Fusion Inviato: 28 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 3 mesi fa ho iniziato a fare la cura con minox 5% 1mml al giorno, e una pillola di propecia al giorno da circa 1 mese e mezzo..... Guardate... foto prima della cura Dopo 3 mesi di minox e 1 mese e mezzo di propecia cè un piccolo migliramento non è u gran che, pero mi ha visto il dermartologo e mi adetto che fra due anni mi riscrescerrano circa del 50% se tutto va bene, e io lo spero se ne sono accorti tutti i miei amici, i miei genitori e anke io....... Non ci posso credere....... Commentate un po voi....... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuello Inviato: 28 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 ok la prima foto e' molto chiara ma la seconda soprattutto mi lascia qualche dubbio e poi un mese e mezzo di finasteride e' insufficiente a vedere miglioramenti cosi netti e anche tre mesi di minox. Non so sono perplesso questo e' il mio parere ciao -_- Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fusion Inviato: 28 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 (modificato) Sinceramente anke io nn c posso credere, perchè il deramtologo mi ha detto che c volevano almeno 3 mesi di fina per vedere i primi risultati... Ad esempio ieri sera sn dovuto andare a comprarmi uno shampo che fa schiuma perke quello che mi aveva dato all'inizio( tipo un olio )nn mi riesce a lavarli bene perkè sn aumentati di volume, e finalmente ieri sera mi sn fatto un belllo shampo shiumoso..... e un'altra cosa prima che iniziassi la cura mi dovevo lavare i capelli ogni giorno, ora li lavo 2 volte alla settimana..... E prima erano sempre grassi ora no Booo nn lo so Cmq di una cosa sono sicuro, è che ora sto tranquillo e in pace cn me stesso...... Modificato 28 Febbraio 2007 da Fusion Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 28 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 (modificato) Ci sono persone che con tre mesi di minox senza prendere finasteride hanno avuto risultati analoghi.... comunque ho notato che su questo forum ogni volta che qualcuno dice di aver avuto dei miglioramenti in poco tempo, viene subito circondato da uno scetticismo generale...credo che questo dipenda da un semplice fatto: il minox, come è scritto nella Guida ai farmaci, funziona solo in una piccola percentuale di soggetti... quindi il fatto che la maggior parte di coloro che lo applicano non abbia questi risultati è un fatto previsto e del tutto normale.. ciò non significa che il caso di Fusion e di altri non siano autentici.... Comunque Fusion...effettivamente le foto sono un po' strane...c'è un effetto lucido molto innaturale... non puoi postare delle foto un po' più "realistiche"? Modificato 28 Febbraio 2007 da faranio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 28 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 Ci sono persone che con tre mesi di minox senza prendere finasteride hanno avuto risultati analoghi.... comunque ho notato che su questo forum ogni volta che qualcuno dice di aver avuto dei miglioramenti in poco tempo, viene subito circondato da uno scetticismo generale...credo che questo dipenda da un semplice fatto: il minox, come è scritto nella Guida ai farmaci, funziona solo in una piccola percentuale di soggetti... quindi il fatto che la maggior parte di coloro che lo applicano non abbia questi risultati è un fatto previsto e del tutto normale.. ciò non significa che il caso di Fusion e di altri non siano autentici....Comunque Fusion...effettivamente le foto sono un po' strane...c'è un effetto lucido molto innaturale... non puoi postare delle foto un po' più "realistiche"? è solo na differenza di luce... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 28 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 Nelle 2 nuove foto nn si capiece nulla, c'è un effetto tipo lucido sopra, come se ti fossi uncerato la testa, postane di migliori. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuello Inviato: 28 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 meno male che non sono l'unico scettico che dice che queste foto sono difficili da giudicare... <_< Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fusion Inviato: 28 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 Vabbe quando avrò tempo cerco di farle meglio..... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 28 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 Davvero un buon risultato non c' e' che dire. Molto probabimente col tempo diventera' ottimo se non superlativo, la strada sembra quella. Non e' un miracolo, e' risaputo che Mino e Finasteride (io ci aggiungerei anche il nizoral) posso dare risultati importanti soprattutto su chi ha ancora i capelli ma ne ha molti miniaturizzati e moribondi. Mi raccomando continua a tenerci aggiornati e buona fortuna! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fusion Inviato: 28 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 Grazie mille, e fra 3 mesi vi posterò foto migliori......... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuello Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 quoto starscream se ancora non usi nizoral puo' essere un ottimo prodotto per migliorare ulteriormente la terapia :okboy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fusion Inviato: 1 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 Scusa ma a che serve "nizoral" ? è uno shampo o altro??? risp Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuello Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 si e' uno shampo al 2% di ketoconazolo che oltre a pulire e sgrassare ottimamente lo scalpo e' anche un antiandrogeno. l'unico shampo che ha un effetto potenzialmente curativo (senza miracoli ovviamente) sull'aga. alcuni utilizzano anche la pomata tre volte a settimana su linea frontale e tempie. si trova comodamente in farmacia senza ricetta Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 si e' uno shampo al 2% di ketoconazolo che oltre a pulire e sgrassare ottimamente lo scalpo e' anche un antiandrogeno. l'unico shampo che ha un effetto potenzialmente curativo (senza miracoli ovviamente) sull'aga. alcuni utilizzano anche la pomata tre volte a settimana su linea frontale e tempie. si trova comodamente in farmacia senza ricetta Il revivogen ha altrettanto componenti anti dht efficaci eppure si è sempre detto che lo shampoo nn serve a nulla per l'aga e concordo,(in quanto il tempo di posa è troppo basso perchè agisca), il nizoral perchè dovrebbe fare eccezione?Semmai la crema puo servire Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuello Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 ci sono studi che ne dimostrerebbero l'efficacia a lungo termine per aumentare i diametri. poi che sia vero o meno be questo io non so dirlo con certezza bisogna provare su di me ha un buon effetto. Comunque aggiungerlo alla terapia classica facendo dei cicli penso sia un ottima scelta idem per la pomata. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 (modificato) Il revivogen ha altrettanto componenti anti dht efficaci eppure si è sempre detto che lo shampoo nn serve a nulla per l'aga e concordo,(in quanto il tempo di posa è troppo basso perchè agisca), il nizoral perchè dovrebbe fare eccezione?Semmai la crema puo servire No è chiaro che in primis finasteride, ed in secondo luogo minoxidil sono i capisaldi della cura. Il Nizoral shampo e pomata ho visto che ha dato parecchi benefici a molte persone per questo l' ho indicato anche se e' da chiarire che e' solo un complemento degli altri due, non un elemento di pari importanza. Modificato 1 Marzo 2007 da Starscream Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fusion Inviato: 1 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 Cmq ora ce lo devo dire al mio dermatologo di Nizoral, pero mi ha dato un prodotto da applicare a secco ( un olio) della Humus vitalis, e da pochi giorno uso proprio lo shampo della stessa marca , e posso dire che mi sn trovato bene con quello a secco, e cn questo lo stesso, la differenza è che fa schiuma, e mi pulisce benissimo...... è da provare!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
destroy Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 Starscream ke prezzi hanno "Il Nizoral shampo e pomata"...sono entrambi senza ricetta??? sono indicati per uno ke ha i capelli grassi??....il derma mi ha detto ke ho anche la dermatite seborrica.... :) .... mah.... ti ringrazio in anticipo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuello Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 21,80 (12,10+9,70) senza ricetta in farmacia. si sono adatti al tuo problema. Scusa se ti ho risposto io Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 21,80 (12,10+9,70) senza ricetta in farmacia. si sono adatti al tuo problema. Scusa se ti ho risposto io Hai fatto bene perche' io non avrei saputo rispondere alla domanda. Comunque credo convenga comprarli on-line, il prezzo dei farmaci in italia e' caricato di costi-truffa che lo gonfiano a dismisura. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
destroy Inviato: 15 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2007 ok....se mi date qualche link dove avete già comprato mi fareste un grande favore....anche tramite pm... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 15 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2007 ok....se mi date qualche link dove avete già comprato mi fareste un grande favore....anche tramite pm... Io non ho mai comprato on-line farmaci mi spiace. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fusion Inviato: 19 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2007 Salve xxxxx, è circa una settimana che mi cadono i capelli ( 10 o 15 capelli al giorno) , e mi sto preoccupando perchè da quando ho iniziato la cura con minox e fina i capelli non mi cadevano più, cmq mi cadono sia i capelli normali che quelli sottili, a ho notato che tutti i capelli che perdo sono tutti neri, cioè a mano a mano stanno a riprendere il colore....... non so se mi sn spiegato bene Che cosa puo essere???? mi devo preoccupare??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuello Inviato: 19 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2007 Ti posso dire che io generalmente tra dicembre e febbraio non ne perdo poi purtroppo da marzo-aprile comincio a riprendere a pieno ritmo con la caduta. Fosse sempre febbraio sarei un capellone Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fusion Inviato: 19 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2007 Quindi è una caduta fisiologica???? o mi sbaglio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati