dylan334 Posted March 13, 2002 Report Share Posted March 13, 2002 Qualcuno sa indicarmi un bravo dermatologo e soprattutto dove azzo fare questo benedetto tricogramma che non sembra fare nessuno qui Link to comment Share on other sites More sharing options...
Salusmaster Posted March 18, 2002 Report Share Posted March 18, 2002 Ciao! nella sezione "trova il dermatologo" sul sito puoi trovare il Dott. Giovene che è proprio di Perugia ed è membro autorevole dell'AIDA spero di esserti stato utile ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jaleo Posted January 21, 2004 Report Share Posted January 21, 2004 Senti...io sono stato dal dottor Giovene..qualche anno fa'....e sarà pure membro autorevole...ma secondo me è un tantino superficiale...e...nn aspettarti di certo un tricogramma da lui !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mec Posted January 26, 2004 Report Share Posted January 26, 2004 Ciao, io volevo trovare un buon dermatologo in umbria, visto che quelli dove sono stato finora mi sono sembrati alquanto superficiali, interessati più ai miei nei che ai miei capelli ( adesso sto usando Proscar e Triatop shampoo, considerando anche che la mia A.A. per ora quasi non si vede). Se anche questo Giovene mi dici che non è un gran che, non so più che fare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
RunDLL Posted February 7, 2004 Report Share Posted February 7, 2004 Ciao, anche io sono di Perugia e abito nella stessa via del dott. Giovene. Sinceramente non ne avevo mai sentito parlare prima di trovare questo sito. Avevo intenzione di fare una visita da lui ma ora con quanto leggo da Jaleo sono un po' diventato "scettico". Jaleo quanto ti ha fatto pagare? Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
RunDLL Posted January 9, 2005 Report Share Posted January 9, 2005 A distanza di tempo torno a scrivere in questo thread, nel frattempo sono andato da un dermtologo che ho scoperto essere una brava persona sotto tutti i punti di vista, è il dott. Mario Calandra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mel Gibson Posted February 8, 2005 Report Share Posted February 8, 2005 io sono stato da giovene..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
RunDLL Posted February 8, 2005 Report Share Posted February 8, 2005 Mel anche tu sei perugino o di zone limitrofe? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mel Gibson Posted February 8, 2005 Report Share Posted February 8, 2005 Umbertide....sai dov'è no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
RunDLL Posted February 8, 2005 Report Share Posted February 8, 2005 Bhè si certo che so dov'è, io invece Perugia città. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vulkodlak Posted April 12, 2006 Report Share Posted April 12, 2006 c'è Franceschini che è molto bravo, gestisce Villa Salus a Bastia Umbra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
moreno Posted April 13, 2006 Report Share Posted April 13, 2006 A Perugia c'e' il Dott. Ansidei. E' molto bravo. Ci andai quasi 2 anni fa. Adesso che sono tornato in provincia sono andato da un altro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kyosuke Posted June 20, 2006 Report Share Posted June 20, 2006 Continuo a postare in questo topic ormai un po' datato, anche perchè avrei dovuto crearne uno nuovo con un titolo pressochè identico... :) Da quale dermatologo tricologo posso andare? Termino il mio primo post con una riflessione: conosco il Dottor Giovene, vado ogni anno da lui per tenere sotto controllo i miei nei, non posso che essere soddisfatto e non è (ripeto NON è assolutamente) una persona superficiale. Poi magari sarà sicuramente meno esperto in questo campo, ma dire che lui è superficiale è una bestemmia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
RunDLL Posted June 20, 2006 Report Share Posted June 20, 2006 Che io sappia il dott. Giovene è un esperto di tricologia. Continuo anche a consigliare il dott. Calandra che tra l'altro abita molto vicino al dott. Giovene e si trova anche in Piazzale Europa per cui pagando solo il ticket. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
grifopg Posted July 20, 2006 Report Share Posted July 20, 2006 Continuo a postare in questo topic ormai un po' datato, anche perchè avrei dovuto crearne uno nuovo con un titolo pressochè identico... :) Da quale dermatologo tricologo posso andare? Termino il mio primo post con una riflessione: conosco il Dottor Giovene, vado ogni anno da lui per tenere sotto controllo i miei nei, non posso che essere soddisfatto e non è (ripeto NON è assolutamente) una persona superficiale. Poi magari sarà sicuramente meno esperto in questo campo, ma dire che lui è superficiale è una bestemmia. <{POST_SNAPBACK}> quindilo consigli questo dottore??c'è qlcuno che sa come poter contattare il PROFESSOR CALANDRA?ho visto ne parlate bene..grazie.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
RunDLL Posted July 21, 2006 Report Share Posted July 21, 2006 Guarda sull'elenco telefonico lo trovi, abita in via Briganti. Ciao e FORZA GRIFO SEMPRE E SOLO GRIFO! Link to comment Share on other sites More sharing options...
grifopg Posted July 22, 2006 Report Share Posted July 22, 2006 grazie...e grande,certo sempre e solo forza GRIFOOO Link to comment Share on other sites More sharing options...
RunDLL Posted July 22, 2006 Report Share Posted July 22, 2006 Domani tutti a Norcia, io ci sarò. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
grifopg Posted July 22, 2006 Report Share Posted July 22, 2006 grande!!anche io seguo il grifo un pò dappertutto...domani purtroppo non posso esserci...cmq quest'anno sembra la situazione si prospetta bene x un ritorno dove ci compete Link to comment Share on other sites More sharing options...
RunDLL Posted July 22, 2006 Report Share Posted July 22, 2006 Ci vieni mai sul muro di www.ac-perugia.com ? Io sono U*PG Link to comment Share on other sites More sharing options...
grifopg Posted July 25, 2006 Report Share Posted July 25, 2006 si certo,ultimamente un po' meno,pero' quasi ogni giorno gli do un occhiata.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kyosuke Posted September 22, 2006 Report Share Posted September 22, 2006 tempo fa ho scritto: Termino il mio primo post con una riflessione: conosco il Dottor Giovene, vado ogni anno da lui per tenere sotto controllo i miei nei, non posso che essere soddisfatto e non è (ripeto NON è assolutamente) una persona superficiale. Poi magari sarà sicuramente meno esperto in questo campo, ma dire che lui è superficiale è una bestemmia. Devo correggermi, in meglio però... A questo punto non capisco proprio chi lo ha definito superficiale e non esperto, anche in questo campo risulta essere un VERO medico (e ce ne son pochi credetemi) e inoltre è una persona squisita, come avevo già detto. Unico difetto: troppa modestia. Non so proprio cosa cerchiate in un dermatologo, boh... Link to comment Share on other sites More sharing options...
missfrancesca Posted January 24, 2007 Report Share Posted January 24, 2007 lasciate stare Calandra, Giovene & c.............. c'è Marliani che riceve a Firenze e che da Perugia dista non + di 2 ore!!!! sono di PG, vi garantisco di averli visti tutti...........perfino Tomassini senior e junior, addirittura il figlio mi fece contare i capelli che perdevo :o :wacko: :cry: :( quando ho scoperto che con un solo lavaggio ne avevo fatti fuori sui 400 volevo morireeeeeeeee l'unico che davvero è riuscito a spiegarmi cosa mi stava accadendo è stato Marliani e devo la sua conoscenza alla signora salus (conosciuta x caso tra l'altro) Ripeto, a Perugia, non sanno nemmeno di che si parla................ questa è la mia esperienza poi ognuno è libero di fare ciò che vuole! Franci Link to comment Share on other sites More sharing options...
castano_chiaro Posted January 24, 2007 Report Share Posted January 24, 2007 chi è la signora salus? salus non è un sito? Link to comment Share on other sites More sharing options...
oleoleoleola Posted April 28, 2008 Report Share Posted April 28, 2008 xxxxx io sono stato da Giovene è molto cordiale, preparato e per la solita aga penso vada piu che benone...vi prescriverà la solita propecia e minoxidil come tutti gli altri fra l'altro..poi se avete problemi particolari alzo le mani...è giusto che cerchiate il santone di turno...io Giovene lo devo ringraziare a vita perchè mi ha liberato da una cheilite angolare che mi affliggeva da anni e anni nei quali ho speso soldi e tempo da tanti altri scemi. Io ve lo consiglio. Ciaoooooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts