faranio Inviato: 11 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2007 (modificato) Invito tutti gli utenti del forum a raccogliere delle offerte destinate ad un fondo, volto a mitigare le conseguenze funeste che la Finanziaria ha avuto sulle tasche di Castano (che dice di essere miliardario però si lamenta quotidianamente per la politica vessatoria dell'attuale governo). Nei prossimi giorni saranno resi noti gli estremi per le donazioni. Aiutiamolo. Modificato 11 Marzo 2007 da faranio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beavis Inviato: 11 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2007 nell'eventualità che tu diventi mod. facci il piacere di bannarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 12 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2007 Per quanto possa essere raramente d’accordo con casta, mi sembra davvero poco corretto aprire una discussione solo per sbeffeggiare un utente, e se non ricordo male e’ la seconda volta… Gia’ avete riempito il forum insultandovi a vicenda, insomma, come diceva Grillo, telefonatevi a casa e non ************************************** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2007 Gurg devi capirli, siccome ora non possono andare a manifestare spaccando vetrine e incendiando auto xchè i militari in afghanistan ce li ha mandati il loro mortadella allora si sfogano a livello verbale :D alziamo un velo pietoso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2007 faranio ha scritto: Invito tutti gli utenti del forum a raccogliere delle offerte destinate ad un fondo, volto a mitigare le conseguenze funeste che la Finanziaria ha avuto sulle tasche di Castano (che dice di essere miliardario però si lamenta quotidianamente per la politica vessatoria dell'attuale governo). Ehm scusa a Farà ma il motto del tuo governo era 'Anche i Ricchi Piangono'.... embè io so ricco e piagno :lol: AIUTATEMI Anzi facciamo così, dammi i tuoi estremi così ti faccio io una donazione, poi se passi stasera ti faccio trovare anche dei vestiti che non metto più (sono camice e maglioni da 300/400 euro quindi se poi vai a Centri Sociali stai attento che ti manganellano). se poi passi dopo le 22 ti faccio trovare anche gli avanzi della cena, un po povera xchè sono a dieta ma per te sarà sicuramente una festa. ah, se non sai come mangiare l'aragosta citofonami e te lo spiego, magari non l'hai mai vista (so che voi dei centri sociali mangiate solo mortadella) :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 12 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2007 (modificato) castano_chiaro ha scritto: Ehm scusa a Farà ma il motto del tuo governo era 'Anche i Ricchi Piangono'.... embè io so ricco e piagno :lol: AIUTATEMI Anzi facciamo così, dammi i tuoi estremi così ti faccio io una donazione, poi se passi stasera ti faccio trovare anche dei vestiti che non metto più (sono camice e maglioni da 300/400 euro quindi se poi vai a Centri Sociali stai attento che ti manganellano). se poi passi dopo le 22 ti faccio trovare anche gli avanzi della cena, un po povera xchè sono a dieta ma per te sarà sicuramente una festa. ah, se non sai come mangiare l'aragosta citofonami e te lo spiego, magari non l'hai mai vista (so che voi dei centri sociali mangiate solo mortadella) :lol: :lol: :lol: grazie ma non ne ho bisogno... io con la Finanziaria per adesso ci ho solo guadagnato...non sono andato mai tante volte a cena fuori come in questo periodo. Modificato 12 Marzo 2007 da faranio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 12 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2007 FAtela anche per me una bella raccolta caso mai :60: . A parte gli scherzi,non condivido quasi nulla di castano.però ammetto che le "castanate"sono rappresentano le maggiori attrazioni del forum :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2007 billo ha scritto: FAtela anche per me una bella raccolta caso mai :60: . A parte gli scherzi,non condivido quasi nulla di castano.però ammetto che le "castanate"sono rappresentano le maggiori attrazioni del forum :D Grazie amico apprezzo molto queste bellissime parole, ora però vado a farmi i capelli alla Colin farrel. Citazione faraniograzie ma non ne ho bisogno... io con la Finanziaria per adesso ci ho solo guadagnato...non sono andato mai tante volte a cena fuori come in questo periodo. A Farà guarda che annà a magnà tutti i giorni alla mensa della Caritas te fa male :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 12 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2007 castano_chiaro ha scritto: Grazie amico apprezzo molto queste bellissime parole, ora però vado a farmi i capelli alla Colin farrel.A Farà guarda che annà a magnà tutti i giorni alla mensa della Caritas te fa male :lol: :lol: :lol: La gente che solitamente mangia in quelle mense ha certamente più dignità di te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2007 ...Acidello il ragasso :lol: ma come posti un 3d x sfottermi e poi non accetti una battuta. vabbè. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 12 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2007 castano_chiaro ha scritto: Grazie amico apprezzo molto queste bellissime parole, ora però vado a farmi i capelli alla Colin farrel. Io vado a farmeli alla...PIppo Baudo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 12 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2007 Casta me li dai a me i vestiti e tutto il resto, così quello che risparmio lo spendo in cocktail il sabato sera :60: Cmq la mia domanda è una: io quando entro in un qualunque posto:panetteria, pizzeria, pub ecc ecc e magari si parla di politica, son sempre tutti li che si lamentano della sinistra e dicon di nn averla votata, ma intanto sona al governo. Quindi o alle urne han fatto votare i morti come nei simpson oppure perfino quelli di sinistra si vergognano ad ammettere la cavolata fatta :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 13 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2007 Goten ha scritto: Quindi o alle urne han fatto votare i morti come nei simpson oppure perfino quelli di sinistra si vergognano ad ammettere la cavolata fatta :) la seconda :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati