pierre.x Inviato: 7 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2007 ciao a tutti,sono pierre, ho ancora un triste xxxxx,che mi deciderò a cambiare gradualmente,perchè ancora ho un po di paure e dubbi,anche se grazie al forum inizio a vedere finalmente nuove e migliori alternative,vi volevo chiedere visto che alcune manutenzioni le faccio da solo,che colle e remover posso usare in alternativa alla schiuma (colla 60€) che uso adesso,e ai due solventi uno per la cute e uno per l'impianto(12€) grazie a tutti Complimenti per le ultime iniziative,spero di essere presto dei vostri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilvenere Inviato: 7 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2007 Con il xxxxx ti conviene usare i tapes o l'idorbenda che magari hai già usato. Di questa schiuma di cui parli non ne sono a conoscenza .. di cosa si tratta ? che prodotto è ? come lo usi ?. Le colle e i tape usati per le new generation non sono idonei ... il xxxxx è molto spesso e solido. Ti consiglio intanto di effettuare i primi ordini ... cosi cominci ad avere dimistichezza con le nuove protesi. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 7 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2007 Ciao, quella schiuma altro non e' che l'one pick. Contiene Toluene e quindi e' cancerogeno. Ti converrebbe provare le varie colle in crema, quelle acriliche, oppure le colle un po' piu' tenaci ma senza toluene. Costano meno, durano meno del one pick ma fanno molto meno male, anzi NON LO FANNO. Non avere timore per le new gen, devi solo mettere in cantiere che sono di gran lunga piu' sottili e leggere, quindi piu' delicate del xxxxx. Il xxxxx potresti usarlo come freesby le new gen NO. Quindi con le new gen NON DOVRAI PIU' USARE l'ONE PICK altrimenti li rovini: essendo piu' leggere bastano le colle acriliche. Le colle acriliche assomigliano molto al vinavil ma quando seccano diventano completamente trasparenti e leggermente lucide. Gennaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james339 Inviato: 7 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2007 Il xxxxx potresti usarlo come freesby le new gen NO. :supersorriso: :radioattivo: non male come idea tutti al parco a lanciare xxxxx :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cmassy Inviato: 7 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2007 Ciao, anch'io come te porto ancora il xxxxx, in attesa che mi arrivi il primo impianto new-gen. E' già da un po che faccio la manutenzione da solo, ed utilizzo soltanto xxxx un tape bioadesivo non pretagliato, che puoi trovare presso uno dei rivenditori conosciuti. Mi ci trovo benissimo, la pulizia dell'impianto è semplicissima usando il loro remover o in alternativa anche l'isoparaffina, perche' non lascia residui, tiene un sacco, anche lavando i capelli ogni 2 giorni(e te credo, con quello spessore il xxxxx è iper-impermeabile.. :) ). In + sparito ogni problema di cute arrossata dovuto all'utilizzo di quello schifo de colla. Faccio la manutenzione ogni 2 settimane, ma volendo si potrebbe andare anche oltre. Poi non so, dipende anche dal tipo di cute. Io ho una sudorazione molto contenuta. Una sola accortezza: una volta che hai tolto la pellicola dal tape, prima di rimettere l'impianto scaldalo per bene con il fon, aumenta la tenuta. Un saluto! ciao a tutti,sono pierre, ho ancora un triste xxxxx,che mi deciderò a cambiare gradualmente,perchè ancora ho un po di paure e dubbi,anche se grazie al forum inizio a vedere finalmente nuove e migliori alternative,vi volevo chiedere visto che alcune manutenzioni le faccio da solo,che colle e remover posso usare in alternativa alla schiuma (colla 60€) che uso adesso,e ai due solventi uno per la cute e uno per l'impianto(12€)grazie a tutti Complimenti per le ultime iniziative,spero di essere presto dei vostri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierre.x Inviato: 7 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2007 grazie xxxxx ,la schiuma come dice gennaro e appunto one-pick,ne metto una noce,due,e la spalmo con il pennello ..grazie ancora a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati