partiti della casa delle liberta.

Allora sarebbe giusto fare alcuni chiarimenti.

anche Prodi è entrato in Politica xchè grazie alla Politica si è ripulito dai casini dell'IRI e della Cirio. (non a caso chi parla delle leggi ad personam di Berlusconi evidentemente non ricorda che Prodi si amnistiò in tempo e si fece fare anche una utilissima legge ad personam alla vigilia dell'audizione davanti al magistrato. Prodi presidente dell'Iri specializzato in vendita a prezzi stracciati di aziende di Stato come nel caso Sme, è nota ma molta gente non ricorda o fa finta di non ricordare che quando egli fu primo ministro nel 1996 calpestò la legalità e mentì spudoratamente sul dossier Mitrokhin.

tornando alla legge ad personam è giusto ricordare a chi ha poca memoria che nella sentenza di 47 pagine il giudice Landi si sofferma a lungo sul capo d’imputazione, il reato di abuso in atti d’ufficio, la cui formulazione è stata sostituita dal parlamento con una legge del 16 luglio 1997, una legge nuova, intervenuta proprio mentre l’udienza preliminare che vede sul banco degli imputati Romano Prodi è ancora in corso". Prosegue il giudice Imposimato: "Landi osserva correttamente che la nuova ipotesi di abuso - voluta fortemente dall’allora capo dello Stato Oscar Luigi Scalfaro e varata con il pieno appoggio dell’allora ministro della Giustizia, Giovanni Maria Flick, grande amico (inutile ricordarlo) dello stesso Prodi - è ’più favorevole all’imputato’. E questo non solo ’avuto riguardo al più mite trattamento sanzionatorio - pena da sei mesi a due anni in luogo della precedente da due a cinque anni - bensì per la trasformazione del delitto da reato di pura condotta o di pericolo, sorretto dal dolo specifico, in reato di evento, in cui il vantaggio patrimoniale o il danno ingiusto devono essere cagionati intenzionalmente’.

di tutto questo si parla in un noto articolo di Paolo Guzzanti intitolato 'I Segreti del Professore' che ho tratto da questo link.

http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?t=221263

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi caro castano un conto è farsi qualche legge che torna utile un altro è farsene una caterva.

il rapporto leggi ad personam prodi berlusconi è di 1 a 10

vogliamo parlare del fatto che non esiste che in un paese democratico chi è stato primo ministro e chi è ora a capo dell'opposizione controlla il 50 % delle televisioni?

un contro è avere un governo ministri che non si sognano di oltraggiare la bandiera un altro è di sentire quei cori ignobili che hai sentito

Link al commento
Condividi su altri siti