MatteoL Inviato: 28 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 Ciao a tutti!!! Io ho acquistato Una PELLICOLA!!! Volevo sapere Come posso fissarla? Meglio colla o tape? Vorrei resistesse anche all'acqua che sia doccia o bagno... Che resistesse anche al sudore visto corro molto e faccio la doccia con la squadra. Come periodicità di manutenzione pensavo una volta alla settimana... Cosa consigliate? Se potete mettete i nomi precisi.. Ormai che la compro dalla xxx se è tra i loro prodotti meglio.... Grazie Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 28 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 usa tapestrong.. mo nn mi ricordo il nome esatto.. insomma il tape piu forte. se vuoi una colla per ora esiste solo la ultrahold che tiene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 28 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 Io sto provando solo colla in crema e pare dare ottimi risultati, se non altro al sudore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MatteoL Inviato: 1 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 Qualche nome preciso di tape o colla? Grazie Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 Qualche nome preciso di tape o colla?Grazie Ciao ti consiglio ti tel.re a Gentile Paolo e chiedergli info...il numero lo trovi sul sito (www.hair-replacement.it) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 Ciao a tutti!!!Io ho acquistato Una PELLICOLA!!! Volevo sapere Come posso fissarla? Meglio colla o tape? Vorrei resistesse anche all'acqua che sia doccia o bagno... Che resistesse anche al sudore visto corro molto e faccio la doccia con la squadra. Come periodicità di manutenzione pensavo una volta alla settimana... Cosa consigliate? Se potete mettete i nomi precisi.. Ormai che la compro dalla xxx se è tra i loro prodotti meglio.... Grazie Ciao io ti consiglio il white strong...oppure il supertape che pero' ha il difetto di essere molto piu' spesso.....il miglior compromesso e' il primo citato pero' sappi che essendo molto fine non puoi permetterti di saltare le manutenzioni,specialmente se sudi tanto, poiche' tende a sciogliersi e quando fai manutenzione ti viene l'esaurimento...diventa una poltiglia che si impasta con i capelli....ma se fai manutenzione una volta alla settimana e' ok....usa l'olio di lino come solvente...e ' la stessa identica cosa dell'isoparaffina(penso sia la stessa cosa)...non cambia nulla e costa la meta' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robby's Inviato: 3 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2007 Certe domande proprio non le capisco.... Come mai, quando acquistate una protesi (che tra l'altro pagate fior di quattrini) non vi fate spiegare e dare colle e prodotti per poterla poi usare??? In teoria, il venditore che ve la fornisce dovrebbe assolutamente spiegare e fornire anche tutto cio' che e' necessario al suo utilizzo, altrimenti sarebbe come se acquistaste un'auto senza poi sapere che carburante usare o a che meccanico potervi rivolgere! Perche' un conto e' fare un'acquisto tra amici con un certo spirito, ben altra cosa e' acquistare da venditori "professionali"(o che si spacciano per tali) Quindi, visto che pagate, non abbiate timore a rompere le palle al venditore, e' un vostro sacrosanto diritto :) non solo ma sempre in teoria, dovrebbe essere il venditore a consigliarvi il giusto prodotto e non i xxxxx del forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MatteoL Inviato: 3 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2007 ---------Messaggio cancellato perchè contrario alle regole del forum------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 3 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2007 ---------Messaggio cancellato perchè contrario alle regole del forum---------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati