Vai al contenuto

Vulkodlak

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Vulkodlak's Achievements

  1. io uso dercos contro la forfora e devo dire che ho ottimi risultati da diversi anni, ti fai uno shampo o due alla settimana,te lo tieni in testa qualche minuti risciaqui e via.
  2. Ebbravo Etan,adesso approfitta del tuo bel visino pulito per fare dolci conoscenze!!!
  3. IO mi faccio la barba molto di frequente, quasi tutti i giorni (e sempre dopo la doccia) così facendo irrito pochissimo la pelle,visto che i peli sono corti e si tagliano via facilmente senza troppo irratarmi la pelle. Penso che sia il metodo migliore per potersi fare la barba con la ds, cioè farsela il più spesso possibile.
  4. Vulkodlak

    Ds

    Incompetenti del genere sarebbero da denunciare... Cioè io non sono un dottore,faccio il fabbro e sò che il cortisone non è una sostanza che può essere definita acqua di rose e questi tizi continuano a prescrivere farmaci e cure che danno si effetti immediati di miglioramento ma che poi diventano inutili e dannosi. Ma la laurea l'hanno presa con i punti del dash?
  5. Vai sereno! La Dermatite và e viene, ti capisco è una gran bella scocciatura, io la ho solo in viso qualche volta sembro freddy krugger ma non farti fermare da questa cosa nel cercare la compagnia del gentil sesso. Io non ho problemi,spesso quando mi capita di uscire con una ragazza per più di un paio di volte gli spiego il problema,dopotutto è una malattia se non sono delle imbecilli capiscono. La mia ex per esempio con il quale sono stato due anni è sempre stata molto comprensiva sulla cosa,e i primi periodi in cui stavamo insieme mi ricordo che ero messo molto poco bene in faccia. Non te la prendere se magari qualcuna ti snobba per questo problema,perchè vuol dire soltanto che è una tipa che è meglio perdere che trovare! Ma ogni tanto qualche lacrima non fà male a nessuno sfogati pure con chi puoi,ma non ti esaurire per questo!
  6. Vulkodlak

    Ds

    Infatti la cosa è strana. Ho conosciuto in vacanza quest'anno delle ragazze di milano, una di questa soffre di dermatite che gli prende in una zona delle gambe e per curarla usa una crema cortisonica. Parlandoci è saltato fuori che ha girato diversi dermatologi e che ognuno le prescriveva una cura più o meno simile all'altro dove in tutte compariva una crema cortosinica più o meno forte. E voglio dire nella zona di milano c'è ne saranno di Dermatologi, e tutti la stessa cosa dicono? Mha
  7. Si sono per il viso, il rivovegen non lo conosco. Anzi parlamene un pò che tutto fà brodo!
  8. Personalmente io combatto la mia guerra senza prodotti al cortisone, come crema mantenente uso Physiogel, la notte la crema evolith e qualche volta uno spray dello stesso tipo. Ho avuto buoni risultati finora, ma naturalmente con l'arrivo dell'inverno (anche se i cambi di tempo in questo mese di agosto sono stati all'ordine del giorno e sono molto controproducenti) inizio a proccuparmi, io integro anche con una lampada trifacciale a settimana in inverno. Come credo molti quì dentro, ti sconsiglio l'uso del cortisone che per quanto dia effetti immediati provoca anche disturbi a lungo andare.
  9. Vulkodlak

    Reading Festival

    Scusate ma non trovo il tasto per editare il post. Bè questa è la locandina dell'evento :)
  10. Spello (Pg). Giovedì 31 agosto 2006 ai Giardini pubblici dalle ore 20 fino alle 24 l’ Associazione Minerva presenta il “Reading-fest” o meglio festival di musica e poesia. Sarà indetto per l’evento un concorso di poesia aperto alle libere espressioni dei giovani. Il Reading-fest è un festival dedicato ad una forma d'arte che ha origini remote ma che risulta quanto mai attuale: musica e poesia. Sul palco si alterneranno tre gruppi: Marco Parente, Progetto Pane,Thisharmony & Rodolfo Mantovani. L’appuntamento è inserito nel calendario di Incontri per le strade . Informazioni Ufficio cultura Comune di Spello tel. 0742/300039, Pro Loco Iat tel. 0742/301009, Fontemaggiore tel. 075/5289555. Oppure mandare pm informativi a me e se vi interessa poter vedere la locandina che purtroppo ha riferimenti pubblicitari anche a privati e credo sia contro il regolamento. Siamo una associazione culturale a scopo no profit,questa è il primo evento di un certo spessore che organizziamo e devo dire che stiamo facendo un ottimo lavoro, è tutto assolutamente gratis. Ci saranno Anche stand dove poter acquistare cibo bevande e altro il ricavato andrà per le future manifestazioni ,collaborando con il CESVOL ci siamo resi conto che in Italia (e sopratutto in umbria) ci sono molte poche associazioni culturali come questa. Supportateci anche solo con la vostra presenza, grazie
  11. Purtroppo come te anche io ho delle cisti sebacee che per fortuna sono molto piccole, ma se si fà ben caso si vedono. Tutte sotto pelle, per ora non me le sono tolte ma credo che presto dovrò, anche se mi hanno assicurato che piccole in questo modo difficilmente mi lascieranno cicatrici. Anche se non credo che le opererò per ora perchè sono quasi invisibili, comunque l'unico consiglio che posso darti è che devi evitare alimenti ricchi di grassi come la carne di magliale,il burro ecc
  12. Vulkodlak

    Balneoterapia

    Fai bene, sicuramente male non ti farà! Anche io ogni tanto vado a farmi un bagno in delle terme naturali, sò che fà molto bene alle pelle, ma lo faccio troppo salturiamente per vedere o no se giova alla malattia. Facci sapere.
  13. E quindi se lo contengono? Comunque è da un mese circa che sto abbastanza bene usando quei prodotti, sto continuando pure con lo spray,semplicemente me ne spruzzo meno e non quando ho la pelle troppo irritata, e continuo a farmi una lampada (una volta bassa pressione e una volta alta) a settimana. Speriamo duri,in caso se provate fatemi sapere come è andata.
  14. Vulkodlak

    Dermatite

    Il fumo si sà fà molto male alle pelle. Però anche io faccio attenzione sul cibo, per carità qualche volta mi concedo qualcosa,ma in effetti non seguo nessuna dieta e potrei dunque continuare a sbagliare. Ma una curiosità, hai totalmente eliminato quegli alimenti? P.S. La mozzarella e la ricotta ti sono vietati?
  15. Ehm, perchè dovrebbe darmi assuefazione mica è un prodotto a base cortisonica, è uno shampo antiforfora molto efficace non bisogna abusarne per carità ma lo uso 1 o 2 volte alla settimana non di più.
×
×
  • Crea Nuovo...