Vai al contenuto

siamo tutti salvi

Gurg

Messaggi raccomandati

Mi pare un discorso superfluo dato che ogni datore di lavoro puo spiare tutta la rete del suo ufficio e verificare cosa fanno i pc connessi e tu non lo sgamerai mai almeno che tu non sia abbastanza esperto in materia e alla fine cosa gli dici? tu mi stai spiando? dai.

quello che invece criticherei tra virgolette e in senso buono a Salusmaster è se si potesse eliminare la frase 'calvizie e caduta capelli' che compare a pagina iconizzata il che può essere fastidioso per chi si avvicina al tuo pc mentre stai navigando.

ma allora stai perdendo i capelli? fammi vedere un po....e la cosa nel tuo ufficio diviene di dominio pubblico...

Link al commento
Condividi su altri siti

a norma di legge gli amministratori non potranno piu fare i log di navigazione dei dipendenti,ma questo aprirebbe anche una falla sulla questione legale:infatti ognuno è responsabile dei propri atti ma cosi non essendo piu tracciabile il traffico l' unico responsabile sarebbe il titolarfe della rete.

Condivido ciò che dice castano riguardo il titolo che appare sul frame.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il forum è pubblico e come tale è visibile a chiunque compresa Polizia, Guardia di Finanza, xxxxx xxxxx ecc. ecc. Pertanto si sconsiglia di scrivere qualunque cosa diffamatoria verso chiunque perchè si è passibili di querele come è già accaduto varie volte. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Il forum è pubblico e come tale è visibile a chiunque compresa Polizia, Guardia di Finanza, xxxxx xxxxx ecc. ecc. Pertanto si sconsiglia di scrivere qualunque cosa diffamatoria verso chiunque perchè si è passibili di querele come è già accaduto varie volte. Ciao

Scusa ma cosa c' entra questo tuo intervento con l' argomento trattato?qui si parlava di reti aziendali e log dei dipendenti,mica si stava trattando di questo forum specifico.Direi off Topic

Link al commento
Condividi su altri siti

Io leggo "il forum è al sicuro" in questo forum e presuppongo si parli di questo. Io sono tenuto a dire certe cose, non sono tenuto a dare spiegazioni a te minoxidil2 mentre tu sei tenuto a NON polemizzare. Spero sia chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io leggo "il forum è al sicuro" in questo forum e presuppongo si parli di questo. Io sono tenuto a dire certe cose, non sono tenuto a dare spiegazioni a te minoxidil2 mentre tu sei tenuto a NON polemizzare. Spero sia chiaro.

sei anche tenuto a leggere il significato della discussione e come tutti gli altri utenti a non intervenire possibilmente fuoritema.é evidente che il tuto intervento non c' entri nulla con la discussione dove si parlava del controllo degli amministratori sulle reti aziendali e la parola forum era in generale riferita ai siti viitati durante il lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non fai prima a dire che hai frainteso e che hai scritto un post inutile :dorme: invece di fare le solite minacce :mago:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che non ci capiamo. Raffaele10 non fai prima a evitare di scrivere se nemmeno sai quel che dici?

Intanto dove stanno le minacce? È una domanda retorica non ci deve essere una risposta.

Poi il fraintendimento sta in chi può leggere certe cose che vanno evitate perchè l'amministrazione è stanca di dover sempre stare a rendere conto alla Questura di ciò che viene scritto in questo forum.

Per cui non ci deve essere ombra di dubbio su ciò che viene scritto riguardo a ciò che potrebbe essere capito.

Il concetto è sempre valido, io sono OBBLIGATO a ripeterlo e voi siete OBBLIGATI a non creare polemiche. Punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che non ci capiamo. Raffaele10 non fai prima a evitare di scrivere se nemmeno sai quel che dici?

Intanto dove stanno le minacce? È una domanda retorica non ci deve essere una risposta.

Poi il fraintendimento sta in chi può leggere certe cose che vanno evitate perchè l'amministrazione è stanca di dover sempre stare a rendere conto alla Questura di ciò che viene scritto in questo forum.

Per cui non ci deve essere ombra di dubbio su ciò che viene scritto riguardo a ciò che potrebbe essere capito.

Il concetto è sempre valido, io sono OBBLIGATO a ripeterlo e voi siete OBBLIGATI a non creare polemiche. Punto.

Ci spiegheresti cosa ci sarebbe di equivoco in questo post,senza tono polemico veramente non lo riesco,almeno personalmente a capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

In situazioni di dubbio io intervengo, fuori luogo eventualmente sono i loro interventi caro hellas che sono polemici anche se tu vuoi dire di no in particolare da due non nuovi a certe situazioni, intromettondosi spesso per punto preso dove non dovrebbero uno di cui è bannato dal forum (e non sono stato io a bannarlo per cui vuol dire che c'è qualcun'altro della mia opinione) e sta scrivendo con un altro nome e già questo mi basterebbe per buttarlo fuori, non è nemmeno furbo da capire che visto che ha questa concessione sarebbe il caso di sfruttarla e non cercare ogni volta di farsi tagliare fuori. Evidentemente non sai cosa sia una polemica o non sai riconoscerla.

Quando c'è una situazione a rischio sono tenuto ad intervenire e non ho nessun obbligo di chiedere il permesso a qualcuno di voi o a giustifcami e soprattutto non c'è bisogno di contestare (ecco la polemica) un semplice avviso che io sono obbligato a dare ogni tanto soprattutto dove ci possono essere dei dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

In situazioni di dubbio io intervengo, fuori luogo eventualmente sono i loro interventi caro hellas che sono polemici anche se tu vuoi dire di no in particolare da due non nuovi a certe situazioni, intromettondosi spesso per punto preso dove non dovrebbero uno di cui è bannato dal forum (e non sono stato io a bannarlo per cui vuol dire che c'è qualcun'altro della mia opinione) e sta scrivendo con un altro nome e già questo mi basterebbe per buttarlo fuori, non è nemmeno furbo da capire che visto che ha questa concessione sarebbe il caso di sfruttarla e non cercare ogni volta di farsi tagliare fuori. Evidentemente non sai cosa sia una polemica o non sai riconoscerla.

Quando c'è una situazione a rischio sono tenuto ad intervenire e non ho nessun obbligo di chiedere il permesso a qualcuno di voi o a giustifcami e soprattutto non c'è bisogno di contestare (ecco la polemica) un semplice avviso che io sono obbligato a dare ogni tanto soprattutto dove ci possono essere dei dubbi.

si si che la sappiamo riconoscere, questa e' una polemica con un tono da boss abbastanza spiacevole

Link al commento
Condividi su altri siti

In situazioni di dubbio io intervengo, fuori luogo eventualmente sono i loro interventi caro hellas che sono polemici anche se tu vuoi dire di no in particolare da due non nuovi a certe situazioni, intromettondosi spesso per punto preso dove non dovrebbero uno di cui è bannato dal forum (e non sono stato io a bannarlo per cui vuol dire che c'è qualcun'altro della mia opinione) e sta scrivendo con un altro nome e già questo mi basterebbe per buttarlo fuori, non è nemmeno furbo da capire che visto che ha questa concessione sarebbe il caso di sfruttarla e non cercare ogni volta di farsi tagliare fuori. Evidentemente non sai cosa sia una polemica o non sai riconoscerla.Quando c'è una situazione a rischio sono tenuto ad intervenire e non ho nessun obbligo di chiedere il permesso a qualcuno di voi o a giustifcami e soprattutto non c'è bisogno di contestare (ecco la polemica) un semplice avviso che io sono obbligato a dare ogni tanto soprattutto dove ci possono essere dei dubbi.

Mi sembra che stai alzando i toni per niente.Ho solo fatto un osservazione,tra l'altro condivisa da tutti.La situazione non era a rischio secondo me hai solo frainteso e non dovresti incazzarti con me che te lo dico,peraltro in tono assolutamente pacifico.So riconoscere una polemica e in questo caso non c'era a mio avviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che stai alzando i toni per niente.Ho solo fatto un osservazione,tra l'altro condivisa da tutti.La situazione non era a rischio secondo me hai solo frainteso e non dovresti incazzarti con me che te lo dico,peraltro in tono assolutamente pacifico.So riconoscere una polemica e in questo caso non c'era a mio avviso.

infatti non c' era alcuna polemica,è stato semplicemente fatto notare da piu utenti,che tutti moderatori compresi sn tenuti ad intervenire nei post in modo coerente all'argomento trattato.Se si parla di frutta non si puo intervenire parlando di pizza...

Link al commento
Condividi su altri siti

X hellas: la tua è stata un'osservazione pacifica e ben venga, ho cercato solo di spiegarti che esistono situazioni, che non tutti conoscono, per cui è bene togliere ogni dubbio.

In più c'è da dire che io leggo un po' tutto le sezioni in cui si trovano situazioni di certi utenti come minoxidil2 che crea anche con altri utenti "battaglie" personali e non se la fa finita finchè non gli dai ragione, la mia risposta che non ti è piaciuta che hai quotato non è frutto del caso ma l'ennesima polemica che intraprende minoxidil2 in particolare perchè in una tale situazione dove, come sempre, voleva avere ragione per forza non è stato assecondato ed ora non aspetta altro che scriva qualcosa per attaccare.

Ora puoi capire che ci sono dei precedenti per cui ho degli elementi per dire che la sua era una polemica.

X grug: ho semplicemente fatto un'osservazione che in questo forum per varie scocciature è doverosa, ok? Non mi pare di averti ripreso direttamente o indicato che hai fatto qualcosa di sbagliato. Finiva tutto lì se minoxidil2, tanto per cambiare, non teneva il suo solito atteggiamento.

Ovviamente tutto ciò che ho scritto è particolarmente diretto a te minoxidil2 anche se ho indicato la direzione verso altri utenti.

Il mio intervento è stato da moderatore e non come partecipante alla discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

X hellas: la tua è stata un'osservazione pacifica e ben venga, ho cercato solo di spiegarti che esistono situazioni, che non tutti conoscono, per cui è bene togliere ogni dubbio.

In più c'è da dire che io leggo un po' tutto le sezioni in cui si trovano situazioni di certi utenti come minoxidil2 che crea anche con altri utenti "battaglie" personali e non se la fa finita finchè non gli dai ragione, la mia risposta che non ti è piaciuta che hai quotato non è frutto del caso ma l'ennesima polemica che intraprende minoxidil2 in particolare perchè in una tale situazione dove, come sempre, voleva avere ragione per forza non è stato assecondato ed ora non aspetta altro che scriva qualcosa per attaccare.

Ora puoi capire che ci sono dei precedenti per cui ho degli elementi per dire che la sua era una polemica.

X grug: ho semplicemente fatto un'osservazione che in questo forum per varie scocciature è doverosa, ok? Non mi pare di averti ripreso direttamente o indicato che hai fatto qualcosa di sbagliato. Finiva tutto lì se minoxidil2, tanto per cambiare, non teneva il suo solito atteggiamento.

Ovviamente tutto ciò che ho scritto è particolarmente diretto a te minoxidil2 anche se ho indicato la direzione verso altri utenti.

Il mio intervento è stato da moderatore e non come partecipante alla discussione.

il fatto che sia stato una polemica nei tuoi confronti è unicamente una tua convinzione e chi legge lo puo capire da se,per cui se ti senti perseguitato è un tuo problema.Inoltre da moderatore dovresti sapere che il forum non è un posto per risolvere questione personali e per quelle eventualmente esistono i messaggi privati.Per non andare oltre sarebbe bastato che tu ammettessi di aver fatto un intervento non inerente,del resto non mi sembra di essere stato l' unico ad aver notato quanto avvenuto.Non aggiungo altro..che ha occhi per vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

uno di cui è bannato dal forum (e non sono stato io a bannarlo per cui vuol dire che c'è qualcun'altro della mia opinione) e sta scrivendo con un altro nome e già questo mi basterebbe per buttarlo fuori, non è nemmeno furbo da capire che visto che ha questa concessione sarebbe il caso di sfruttarla e non cercare ogni volta di farsi tagliare fuori

dovrei essere io? :34: :dorme:

Link al commento
Condividi su altri siti

coda di paglia?sei te che ripeti sempre sto fatto del ban per giustificarti della tua prepotenza quando entrambi sappiamo che io non sono un troll ho scritto sempre con il nick RAFFAELE l amministratore ne ha conoscenza e per questo ho gli stessi diritti e doveri di qualsiasi altro utente........lo so che ti è difficile accettarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

RAFFAELE e RAFFAELE1 alias te sono utenti bannati e non da me il che ti fa uno scocciatore rinomato e su cui iù volte si è dovuto intervenire. Al contrario la mia prepotenza che tu propagandi è l'alibi per giustificarti.

Link al commento
Condividi su altri siti