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IMPORTANTE: Per tutti i partecipanti all' ordine


Messaggi raccomandati

Apro il post per 2 delucidazioni a tutti i partecipanti:

 

 

1) Quando scrivete alla mail per qualsiasi informazione ricordate di precisare sempre:

 

nome/cognome/nick di Salusmaster

 

Questo perché alcuni di voi chiedono varianti al modulo senza precisare chi sono...di conseguenza come faccio a modificare i moduli?

 

2)Come già scritto ad alcuni di voi in privato (e anche in altri post) per qualsiasi informazione mi potrete contattare all' indirizzo mail in quanto non sono molto presente sul forum (conseguentemente non leggo frequentemente i messaggi privati al contrario delle mail)

 

ciao

semply

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Colgo l'occasione per chiarire una cosa che in molti mi hanno chiesto: la densità da scegliere.

 

Come sapete le densità cambiano da factory a factory e non abbiamo ancora scelto quella a cui affidarci, lo faremo solo nei prossimi giorni.

Considerato però che è solo xxxx ad essere fuori dagli schemi la densità che già usate degli altri rivenditori dovrebbe andar bene.

Calcolate comunque che è difficile indovinare la giusta densità al primo tentativo quando si cambia fornitore. E ciò anche se si ordina dai rivenditori italiani.

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IMPORTANTISSIMO:

 

Non mettete solo la % di densità mettete anche il riferimento!!!!!!!!!!!

(Es° non mettete solamente 80% bensì 80% riferimento Toplace o altro rivenditore)

 

...come specificato nel regolamento il nostro compito é tradurre in inglese il vostro modulo e spedirlo...quindi il vostro modulo dev' essere già perfetto!!!!...le informazioni chiedetele PRIMA di spedire non DOPO...siete in circa 40 utenti!!!!!!!!!!!!!!...potete immaginare il casino se tutti DOPO avere spedito ci scrivete "quando ti arriverà il pacco ricorda di modificarmi questo, modificarmi quello, cambiarmi quest' altro"....aò c'é da uscirne pazzi....quindi dato che come specificato nel regolamento ogni errore non é imputabile a chi semplicemente trascrive nel modulo in inglese bensì a voi stessi che lo compilate...state attenti e svegli quando compilate!!!!

 

 

 

 

Per rinfrescare la memoria...Punto 10 del regolamento:

 

 

10) I coordinatori si limiteranno a trasmettere alla factory il modulo d’ordine fatto loro pervenire dall’utente richiedente e pertanto non possono essere ritenuti responsabili per qualunque errore nella realizzazione dell’impianto, anche se imputabile alla fabbrica. Nessuna sostituzione o modifica gratuita della protesi potrà quindi essere richiesta.

Eventuali modifiche o riparazioni alle protesi sono consentite ma dovranno avvenire a carico dell’utente richiedente.

 

 

Dunque occhio xxxxx!!!!!!!!!

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IMPORTANTISSIMO:

 

Non mettete solo la % di densità mettete anche il riferimento!!!!!!!!!!!

(Es° non mettete solamente 80% bensì 80% riferimento Toplace o altro rivenditore)

 

...come specificato nel regolamento il nostro compito é tradurre in inglese il vostro modulo e spedirlo...quindi il vostro modulo dev' essere già perfetto!!!!...le informazioni chiedetele PRIMA di spedire non DOPO...siete in circa 40 utenti!!!!!!!!!!!!!!...potete immaginare il casino se tutti DOPO avere spedito ci scrivete "quando ti arriverà il pacco ricorda di modificarmi questo, modificarmi quello, cambiarmi quest' altro"....aò c'é da uscirne pazzi....quindi dato che come specificato nel regolamento ogni errore non é imputabile a chi semplicemente trascrive nel modulo in inglese bensì a voi stessi che lo compilate...state attenti e svegli quando compilate!!!!

Per rinfrescare la memoria...Punto 10 del regolamento:

10) I coordinatori si limiteranno a trasmettere alla factory il modulo d’ordine fatto loro pervenire dall’utente richiedente e pertanto non possono essere ritenuti responsabili per qualunque errore nella realizzazione dell’impianto, anche se imputabile alla fabbrica. Nessuna sostituzione o modifica gratuita della protesi potrà quindi essere richiesta.

Eventuali modifiche o riparazioni alle protesi sono consentite ma dovranno avvenire a carico dell’utente richiedente.

Dunque occhio xxxxx!!!!!!!!!

 

Fate bene a darci queste istruzioni,il problema e' che ormai quasi tutti gli ordini vi saranno stati inviati.Lancio un'idea,si potrebbe,solo per questa volta,darci la possibilita' di controllare gli ordini in inglese,modificarli a ns. piacimento in via definitiva,e re-inviarveli,magari tutti lo stesso giorno,per esempio il 20/03/07 via mail.Voi dovreste solo stamparli,aggiungere il campione e mandarli alle factory.Ma se e' troppo un casino lasciamo stare.

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Fate bene a darci queste istruzioni,il problema e' che ormai quasi tutti gli ordini vi saranno stati inviati.Lancio un'idea,si potrebbe,solo per questa volta,darci la possibilita' di controllare gli ordini in inglese,modificarli a ns. piacimento in via definitiva,e re-inviarveli,magari tutti lo stesso giorno,per esempio il 20/03/07 via mail.Voi dovreste solo stamparli,aggiungere il campione e mandarli alle factory.Ma se e' troppo un casino lasciamo stare.

 

Sarebbe un casino e comunque non è necessario. Il modulo in inglese è identico a quello in italiano. Noi ci limiteremo a trascrivere quello che voi avete indicato nel modulo in italiano in quello in inglese.

 

Per la precisione la procedura sarà questa (così capite anche parte del lavoro "oscuro" che facciamo e relative spese):

Il coordinatore Semplicemente trascriverà nel modulo in inglese il contenuto del modulo in italiano da voi inviato (saranno circa tra 40 e 50 moduli da trascrivere)

Mi manderà a me per posta (super raccomandata espresso assicurata contro furto e incendio :lol: ) le fotocopie dei moduli sia in italiano da voi compilati sia quelli in inglese da lui ricopiati (circa 100 fogli :supersorriso: )

Li controllerò pure io uno ad uno per verificare che siano corretti e per scongiurare eventuali errori di trascrizione e/o di eventuale traduzione.

Quindi, se dovessero rendersi necessari chiarimenti, contatteremo i relativi utenti per avere indicazioni al riguardo e dopo manderò per fax gli evetuali moduli modificati a Semplicemente. Quindi spediremo in factory e finalmente potremo ricoverarci al reparto neuro-lesi :blink:

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Sarebbe un casino e comunque non è necessario. Il modulo in inglese è identico a quello in italiano. Noi ci limiteremo a trascrivere quello che voi avete indicato nel modulo in italiano in quello in inglese.

 

Per la precisione la procedura sarà questa (così capite anche parte del lavoro "oscuro" che facciamo e relative spese):

Il coordinatore Semplicemente trascriverà nel modulo in inglese il contenuto del modulo in italiano da voi inviato (saranno circa tra 40 e 50 moduli da trascrivere)

Mi manderà a me per posta (super raccomandata espresso assicurata contro furto e incendio :lol: ) le fotocopie dei moduli sia in italiano da voi compilati sia quelli in inglese da lui ricopiati (circa 100 fogli :supersorriso: )

Li controllerò pure io uno ad uno per verificare che siano corretti e per scongiurare eventuali errori di trascrizione e/o di eventuale traduzione.

Quindi, se dovessero rendersi necessari chiarimenti, contatteremo i relativi utenti per avere indicazioni al riguardo e dopo manderò per fax gli evetuali moduli modificati a Semplicemente. Quindi spediremo in factory e finalmente potremo ricoverarci al reparto neuro-lesi :blink:

 

 

E questa è solo una piccolissima parte del lavoro.

Sempre x rendervi partecipi del "lavoro oscuro" vi racconto la mia serata di ieri:

 

Abbiamo ricevuto altre 2 protesi da 1 factory di quelle testate...Medusa me le ha girate x raccomandata...ieri sera mi sono staccato la mia protesi poi ho testato protesi 1 con foto...poi ho staccato ed ho testato protesi 2 e via di foto...poi ho testato i campioncini e via di foto...poi ho rimesso la mia protesi quindi via di manutenzione....poi ho lavato ed asciugato entrambe le protesi di prova ed ho preparato il pacco x la raccomandata che farò oggi a Luc@ (che dovrà anch' egli dare il suo giudizio e fare cio' che ho fatto io)...tutto questo dalle 20 alle 23...rinunciando a calcetto+morosa... :innocente:

 

e sabato mi aspetta la meravigliosa trascrizione di parte degli ordini...

 

capite amici xché chiediamo la vostra collaborazione nel venirci incontro....

 

P.S: Medù lunedì passo dal ricovero poi ti faccio sapere.... :wacko:

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ammetto di essere un dei ritardati che ho cannato le densità.(e non ho nemeno messo il mio nome!) :blink: :wacko:

ringrazio semplicemente per la pazienza e per lo sbattimento!!!

grazie a tutti! :okboy:

 

Non sei l'unico ad essere in ritardo Sid e stiamo valutando se posticipare di una settimana la chiusura degli ordini.

Molti hanno dovuto contattare ed incontrare gli incaricati regionali e non hanno ancora potuto fare il calco.

Essendo il primo ordine credo che per questa volta si possa prorogare di qualche giorno.

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Non sei l'unico ad essere in ritardo Sid e stiamo valutando se posticipare di una settimana la chiusura degli ordini.

Molti hanno dovuto contattare ed incontrare gli incaricati regionali e non hanno ancora potuto fare il calco.

Essendo il primo ordine credo che per questa volta si possa prorogare di qualche giorno.

 

 

ritardato non i ritardo! :lol: :lol:

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x semplicemente

Domani ti mando una raccomandata con altre due protesi arrivate oggi fresche fresche da altra factory (sono molto belle). Così ti passi il weekend :D

 

Speriamo solo che quelle che adesso, ovvero al momento della scelta della factory, quelle che risultano più belle, siano anche quelle che magari durano di più e presentino meno problemi a lungo andare, visto che ancora non possiamo saperlo...

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Speriamo solo che quelle che adesso, ovvero al momento della scelta della factory, quelle che risultano più belle, siano anche quelle che magari durano di più e presentino meno problemi a lungo andare, visto che ancora non possiamo saperlo...

 

Tieni presente che la durata di una protesi è spesso inversamente proporzionale alla insgamabilità :angry:

Nel senso che quelle più sottili e invisibili sono anche quelle più delicate quindi durano di meno.

Per la serie "non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca" bisogna segliere: o durata o invisibilità :fiorellino:

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Tieni presente che la durata di una protesi è spesso inversamente proporzionale alla insgamabilità :angry:

Nel senso che quelle più sottili e invisibili sono anche quelle più delicate quindi durano di meno.

Per la serie "non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca" bisogna segliere: o durata o invisibilità :fiorellino:

 

personalmente... una via di mezzo ma più spostata sull'insgamabilità..

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IMPORTANTISSIMO X LE SPEDIZIONI:

 

http://www.posteitaliane.it/azienda/uffici...ermoposta.shtml

 

Questa é la pagina che come ho scritto inizialmente vi consiglio di stamparvi e fare leggere ai numerosi impiegati delle poste italiane che vi hanno creato problemi.

 

Oltre a questo ho notato che molti di voi hanno spedito la raccomandata ma senza mettere il mittente :blink:

 

E' molto importante che lo mettiate perché:

 

1) Se la raccomandata non giunge al destinatario ve la rispediscono all' indirizzo indicato...altrimenti il pacco rischia poi di andare perso

 

2) Appena lo ricevo posso leggere il nome del mittente sul pacco e posso segnalarvi che il pacco é stato ricevuto...altrimenti il nome lo devo leggere dal modulo, ma dovete attendere che mi metta a compilare i moduli cosa che faccio a ricezione ultimata (quindi rischiate di aspettare 1/2 settimane prima di sapere se il pacco é arrivato)

 

P.S: Vogliate scusare queste frequenti "riprensioni" ma ovviamente essendo il primo ordine stiamo anche noi imparando piano piano come affrontare al meglio tutti gli imprevisti e agevolare il nostro lavoro in modo da renderlo sempre più efficiente e preciso.

 

bacioni

:P

Modificato da semplicemente
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Chissa' se è arrivato il mio pacco.... :fischietto:

 

Ciao Urano come ben sai c'é la mail dell' assistenza per sapere se é arrivata. In ogni modo conta con raccomandata 3/4 giorni dal giorno della spedizione.

 

ALTRA INDICAZIONE IMPORTANTE:

 

Mi sono arrivati alcuni ordini con i capelli NON in ciocca BENSì SFUSI e già incollati sul foglio da voi compilato in italiano.

 

Prima cosa fondamentale é che la ciocca che vi tagliate la leghiate alla base facendo 1 ciocca con 1 giro di scotch e che non incolliate i capelli sfusi sul foglio...per vedere il tono dev' esserci 1 ciocca...con i capelli sfusi si fa fatica ad individuare il tono.

Oltre a questo é meglio se la mettete all' interno di 1 bustina di plastica in modo che durante la spedizione la ciocca non si stacchi dal foglio.

 

In ogni caso la cosa che vi chiedo di NON fare é mettere capelli sfusi come qualcuno ha fatto e per di più incollarli nel modulo in italiano. Dopo come ben sapete compilerò il modulo in inglese e ovviamente la ciocca la stacco dal modulo da voi compilato e l' attacco in quello in inglese...se avete messo capelli sfusi come faccio a staccarli e riattaccarli senza perderne??? :o

 

Grazie

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Ho posto la domanda qui in tono simpatico x non sovraccaricare l'e-mail se no visto che lamentate che non facciamo da soli...sul sito dele poste non ho trovato dove chiedere..cmq mandero' un e-mail all'indirizzo dedicato.

In effetti non ho legato i capelli con lo scotch ma è una cosa che vengo a sapere solo ora o magari mi è sfuggita, è vero, potevo intuirla ma sai, con l'intuito a volte si puo' sbagliare..

 

A parte i miei errori di battitura, ecc. non voluti :D

 

Scustae gli errori non voluti :)

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Ho posto la domanda qui in tono simpatico x non sovraccaricare l'e-mail se no visto che lamentate che non facciamo da soli...sul sito dele poste non ho trovato dove chiedere..cmq mandero' un e-mail all'indirizzo dedicato.

In effetti non ho legato i capelli con lo scotch ma è una cosa che vengo a sapere solo ora o magari mi è sfuggita, è vero, potevo intuirla ma sai, con l'intuito a volte si puo' sbagliare..

 

A parte i miei errori di battitura, ecc. non voluti :D

 

Scustae gli errori non voluti :)

 

Chissa' perche' le funzioni piu' utili dei siti sono sempre nascoste,ecco il link www.poste.it/online/dovequando/raccomandata.shtml

il codice richiesto e' quello del bar-code,dietro alla tua ricevuta,la data va' inserita esattamente nel formato richiesto.Il servizio e' molto utile,ad esempio vedo che la mia busta e' ferma a destinazione,in attesa di ritiro,da Sabato ... :fischietto:

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