castano_chiaro Inviato: 4 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2007 Mi ha fatto molto riflettere la pubblicità sugli abusi sulle donne che sta passando in questi giorni in televisione e supportata da un servizio di terra in onda stasera su canale 5 dove pare che l'italia sia il paese in europa dove avviene il maggior numero di molestie sessuali sulle donne che spesso si trasformano in violenze sessuali. poi a vedere striscia la settimana scorsa ci sono una marea di datori di lavoro che una volta inquadrata la donna che ha bisogno le offrono il lavoro previo prestazioni sessuali. mi chiedo come possano esserci tanti uomini così codardi in giro. io non riuscirei mai a mettere una mano addosso a una donna non consenziente e per un motivo molto semplice: a me piace che sia la donna a provarci, insomma togliendo di mezzo il mio edonismo e la mia voglia di apparire come direbbe qualcuno, trovo che la cosa più bella per un uomo e sapere di piacere, sapere che quella donna viene con te perchè la attizzi e non perchè la obblighi tu vigliacco senza palle magari approfottando della tua posizione di potere al lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 5 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2007 non è una cosa così rara. A me è capitato direttamente al colloquio di lavoro quì, ci provano...che poi ci riescano è altra cosa. ti capita quella che per desiderio del lavoro umilia se stessa, ti capita quella che ti fa indietreggiare di 2 metri per lo sguardo omicida che ti manda in risposta e il sarcasmo feroce, come avevo fatto io (sinceramente: vabhe lavorare ma c'è un limite... altrimenti facevo la prostituta e guadagnavo di più). a me è andata bene perchè il lavoro lo ho avuto lo stesso, ma alla fine il mio capo, quando capitava che dovessimo avere a che fare con il capo del personale (il bel tomo in questione) si metteva sempre in mezzo perchè iniziavo a riprendere lo sguardo da "avvicinati mezzo metro e ti talgio la gola"... vigliaccheria tanta, da tutte le parti. se nessuna gliela dasse per avere il lavoro o andare avanti in carriera difficilmente continuerebbero a provarci... ma non tutti hanno lo stesso carattere, nè le stesse idee a riguardo. in opgni caso per una donna (a meno che non assomigli a rosy bindi) è sempre una normalità ricevere battutine sul lavoro, il bello è che se rispondi a tono la piantano subito :okboy: il problema è quando superano il limite, lì la scelta è comuqnue l'umiliazione (o gliela da o perdi il lavoro) a meno di non essere comuqnue fortunati come era capitato a me ed avere lo stesso il posto. un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 5 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2007 Voglio però immaginare che alla FIat e in aziende 'grandi' certi giochetti avvengano solo come contorno. piu che altro nel servizio a striscia si parlava di piccole imprese con pochi dipendenti. ma la cosa che mi ha fatto rabbia erano i colloqui con le straniere dove la prassi normale erano le mani addosso quindi ancora + vigliacchi xchè una straniera ha parecchia paura in piu. lo vedi poi nessun uomo è intervenuto. se avessi titolato 'colleghe di lavoro facili' avrebbero scritto in 100. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 5 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2007 se nessuna gliela dasse per avere il lavoro Ma che parlate tutti come lapo alla fiat? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 6 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2007 gh...dislessia da tastiera :D e dire che sono fissata con i verbi :D mea culpa :fiorellino: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2007 Ma che parlate tutti come lapo alla fiat? purtroppo li obbligano a farlo :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 8 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2007 stiamo aspettando che arrivi anche la direttiva "tutti con il maglione alla marchionne" :D :D un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 8 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2007 beh a me piace come veste lapo. nb: il vero Agnelli secondo me a parte l'Avvocato era Giovannino Agnelli una carriera folgorante iniziata volutamente come operaio alla piaggio per conoscere le condizioni degli operai. era una persona umile che basava la propria vita sulle cose vere. purtroppo è morto nel 97, forse qualcuno lo ricorderà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 8 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2007 Ricordo le interviste ad alcuni operai che non riuscivano a crederci quando scoprirono chi era. E tutti ne parlavano come un ragazzo umile e socievole che lavorava sodo. Inoltre, se non ricordo male, andava in fabbrica con una vecchia 500. Da ammirare davvero; non so quanti altri farebbero tutto ciò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 9 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2007 già :( è stata la vera perdita per l'azienda la sua morte. era l'erede naturale, amato e competente :( "Nonno" Gianni ha dimenticato la sua creatura quando il suo erede è morto, forse sapendo che non ce ne erano in grado di sostituire lui come avrebbe fatto Giovannino. un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati