harobed1 Inviato: 10 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2007 ciao a tutti ho scoperto da pochissimi giorni questo bellissimo forum e ne approfitto subito x chiedervi consigli... sono caduto anche io nella trappola xxxxx xxxxx...da 2 anni ho il gommone in testa..risultato estetico (nel mio caso) davvero molto buono,sarà che la mia pettinatura si addice all'obbligo di tenerli in avanti,poi mettendo il gel l'effetto é davvero ancora + naturale. Il problema é che il xxxxx da un fastidio assurdo come saprete..e spesso nn ti puoi grattare e se ti gratti emetti un bel rumorino di plastica -_- ho visto che qui sul forum usate delle protesi davvero incredibili...dalle foto che ho visto non si capisce nemmeno che le indossate!! e soprattutto hanno prezzo molto + contenuti dei 9 mila € x le 4 protesi del xxx :wacko: Mi potreste gentilmente dire quali sono le protesi migliori in commercio,dove si comprano,quanto costano e magari anche la durata? insomma sapere un pò di cosa...xké girando per il forum nn ho avuto un'idea chiara dei vari modelli/marchi vi ringrazio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 10 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2007 ciao a tutti ho scoperto da pochissimi giorni questo bellissimo forum e ne approfitto subito x chiedervi consigli...sono caduto anche io nella trappola xxxxx xxxxx...da 2 anni ho il gommone in testa..risultato estetico (nel mio caso) davvero molto buono,sarà che la mia pettinatura si addice all'obbligo di tenerli in avanti,poi mettendo il gel l'effetto é davvero ancora + naturale. Il problema é che il xxxxx da un fastidio assurdo come saprete..e spesso nn ti puoi grattare e se ti gratti emetti un bel rumorino di plastica -_- ho visto che qui sul forum usate delle protesi davvero incredibili...dalle foto che ho visto non si capisce nemmeno che le indossate!! e soprattutto hanno prezzo molto + contenuti dei 9 mila € x le 4 protesi del xxx :wacko: Mi potreste gentilmente dire quali sono le protesi migliori in commercio,dove si comprano,quanto costano e magari anche la durata? insomma sapere un pò di cosa...xké girando per il forum nn ho avuto un'idea chiara dei vari modelli/marchi vi ringrazio!! quelle di toplace o hair remplacement vanno bene ma vanno meglio quelle che puoi ordinare con noi!!! leggi discussioni in evidenza!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harobed1 Inviato: 10 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2007 quelle di toplace o hair remplacement vanno bene ma vanno meglio quelle che puoi ordinare con noi!!!leggi discussioni in evidenza!!!! ok ora do un'occhiata grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 10 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2007 ha gia' detto tutto sid Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 10 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2007 azz... xò è generoso, è praticamente lo stesso prezzo che ho pagato io 13 anni fa, non ha aumentato neanche per l' inflazione nè l'euro, che onestà !! :o :o :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus72 Inviato: 13 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2007 Ciao a tutti, solo ieri sono venuto a conoscenza di questo forum, voglio farvi i più sinceri complimenti per l'intensa attività che svolgete qui. L'idea di ordinare le protesi in gruppo é più unica che rara e non riesco a capire come si possa polemizzare su eventuali contributi o rimborsi spese per chi si fa carico di questa iniziativa, considerando i costi "normali" che ci vengono imposti da qualsiasi rivenditore. Io utilizzo da quasi 10 anni una protesi che in media dura un anno e mezzo e che ho sempre pagato tra i 1000 e i 1500 euro (che è preistorica rispetto a quelle che ho visto ieri, un mondo nuovo accidenti a me), e che di certo non ha la qualità estetica che ho visto nelle foto che avete postato recentemente, anche se devo dire che mi consente di fare tutto (casco, nuoto, etc) con disinvoltura, per quanto riguarda la manutenzione ordinaria (ho idea che queste nuove protesi richiedano la stessa attenzione che una truccatrice darebbe ad un attore sul set, è una dipendenza che un pò mi lascia perplesso), non l'estetica in sé, che mi obbliga a nascondere l'attaccatura abbassando un pò il ciuffo, e a tingere i capelli almeno una volta al mese. Giusto per rendere l'idea, a brevissimo dovrò necessariamente fare un leggero reinfoltimento della mia protesi, e non spenderò meno di 100, 150 euro. Con queste nuove, anche se dovessero durare 3 mesi, risparmierei tantissimo con un risultato estetico decisamente migliore. Onestamente mi sento un pò spaesato per quanto riguarda il tipo di ordine, forse per un novizio ci sono informazioni poco comprensibili (pellicola, lace, 18, 64, paretial, front..). Un aiutino? Complimenti ancora. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus72 Inviato: 13 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2007 (modificato) Spero di non far perdere tempo a nessuno, se con brevità potreste dare una descrizione dei seguenti termini "essenziali", credo potrebbe far comodo a molti novizi come il sottoscritto: poly parietali (sono i capelli propri ai lati delle tempie?) front (zona frontale?) lace pellicola Domande: 1) è possibile applicare il nastro biadesivo ad una lace che NON abbia applicate strisce apposite per collocare il biadesivo? Se si, con quale efficacia? 2) OGGETTIVAMENTE, fermo restando che d'estate/caldo/mare/acqua credo che il biadesivo sia più indicato per godersi serenamente un pò di sole e di bagnomaria, se si utilizza una colla, QUANTO questa è REALMENTE efficace? C'è il rischio che i lembi si stacchino? 3) Ho sentito parlare di capelli europei e indiani, oggettivamente ci sono differenze che non possano essere colmate con gel, siliconi o altro? 4) Una protesi in lace con una cura normale (accurata e corretta, ma non maniacale), quanto può durare? Ce ne sono di diversi tipi? Esiste un elenco dettagliato al riguardo? Grazie a tutti per l'aiuto Modificato 13 Marzo 2007 da actarus72 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 13 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2007 Spero di non far perdere tempo a nessuno, se con brevità potreste dare una descrizione dei seguenti termini "essenziali", credo potrebbe far comodo a molti novizi come il sottoscritto: poly base in pellicola, piu pratica per la manutenzione ma piu vistosa parietali (sono i capelli propri ai lati delle tempie?) si front (zona frontale?) si lace retina su cui impiantare i capelli, molto piu difficile fare la manutenzione ma effetto molto piu naturale Domande: 1) è possibile applicare il nastro biadesivo ad una lace che NON abbia applicate strisce apposite per collocare il biadesivo? Se si, con quale efficacia? nn ci proverei, ci sono alcune esperienze negative: del tipo che il lace quando viene tolto tira tutti i capelli 2) OGGETTIVAMENTE, fermo restando che d'estate/caldo/mare/acqua credo che il biadesivo sia più indicato per godersi serenamente un pò di sole e di bagnomaria, se si utilizza una colla, QUANTO questa è REALMENTE efficace? C'è il rischio che i lembi si stacchino in determinate circostanze il rischio c'è, eccome. Dipende anche dalla colla. 3) Ho sentito parlare di capelli europei e indiani, oggettivamente ci sono differenze che non possano essere colmate con gel, siliconi o altro? personalmente ho avuto a che fare solo con indiani. Nulla da eccepire.. di sicuro erano in condizioni migliori dei miei parietali 4) Una protesi in lace con una cura normale (accurata e corretta, ma non maniacale), quanto può durare? Ce ne sono di diversi tipi? Esiste un elenco dettagliato al riguardo? una in lace se non succede niente di strano diciamo sui 4 mesi. Se usi colle aggressive potrebbero rovinare il front, o magari ti si sfilaccia... una protesi ha una durata massima, ma non una durata minima, nel senso che dopo 3 settimane potrebbe essere già non indossabile, perciò si raccomanda sempre di partire con 2 protesi. Grazie a tutti per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 18 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2007 dei 9 mila € x le 4 protesi del xxx sei sicuro di aver speso così poco??? sicuro non manchino 4/5mila eurini??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harobed1 Inviato: 18 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2007 sei sicuro di aver speso così poco??? sicuro non manchino 4/5mila eurini??? si fidati! mio padre sa trattare bene sul prezzo! volevano 11 mila...poi scesi s 9 mila! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati