Vai al contenuto

quando ti mettono a dieta...


ragazzoromano

Messaggi raccomandati

ma perche dicono di ridurre le quantita?ovviamente per alcuni cibi puo andar bene limitarsi un po...ma per quanto riguarda la verdura vale lo stesso discorso??per i valori nutrizionali della verdura se ne potrebbe mangiare quanta se ne vuole!oppure un po di peso del cibo di quello che si mangia diventa peso corporeo?per esempio l acqua...che comunque rimane nel corpo e quindi fa ''massa''.lo stesso discorso vale per la verdura?oppure viene completamente assimilata e quindi non va ad intaccare il peso?non so se sono stato abbastanza chiaro! siauuu :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quello l' avevo capito!perche di solito quando uno sta a dieta ti dicono di mangiare minori quantita!pero non sarebbe esatto specificare che bisogna diminuire le quantita solo di alcuni cibi e invece non preokkuparsi piu di tanto di frutta e verdura che fanno piu che bene!che si eliminano quello ormai l ho imparato

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quello l' avevo capito!perche di solito quando uno sta a dieta ti dicono di mangiare minori quantita!pero non sarebbe esatto specificare che bisogna diminuire le quantita solo di alcuni cibi e invece non preokkuparsi piu di tanto di frutta e verdura che fanno piu che bene!che si eliminano quello ormai l ho imparato

La verdura è una cosa e le quantità sono libere,la frutta è fonte di zuccheri e va controllata

Link al commento
Condividi su altri siti

Io d'estate mangio solo frutta.Ogni tanto anche qualcos'altro(soprattuto porcate quando esco), ma in generale manngio chili di macedonie , pesche angurie meloni ecc, e nonostante sia magro, perdo cmq ancora qualche kilo(tipo da 64-65 arrivo a 60-61) nel giro neanche di tantissimo.A mio parere se uno ha il metabolismo veloce gli zuccheri se li brucia subito.

Modificato da Goten
Link al commento
Condividi su altri siti

Io d'estate mangio solo frutta.Ogni tanto anche qualcos'altro(soprattuto porcate quando esco), ma in generale manngio chili di macedonie , pesche angurie meloni ecc, e nonostante sia magro, perdo cmq ancora qualche kilo(tipo da 64-65 arrivo a 60-61) nel giro neanche di tantissimo.A mio parere se uno ha il metabolismo veloce gli zuccheri se li brucia subito.

ovvio che dimagrisci catabolizza la tua massa magra,non penserai che mangiando solo frutta vai ad intaccare i grassi

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio che dimagrisci catabolizza la tua massa magra,non penserai che mangiando solo frutta vai ad intaccare i grassi

 

 

Scusa ma nn sono un intenditore, cosa significa catabolizza?

Cos'è la massa magra?

 

Scusa la frutta sarà mica nutriente, si avrà anche un bel po di zuccheri ma uno con un metabolismo buono e che fa sport mangiando solo frutta non resisterebbe mezza giornata(nn ingrasso di un etto mangiando per una settimana da mc donald, con la frutta come è possibile nn damigrarire), per forza penso che debba prendere energia dai grassi, altrimenti collassserei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il catabolismo è una funzione del corpo e vul dire distruggere.Il nostro corpo è fatto per bruciare zuccheri,in mancanza grassi e proteine.Ora se mangi solo proteine non consumi grassi perchè non avviane la lipolisi ovvero scissione del grasso.Se mangi invece solo zuccheri semplici come la frutta le problematiche sn piu complesse.

-quante calorie riesci a mangiare solo dalla frutta?

-non mangiando proteine il peso che perdi deriva dalla massa magra in quanto il turn-over proteico viene falsato dalla mancanza di proteine:ovvero il corpo avvia il ricambio proteico si accorge di non avere proteine disponibili e le va ad attingere dai muscoli e dai tessuti(organi compresi) cannibalizzando se stesso.

Per cui la dose proteica non deve mai mancare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
ovvio che dimagrisci catabolizza la tua massa magra,non penserai che mangiando solo frutta vai ad intaccare i grassi

 

Io si. :okboy:

 

tu pensi che il nostro amico possa aver perso ben 5 kg. di muscoli in un sol mese ?

 

ma dai, non diciamo cazzate

Modificato da Fracchia
Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate, nn ho seguito la vicenda...ma fracchia dice chiaramente di essere cloud, ha cambiato nick...quindi nn è un clone :unsure: o cacchio nn ci capisco nulla...

Cerca su google il significato di troll.

A dimenticavo Fracchia prima era anche Google.....e da quello che h saputo è noto su diversi forum...per il suo allegro trollare

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerca su google il significato di troll.

A dimenticavo Fracchia prima era anche Google.....e da quello che h saputo è noto su diversi forum...per il suo allegro trollare

 

Tu non sai un càzzo, punto. Come sempre.

 

Le cose si dicono se si hanno gli Ip e si conoscono le storie personali dei vari utenti, altrimenti si sta zitti, e si fa migliore figura.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate, nn ho seguito la vicenda...ma fracchia dice chiaramente di essere cloud, ha cambiato nick...quindi nn è un clone :unsure: o cacchio nn ci capisco nulla...

 

Certo che si'.

 

Basta verificare gli Ip, e vedere che io, a differenza di qualcun altro, non ho nessun clone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu non sai un càzzo, punto. Come sempre.

 

Le cose si dicono se si hanno gli Ip e si conoscono le storie personali dei vari utenti, altrimenti si sta zitti, e si fa migliore figura.

Gli ip dinamici lasciano il tempo che trovano...in quanto nn identificano un utente a livello forum ma solo a livello provider.....nn sapere questo alla tua età...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...