Vai al contenuto

scoraggiati2

Messaggi raccomandati

io ho detto lasciamola cadere non di chiuderla non è giusto chiuderla è piu giusto che ognuno pssa dire la sua sulla discussione

http://forum.salusmaster.com/index.php?s=&...st&p=261323

Ciao Stevie

la mia opinione al riguardo è di vedere almeno come riuscira' a svilupparsi in futuro questa iniziativa che , almeno sulla carta, sembra davvero buona.

Non c' è dubbio che chi si è preso la " rogna" di questa cosa sia comunque da ringraziare, anche se credo che il discorso no profit non possa continuare a lungo.

Discorso convenienza a parte, credo che la cosa piu' importante e se vogliamo innovativa sia quella di avere quasi un contatto diretto con le factory attraverso questi organizzatori che indubbiamente, almeno per il momento stanno sicuramente dalla nostra parte.

Quello di Luc, credo sia stato uno sfogo non tanto per dire " dovete cacciare i soldi ", ma quanto per sensibilizzare tutti quelli che stanno usufruendo di una cosa che assomiglia tanto a volontariato.

Parli di facttory e di indirizzi etcetc, credo che tu non abbia nessun problema a trovarli, basta dedicarci qualche oretta e fare ricerche sui principali motori di ricerca internazionali, anche se non sai tanto l' inglese non importa " il linguaggio del commercio e dei soldi " è uguale in tutto il mondo :D

Anche il fatto se sia piu' conveniente partecipare all' ordine collettivo o comprate da toplace piuttosto che da ultrace lascia il tempo che trova perchè nessuno ti ha puntato il mitra addosso ed hai ampia liberta' di scelta.

Aderire a questo ordine collettivo gia' dall' inizio infatti non era tanto da vedere nell' ottica della convenienza, ma sopratutto nel contribuire a far partire un' iniziativa che, lo ripeto, sembra interessante per noi.

Il tempo poi, come succede sempre, ci dira' bene o male.

Ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stevie

la mia opinione al riguardo è di vedere almeno come riuscira' a svilupparsi in futuro questa iniziativa che , almeno sulla carta, sembra davvero buona.

Non c' è dubbio che chi si è preso la " rogna" di questa cosa sia comunque da ringraziare, anche se credo che il discorso no profit non possa continuare a lungo.

Discorso convenienza a parte, credo che la cosa piu' importante e se vogliamo innovativa sia quella di avere quasi un contatto diretto con le factory attraverso questi organizzatori che indubbiamente, almeno per il momento stanno sicuramente dalla nostra parte.

Quello di Luc, credo sia stato uno sfogo non tanto per dire " dovete cacciare i soldi ", ma quanto per sensibilizzare tutti quelli che stanno usufruendo di una cosa che assomiglia tanto a volontariato.

Parli di facttory e di indirizzi etcetc, credo che tu non abbia nessun problema a trovarli, basta dedicarci qualche oretta e fare ricerche sui principali motori di ricerca internazionali, anche se non sai tanto l' inglese non importa " il linguaggio del commercio e dei soldi " è uguale in tutto il mondo :D

Anche il fatto se sia piu' conveniente partecipare all' ordine collettivo o comprate da toplace piuttosto che da ultrace lascia il tempo che trova perchè nessuno ti ha puntato il mitra addosso ed hai ampia liberta' di scelta.

Aderire a questo ordine collettivo gia' dall' inizio infatti non era tanto da vedere nell' ottica della convenienza, ma sopratutto nel contribuire a far partire un' iniziativa che, lo ripeto, sembra interessante per noi.

Il tempo poi, come succede sempre, ci dira' bene o male.

Ciaoooo

caro paolo 65 condivido il tuo pensiero l'iniziativa è lodevole ho fatto una considerazione in merito alla discussione intitolata siamo amareggiati in cui lamentavano il fatto di non rientrare nelle spese ,in uno dei messaggi di medusa dice ,"alla fine tireremo le somme se non ci staremo dentro con le spese noi tre coordinatori contineremo a ordinare dalle factory senza fare l'ordine congiunto,"a questo punto ho fatto una proposta di possibie di idea ,perchè se l'iniziativa non va a buon fine ,la lasciano cadere cosi,non sarebbe una bella cosa e molto piu giusto per tutti mettere sul forum i nomi delle factory e noi utenti ci aggreghiamo se possono fare l'ordine in tre risparmiando lo si potra fare anche noi in grupppetti io ho contatti con alcuni del forum della mia zona con cui condivido consigli e opinioni è un piccolo gruppo ci si trova e via un ordine cosa c'è che non va in questa proposta??i coordinatori non avrebbero piu problemi di spese, le spese le divideremmo noi del gruppo

ora se cercate dietrologia dietro a questa proposta siete un po fuori strada io non sono un rivenditore in incognito ne ho bisogno di guadagnare da questa cosa,ho un lavoro mio e non mi metto in una situazione che non mi interessa minimamente cercavo di venire incontro alle esigenze dei cooridnatori e degli utenti del forum.

piuttosto il polverone che è stato alzato nella discussione mi è sembrato un po sopra le righe

ripeto ancora è giusto fare questo ordine congiunto e i tre coordinatori tireranno le loro somme a frittata fatta,

ma se non saranno rientrati delle spese del tempo perso ecc ecc

allora procedere con la mia proposta non mi sembra male o NO?

Esatto Paolo65, :)

Lo sfogo di Luc@ era solo per sensibilizzare maggiormente gli utenti.

Trovo di pessimo gusto l'intervento di stevie e vi invito tutti ad ignorarlo.

ma perchè un moderatore che dovrebbe stare nel mezzo di una discussione e lasciare esprimere a tutti la loro opinione invita altre persone a ingnorare l' opinione di un utente???? questo è un chiaro conflitto d'iinteressi

sembra che sia stato toccato un punto dolente e che questa sia una discussione scomoda

o mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non cercare di voltare la frittata...

Riguardo le fabbriche tu hai fatto delle insinuazioni MOLTO PESANTI. hai detto "non sara che i prezzi sono piu bassi e per questo non farete pubbliche le factory ?"

Praticamente hai detto che se non diciamo i nomi delle fabbriche significa che abbiamo intenzione di mettercia fare la cresta cioè: RUBARE.

E pensi che faremmo una cosa del genere di nascosto ? Qui sono gli utenti stessi che insistono nel dirci "trattenetevi una percentuale, avete il nostro consenso" ecc. e siamo noi che non vogliamo...e tu parli di "conflitto di interessi" per chissà quali guadagni.

Tu non hai capito niente... e credo di averti dato anche troppe spiegazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo le fabbriche tu hai fatto delle insinuazioni MOLTO PESANTI. hai detto "non sara che i prezzi sono piu bassi e per questo non farete pubbliche le factory ?"

Praticamente hai detto che se non diciamo i nomi delle fabbriche significa che abbiamo intenzione di mettercia fare la cresta cioè: RUBARE.

E pensi che faremmo una cosa del genere di nascosto ? Qui sono gli utenti stessi che insistono nel dirci "trattenetevi una percentuale, avete il nostro consenso" ecc. e siamo noi che non vogliamo...e tu parli di "conflitto di interessi" per chissà quali guadagni.

sei furbo medusa la frittata la stai girando tu ad ogni modo il mio dubbio(non abbi dubbi solo su rock 'n roll) è lecito perche alla tua uscita se non rientreremo delle spese faremo l'ordine solo noi coordinatori non capisco perchè tu non possa dire a tutti chi sono i contatti cosi da agevolare gli altri utenti questo se tirati i vostri conti avrete delle perdite ed invece dell'inutile discussione che hai portato avavnti potevi rispondere garbatamente sin dall'inizio cosa che non è stata fatta con le tue insinuazioni e i tuoi fischietti comunque è qui che viene a mancare è il tuo ruolo da moderatore che moderatore sei?che dici di ignorarmi perchè non ti piace quello che scrivo fino a che non esco o trasgredisco le regole del forum dovresti lasciare che gli altri leggano e usino la loro testa per farsi un idea ripeto tu la stai facendo piu grande di quello che è e non capisco perchè

comunque vai avanti per la tua strada e l'ordine congiunto che se è fatto con coscienza è una bella cosa

ma se sei un moderatore salus lascia agli altri la liberta di decidere e leggere senza influenzare nessuno con uscite tipo ignoratelo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi intrometto: già questi angeli (coordinatori) ne stanno facendo 2000, certo è anche nel loro interesse riuscire a trovare soluzioni migliori e a minor prezzo, ma soprattutto per tutti noi, per cui mi sembra abbastanza inutile che si continui a parlare della stessa cosa e rubargli tempo prezioso in discussioni che adesso non servono a niente. SArebbe molto più costruttivo forse se ognuno, essendo un forum, continuasse a scrivere le proprie esperienze, pubblicando foto (vedi akylle) ecc insomma quello che eravamo abituati a parlare prima della Notiziona.

A proposito volevo proporre ai coordinatori se ne avranno voglia e tempo, magari di tenerci aggiornati sulle varie protesi di prova che gli arrivano dalle factory, sulle colle o tapes che stanno provando.. a me farebbe molto piacere..

non finirò mai di rinnovarvi i miei complimenti e il mio appoggio.

buona domenica a tutti

beppon07

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente l'insinuazione è pesante.. e già solo per quella c'era un motivo piu che plausibile per chiudere una discussione "sospetta"

d'altronde tale iniziativa non è vista di buon occhio da molte persone (rivenditori in primis). Quindi, premetto che io penso che stevie sia in buona fede, ma penso che non sia il caso di lasciar continuare discussioni sterili basate su insinuazioni.

Poi mi viene da dirti: come mai questa posizione così netta contro l'iniziativa?

Aggiungiamo pure che hai pochi posts... volendo ragionare come fai tu, ti si potrebbe dire: non sarai un infiltrato?! :P

Per concludere il moderatore è moderatore perchè "modera" :P Quindi meddy può tranquillamente inserire una rule dove si dice esplicitamente: "VIETATO FARE INSINUAZIONI O CRITICARE L'INIZIATIVA, O COMUNQUE VIETATO FARE DISCUSSIONI NON COSTRUTTIVE SULL'INIZIATIVA"

e da quel momento in poi è libero di chiuderti discussioni del genere al primo post. E se non sei contento può sempre bannarti. E non sarebbe neanche un comportamento antiliberale, perchè in altri forum fanno molto di peggio. Anzi meddy è molto di manica larga e ste cose non le fa, ma non bisogna approfittarne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi intrometto: già questi angeli (coordinatori) ne stanno facendo 2000, certo è anche nel loro interesse riuscire a trovare soluzioni migliori e a minor prezzo, ma soprattutto per tutti noi, per cui mi sembra abbastanza inutile che si continui a parlare della stessa cosa e rubargli tempo prezioso in discussioni che adesso non servono a niente. SArebbe molto più costruttivo forse se ognuno, essendo un forum, continuasse a scrivere le proprie esperienze, pubblicando foto (vedi akylle) ecc insomma quello che eravamo abituati a parlare prima della Notiziona.

A proposito volevo proporre ai coordinatori se ne avranno voglia e tempo, magari di tenerci aggiornati sulle varie protesi di prova che gli arrivano dalle factory, sulle colle o tapes che stanno provando.. a me farebbe molto piacere..

non finirò mai di rinnovarvi i miei complimenti e il mio appoggio.

buona domenica a tutti

beppon07

Per i prodotti tra pochissimi giorni daremo l'annuncio che aspettate. Saremo totalmente indipendenti anche in quello (colle, tapes, solventi, ecc.)

Qualcuno di voi ha già avuto qualche anticipazione nella chat, che si sta rivelando più utile e divertente di quanto potevano pensare (si chatta singolarmente o tutti insieme tra gli utenti) :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente l'insinuazione è pesante.. e già solo per quella c'era un motivo piu che plausibile per chiudere una discussione "sospetta"

d'altronde tale iniziativa non è vista di buon occhio da molte persone (rivenditori in primis). Quindi, premetto che io penso che stevie sia in buona fede, ma penso che non sia il caso di lasciar continuare discussioni sterili basate su insinuazioni.

Poi mi viene da dirti: come mai questa posizione così netta contro l'iniziativa?

Aggiungiamo pure che hai pochi posts... volendo ragionare come fai tu, ti si potrebbe dire: non sarai un infiltrato?! :P

Per concludere il moderatore è moderatore perchè "modera" :P Quindi meddy può tranquillamente inserire una rule dove si dice esplicitamente: "VIETATO FARE INSINUAZIONI O CRITICARE L'INIZIATIVA, O COMUNQUE VIETATO FARE DISCUSSIONI NON COSTRUTTIVE SULL'INIZIATIVA"

e da quel momento in poi è libero di chiuderti discussioni del genere al primo post. E se non sei contento può sempre bannarti. E non sarebbe neanche un comportamento antiliberale, perchè in altri forum fanno molto di peggio. Anzi meddy è molto di manica larga e ste cose non le fa, ma non bisogna approfittarne.

aahhhh ma questo è un forum non una setta nessuno è libero di bannare nessuno perchè ci sono delle regole che io non ho trasgredito (leggetele )io ho fatto una proposta e ho scritto un dubbio che puo venire a chi sta ell'esterno tu non hai mai avuto dubbi??se il dubbio sollevato è sbagliato basta chiarirlo O NO??rispondendo nel giusto modo !!!poi rientrando nel discorso io ho detto se non ci state dentro con le spese e sbattimenti si puo trovare questo tipo di soluzione e l'ho proposta nessuno mi ha risposto non si puo fare per questo o quel motivo? oppure si bell'idea, punto!!! aprite le menti!xxxxx se una mia idea che è solo un ipotesi viene recepita cosi in malo modo poi si alimentano solo i dubbi,ha ragione beppon che da quando c'è questa iniziativa sul forum non c'è piu scambio come prima o come ha fatto akylle postando foto ecc ecc ,la dimensione del forum deve essere quella poi io ho aperto una discussione d'accordo o no se ne parla

ma dove siamo in corea del sud!?o in italia

Modificato da stevie
Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto ho fatto una proposta di possibie di idea ,perchè se l'iniziativa non va a buon fine ,la lasciano cadere cosi,non sarebbe una bella cosa e molto piu giusto per tutti mettere sul forum i nomi delle factory e noi utenti ci aggreghiamo se possono fare l'ordine in tre risparmiando lo si potra fare anche noi in grupppetti

nel discorso io ho detto se non ci state dentro con le spese e sbattimenti si puo trovare questo tipo di soluzione e l'ho proposta nessuno mi ha risposto non si puo fare per questo o quel motivo? oppure si bell'idea, punto!!! aprite le menti

beh se va tutto in mona :cry: questa puo essere un idea ;)

Modificato da james339
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...