skilotto Inviato: 5 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2007 Cosa ne pensate di qesta pratica? Mi sto informando perchè conosco amici che la fanno e hanno ottimi risultati.. Pregi? A aprte il poter mangiare di tutto un po? Difetti? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+THC-DHT Inviato: 5 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2007 io non la conosco, di che cosa si tratta esattamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 5 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2007 é una dieta che adeguata puo essere utile sia in fase di massa che di definizione,a mio avviso meglio solo per quest' ultima.Non si mangia di tutto,nel senso che intiongoli,dolci e fritti vanno come da oghni dieta banditi.In parole povere lavora sulle percentuali degli alimenti 40-30-30 carboidrati-proteine-grassi,modulando in questo modo l' insulina forzando il corpo ad utilizzare i grassi come combustibile.Appunto per il fatto che forza una funzione metabolica secondo parametri nn naturali va seguita con criterio e per periodi nn troppo lunghi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati