medusa Inviato: 27 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2007 Queste sono le regole per la partecipazione all'ordine congiunto, leggete tutto con attenzione: 1) Possono partecipare all’ordine congiunto tutti gli iscritti al forum. Quando è in corso un ordine congiunto ne viene data notizia nel forum attraverso un annuncio posto in evidenza (in alto) nella sezione “Protesi”. Per ciascun ordine congiunto viene reso noto il periodo di inizio e di fine di ricezione dei plichi con gli ordini. La richiesta di partecipazione dovrà essere inoltrata tramite email al moderatore “Medusa” esclusivamente nel periodo indicato per la ricezione degli ordini congiunti. Il team dei coordinatori si riserva di non accettare la partecipazione all’ordine congiunto di taluni utenti precedentemente sospesi/bannati o semplicemente sgraditi per qualunque motivo. 2) Con il messaggio privato di risposta da parte del moderatore, se la richiesta verrà accettata, l’utente verrà invitato ad eseguire il pagamento dell’acconto per l’ordine stesso pari ad € 100,00 per ordinazioni standard (larghezza/lunghezza base non superiore a cm 20x25, capelli indiani, lunghezza capelli non superiore a 15 cm). 3) L’utente richiedente dopo aver eseguito il pagamento dovrà darne comunicazione e prova al moderatore, quindi gli verranno subito forniti: a. un indirizzo email dedicato all’assistenza; b. un numero di telefono dedicato all’assistenza; c. i riferimenti per usufruire di un’apposita chat e videoconferenza. Nota: questa assistenza, si ricorda, viene svolta gratuitamente dai coordinatori come una sorta di “volontariato” e pertanto non può essere considerata una pretesa dall‘utente. Per quanto possibile i coordinatori cercheranno comunque di essere presenti e disponibili e di rispondere con puntualità e precisione. 4) L’utente richiedente dovrà compilare integralmente a sua cura il modulo d’ordine in inglese appositamente predisposto che gli verrà inviato per email dopo il pagamento dell'acconto. I coordinatori sono semplici intermediari che faranno pervenire alla fabbrica il modulo compilato dall’utente e come tali non si assumono nessuna responsabilità per eventuali errori presenti nel modulo o errate interpretazioni da parte della factory. E’ importante quindi che il modulo venga compilato a stampatello e con ottima grafia o, meglio ancora, con macchina da scrivere o computer, poiché eventuali errate interpretazioni da parte di chi lo leggerà potrebbero comportare la ricezione di una protesi con parametri sbagliati. Prestare molta attenzione in particolare ai numeri (ad esempio il numero "1" potrebbe essere facilmente confuso con il "7"). Unitamente al modulo in inglese, ad ogni utente partecipante all'ordine congiunto, verrà inviata anche una dettagliatissima guida per la compilazione con integrale traduzione del modulo stesso in italiano. Inoltre si ricorda che la densità da indicare nel modulo è quella usata dalla factory da cui si ordina, non quella del proprio vecchio rivenditore da cui si è acquistato precedentemente. Per qualunque problema o chiarimento inerente la compilazione del modulo l’utente potrà comunque contare sull’assistenza appositamente predisposta. 5) L’utente, una volta compilato il modulo, dovrà fare 2 fotocopie dello stesso. Una rimarrà a lui (al fine di ricordarsi i parametri scelti ed eventualmente modificarli con l’ordine successivo) e l’altra copia unitamente all’originale andranno spediti ai coordinatori (la fotocopia resterà ai coordinatori mentre l’originale andrà in factory). Inoltre l’utente dovrà anche eseguire una scansione del modulo e della pagina con i propri dati ed inviarla tramite email all’indirizzo dell’assistenza. ATTENZIONE: Una volta spedito il modulo in factory non saranno più possibili modifiche ai parametri scelti, quindi prestare la massima attenzione al momento della compilazione. 6) Oltre al modulo compilato in ogni sua parte e debitamente sottoscritto l’utente, entro il termine che di volta in volta verrà fissato per la ricezione degli ordini, dovrà anche far pervenire: - un calco - una ciocca dei propri capelli - delle foto già stampate su carta. Il calco dovrà essere realizzato esclusivamente con lo scotch. Non più di 2 o 3 strati in modo da non essere troppo rigido, ingombrante e pesante. Il calco NON dovrà essere realizzato con materiale plastico. NON sono ammesse protesi inviate come calco. Gli ordini in cui verranno inviati impianti come calchi o materiale plastico resteranno sospesi sino all'arrivo del relativo calco fatto con lo scotch, che comunque dovrà avvenire entro il termine fissato nel forum per la ricezione degli ordini. Nel calco, una volta realizzato, bisognerà: a. scrivere una "F" sul front (per far capire alla factory quale è il lato frontale e quello dietro); b. fare un punto grosso in corrispondenza della "rosetta" dietro (qualcuno la vuole di lato altri al centro); c. riprodurre nel calco le zone indicate nel disegno presente nella prima pagina del modulo (al fine di far capire ad esempio dove deve iniziare e finire il poly, il lace, ecc. d. scrivere il proprio cognome nel calco (per evitare che la factory lo scambi erroneamente con quello di altri). La ciocca dovrà essere lunga un paio di centimetri ed essere inserita in una busta chiusa con scritto il proprio nome e cognome fuori. I capelli all'interno della busta non dovranno esse sfusi ma uniti da un lato da uno strato di scotch. La bustina con i capelli all'interno dovrà essere spillata nell'apposito spazio indicato nel modulo. Le foto assumono particolare rilevanza per la corretta determinazione da parte della factory dello stile, ondulazione, ecc. e dovranno essere stampate su carta. Non si devono inviare cd. Se si porta già una protesi le foto vanno fatte da tutte le angolazioni (frontale, di lato, da dietro, dall'alto) in modo che la factory possa individuare i corretti parametri. Se invece non si è ancora portatore si devono allegare delle foto con il risultato estetico desiderato (anche di personaggi famosi). 7) Presso alcune regioni d’Italia sono disponibili alcuni esperti utenti del forum con la funzione di assistere di persona gli utenti richiedenti per la compilazione del modulo e la realizzazione del calco. Per conoscere i nick di tali incaricati regionali l’utente, dopo aver eseguito il pagamento dell’acconto, dovrà farne richiesta al moderatore Medusa. Unitamente ai nick verrà anche indicata la disponibilità o meno presso ciascun incaricato regionale di eventuali kit accessori per meglio aiutare l‘utente nella scelta dei parametri corretti quali: a. un anello con ciocchette di tutti i colori di capelli; b. piccole mini-protesi con le varie percentuali di densità; c. piccole mini-protesi con i vari tipi di ondulazione; d. piccole mini-protesi con le varie percentuali di grigi; e. un anello con i vari tipi e colori di pellicola e di lace. 8) Il compito degli incaricati regionali consiste ESCLUSIVAMENTE nella realizzazione di 1 (UN) calco e nel dare aiuto per la compilazione di 1 (UN) modulo d'ordine. L’utente richiedente, per qualunque dubbio o problema in merito all’ordine dovrà rivolgersi esclusivamente all’assistenza predisposta dai coordinatori. Gli incaricati pertanto non sono tenuti a dare assistenza, consigli, ecc. e quindi avere colloqui telefonici con gli utenti, nè prima e nè dopo la conclusione del loro incarico. L’utente richiedente una volta conosciuti i nick degli incaricati regionali più vicini potrà contattarli tutti o solo alcuni e stabilire eventuali rimborsi spese nel caso in cui sia l’incaricato a raggiungere l’utente presso il suo domicilio. Comunque spetterà esclusivamente all’incaricato regionale scegliere se incontrare l’utente e dove farlo. La compilazione del modulo d’ordine dovrà avvenire a cura dell’utente richiedente il quale sarà l’unico responsabile in caso di parametri errati o non conformi alle aspettative. Ciò anche nel caso in cui l’utente sia stato assistito da altri (incaricati regionali) per la compilazione del modulo. 9) Coloro che non vogliono usufruire dell’assistenza degli incaricati regionali ma desiderano comunque ricevere presso il proprio domicilio un anello con i vari campioncini di base (lace e pellicola) nelle diverse tonalità di colori potranno farne richiesta ai coordinatori. Salvo esaurimento scorte, verrà inviata una raccomandata con tali campioncini (si precisa: solo dei vari tipi di base indicati al punto 6/e, NON quelli con le varie percentuali di densità, percentuali di grigi, colore capelli, ecc.). Il costo di tale raccomandata verrà aggiunto al totale che l’utente richiedente dovrà pagare per l’ordine della protesi. Questi campioncini dovranno essere restituiti ai coordinatori con l’invio del calco e dell’ordine sempre tramite posta raccomandata a carico dell’utente richiedente. 10) L’utente ordinante dovrà far pervenire il modulo d’ordine (con relativa fotocopia), il calco, la ciocca di capelli e le foto al team dei coordinatori all’indirizzo che gli verrà indicato in privato dopo il pagamento dell’acconto. L’invio dovrà avvenire tramite raccomandata con una busta semplice o imbottita (il calco si può piegare). Non inviare pacchetti. Ricordarsi di scrivere il mittente nella busta (perché se ci dovessero essere problemi nel recapitare il plico verrebbe restituito e non cestinato). La ricezione del plico dovrà avvenire entro il termine che sarà comunicato nel forum. La ricezione oltre tale termine determinerà automaticamente il differimento dell’ordine con il successivo ordine congiunto. Non bisogna mandare email chiedendo ai coordinatori se la raccomandata è stata recapitata ma verificare direttamente da qui: http://www.poste.it/online/dovequando/raccomandata.shtml 11) L’invio materiale del modulo d’ordine (con relativa fotocopia), del calco, della ciocca di capelli e delle foto sono necessari solo con il primo ordine. Successivamente, per nuovi ordini o modifiche a quelli precedenti, basterà inviare il modulo compilato tramite email ai coordinatori all’apposito indirizzo dell’assistenza. Il calco infatti, salvo diversa disposizione, rimane in fabbrica per gli ordini successivi. Ovviamente, se in seguito si vorrà una protesi sulla base di un nuovo calco sarà necessario realizzarne un altro e inviarlo nuovamente in factory. 12) l’importo finale che ciascun utente dovrà versare, detratto l’acconto, sarà conosciuto solo nel momento in cui la sua protesi sarà giunta in Italia e dipenderà da diversi fattori quali ad esempio il numero di partecipanti all’ordine collettivo (più partecipanti ci saranno e minore sarà la spesa del singolo visto che le spese di spedizione di andata, di ritorno, del bonifico, dei dazi doganali, ecc. andranno divise tra più persone). Naturalmente il costo finale dipende anche da cosa si ordina. Larghezze/lunghezze della base oltre lo standard (20x25cm), capelli lunghi oltre 15 cm, capelli europei piuttosto che indiani comportano un sovrapprezzo. 13) Determinato il costo finale della protesi questo verrà comunicato all’utente richiedente che, una volta pagato il saldo, riceverà l’impianto presso il proprio domicilio tramite posta raccomandata in una busta imbottita. 14) Con il pagamento dell’acconto o del saldo l’utente potrà anche, a sua discrezione, fare una libera offerta ai coordinatori per il servizio svolto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2007 Vi ricordo che al momento non sono disponibili i kit con i campioncini e neppure è possibile richiedere l'invio per posta dei vari tipi di base. Il motivo è chiaro: questi cambiano da factory a factory e quindi vanno presi solo dopo che avremo scelto la fabbrica definitiva. Questo significa dopo che saranno arrivate le protesi del primo ordine e saremo soddisfatti della factory scelta. Diversamente cambieremo fabbrica e solo quando troveremo quella che più ci soddisfa ordineremo da questa anche i kit e campioncini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 27 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2007 Vi ricordo che al momento non sono disponibili i kit con i campioncini e neppure è possibile richiedere l'invio per posta dei vari tipi di base.Il motivo è chiaro: questi cambiano da factory a factory e quindi vanno presi solo dopo che avremo scelto la fabbrica definitiva. Questo significa dopo che saranno arrivate le protesi del primo ordine e saremo soddisfatti della factory scelta. Diversamente cambieremo fabbrica e solo quando troveremo quella che più ci soddisfa ordineremo da questa anche i kit e campioncini. ma l'acconto e' di 75 euro per protesi o indipendentemente dal numero di quest'ultima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2007 ma l'acconto e' di 75 euro per protesi o indipendentemente dal numero di quest'ultima? Per ogni protesi. Altrimenti se l'utente X ordina 20 protesi noi dovremmo anticiparne i soldi per 19. E già ci basta la factory, che prima di iniziare la produzione vuole pagato pure il saldo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 28 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 volevo sapere come mai se uno non partecipa al primo ordine poi se vuoi far parte degli ordini successivi deve pagare la quota di 50 euro???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 28 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 (modificato) volevo sapere come mai se uno non partecipa al primo ordine poi se vuoi far parte degli ordini successivi devepagare la quota di 50 euro???? Perché ci saranno i soliti furbacchioni che faranno testare in modo opportunistico gli impianti agli altri utenti al primo ordine...e solo quando saranno certi che questi sono ottimi si uniranno al gruppo di acquisto senza rischiare nulla...i soliti opportunisti... :fischietto: Modificato 28 Febbraio 2007 da semplicemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 28 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 volevo sapere come mai se uno non partecipa al primo ordine poi se vuoi far parte degli ordini successivi devepagare la quota di 50 euro???? L'avevo già spiegato qua: alla voce "PER I SOLITI FURBASTRI" :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abplus Inviato: 28 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 1 attimo...chi non si unisce subito non necessariamente però è un "furbastro" (razza che anche io detesto!). Ad esempio, nel mio caso, al momento non ordino soltanto perchè non ancora portatore...ma presto lo farò. Cioè presto sarò portatore, ergo ordino con voi... ditemi tutto, vi prego, ma non che sono un furbastro! ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 28 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 1 attimo...chi non si unisce subito non necessariamente però è un "furbastro" (razza che anche io detesto!). Ad esempio, nel mio caso, al momento non ordino soltanto perchè non ancora portatore...ma presto lo farò. Cioè presto sarò portatore, ergo ordino con voi... ditemi tutto, vi prego, ma non che sono un furbastro! ciao! Ma per carità abplus, è ovvio che non si può generalizzare ! basti pensare che ci saranno anche altri utenti nuovi che si iscriveranno nelle prossime settimane, mesi o anni ed è ovvio che non saranno "furbastri" :) Questi però dovranno pagare questa sorta di "iscrizione" (una sola volta) i cui introiti saranno interamente utilizzati per scopi comuni (spese per convention, analisi chimiche, ecc.). Il termine "furbastri" si riferisce esclusivamente a quelli che aspettano che siano altri a provare prima (e spendere soldi) nuovi tipi di protesi o di prodotti quando ad esempio escono sul mercato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abplus Inviato: 28 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 No problem e no polemiche, medusa! era solo per precisare! grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 quindi anche chi partecipa al primo ordine deve pagare questa "tassa di iscrizione" oppure no???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 1 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 quindi anche chi partecipa al primo ordine deve pagare questa "tassa di iscrizione"oppure no???? Accidenti xxxxx ma è così difficile capire quello che ho scritto nel regolamento ? Art. 3 "Tutti gli utenti non partecipanti al primo ordine (per qualunque motivo), dovranno versare anche l’importo “una tantum” (una sola volta) di € 50,00" Chi parteciperà al primo ordine non pagherà MAI quella quota di 50.00 € Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akylle Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 xxxxx,ma più o meno si sa quando si farà questo ordine? giusto per regolarmi! grasssssieeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 2 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2007 xxxxx,ma più o meno si sa quando si farà questo ordine? giusto per regolarmi! grasssssieeeeeeeee L'ordine è già cominciato: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=28053 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abplus Inviato: 2 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2007 Dai xxxxxiii, leggete questo benedetto REGOLAMENTO!!!! é in italiano,non in arabo accidenti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 2 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2007 (modificato) Dai xxxxxiii, leggete questo benedetto REGOLAMENTO!!!!é in italiano,non in arabo accidenti!!! Grazie Abplus!!! In effetti xxxxx 1 invito a tutti voi: per lo meno leggete quello che ci sta scritto prima di fare sempre le solite domande...forse molti non si rendono ancora conto del grande mazzo che ci stiamo facendo dall' inizio del progetto...per non parlare ora dell' assistenza tra mail, msg privati, telefonate....poi i contatti con le factory in inglese :34: ....la compilazione degli ordini in inglese,il controllo di tutti gli acconti, le spedizioni, i bonifici, lo smistamento delle protesi a ciascuno, lo scolorimento nodi in tutti gli impianti che arriveranno con nodi neri (speriamo pochi!!! :sudato: )...poi tutti gli inconvenienti e gli imprevisti...insomma é 1 bel casino....e considerate che non é il nostro lavoro...il tutto risottolineo é "volontariato"..... quindi x farla breve visto che noi traiamo lo stesso vostro vantaggio siete tutti invitati a venirci incontro leggendo bene il regolamento e TUTTE le discussioni che parlano del progetto...ci eviterete di rispondere alle stesse domande e già questo sarebbe molto. P.S: Akylle non era solo riferito a te ma a tutti...non te la prendere non ti voglio sgridare ma volevo solo fare questa osservazione xché é importante in modo da rendere il servizio il più fluido ed efficiente possibile. Modificato 2 Marzo 2007 da semplicemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 2 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2007 (modificato) Direi che, vista l'enorme mole di lavoro svolto e da svolgere, sarebbe giusto che i vostri impianti, i vostri ordini, fossero evasi a nostre spese, aggiungendo una quota parte ciascuno...penso sarebbe la cosa più semplice e corretta... Un saluto MDM Modificato 2 Marzo 2007 da Massimo Decimo Meridio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 2 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2007 Direi che, vista l'enorme mole di lavoro svolto e da svolgere, sarebbe giusto che i vostri impianti, i vostri ordini, fossero evasi a nostre spese, aggiungendo una quota parte ciascuno...penso sarebbe la cosa più semplice e corretta... Un saluto MDM Grazie MDM il tuo è un pensiero gentile ma non ci piace fare i "mantenuti" :P Speriamo di recuperare qualcosa e pagarci i nostri ordini con le "offerte". Fino adesso qualcuno è stato più generoso (pochissimi per la verità) mentre MOLTI sono stati un pò avari :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 2 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2007 Da un consulto tra i coordinatori è scaturito che non sembra giusto dare la stessa assistenza a coloro che hanno versato a titolo di offerta decine di euro e coloro che non hanno versato nulla o quasi (considerato che la somma viene divisa in 3 tra i coordinatori). La priorità nelle risposte (msg privati, email, ecc.) verrà quindi fornita in base alla altrettanta disponibilità dimostrata, fermo restando che tutti comunque avranno l'assistenza dovuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 3 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2007 Da un consulto tra i coordinatori è scaturito che non sembra giusto dare la stessa assistenza a coloro che hanno versato a titolo di offerta decine di euro e coloro che non hanno versato nulla o quasi (considerato che la somma viene divisa in 3 tra i coordinatori).La priorità nelle risposte (msg privati, email, ecc.) verrà quindi fornita in base alla altrettanta disponibilità dimostrata, fermo restando che tutti comunque avranno l'assistenza dovuta. chiedo perdono anticipato se rompo. :innocente: secondo me non è giusto discriminare (più per principio visto che tutti alla fine riceveremo assistenza) in base all'offerta perchè tra i calvi ci sono calvi rucchi e calvi poveri. forse sarebbe meglio mettere un'offerta minima "consigliata" di tipo 12/15 euro per tutti e dare precedenza semplicemente a chi chiede prima. è vero che veniamo quasi tutti da cr e abbiamo dato molto di più ma per alcuni è difficile aggiungere decine di euro! cmq va bene anche come avete deciso, davvero non voglio polemizzare ne piangere!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 25 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2007 Il regolamento è stato aggiornato, vi invito a rileggerlo con attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 25 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2007 chiedo perdono anticipato se rompo. :innocente: secondo me non è giusto discriminare (più per principio visto che tutti alla fine riceveremo assistenza) in base all'offerta perchè tra i calvi ci sono calvi rucchi e calvi poveri. forse sarebbe meglio mettere un'offerta minima "consigliata" di tipo 12/15 euro per tutti e dare precedenza semplicemente a chi chiede prima. è vero che veniamo quasi tutti da cr e abbiamo dato molto di più ma per alcuni è difficile aggiungere decine di euro! cmq va bene anche come avete deciso, davvero non voglio polemizzare ne piangere!! Ciao Sid, ripesco il tuo post, uscito allo scoperto con gli aggiornamenti di medusa, per sottolineare un aspetto che, forse, ai più è sfuggito. Giusto sottolineare che almeno qui non ci siano differenze tali da scindere il "gruppone" in chi può e chi non può.....ma l'aspetto che francamente non comprendo è che, nel giro di un anno (o mesi per alcuni) molti di noi, me compreso, sono passati da gestioni che richiedevano migliaia di euro, a soluzioni sostenibili con spese nell'ordine delle centinaia (anche una sola!)...ora se un utente, servito è riverito nella risoluzione delle proprie problematiche, al momento della conta e dell'offerta, invece di versare 120 euro (cifra ipotizzata per un riconoscimento economico ai tre moschettieri) si limita al "compitino", e cioè al versamento degli 85-90 di base, personalmente a me dà solo l'impressione di essere un approfittatore...con quei 20-30 euro non ci avrebbe fatto nemmeno una manutenzione da chi sappiamo noi...e non mi si dica che quella manciata di euro sballano il bilancio, altrimenti mi verrebbe da pensare che qualcuno sia andato a rubare per poter gestire CR.... A volte, sembra più l'atteggiamento del furbetto che passa davanti alle file (tipico atteggiamento italiano, sigh...)...personalmente non mi piace e non lo giustifico... Tutto ciò come precisazione e parere personale, ovviamente non diretto a te, ma spunto per quelli che non hanno considerato quest'aspetto....se domani i nostri eroi si stufassero, chi sarebbe in grado di prendere il loro posto, e di gestire questo fiume in piena?? Io sono seduto davanti al mio computer e l'unica fatica che faccio è quella di leggere se è arrivata la protesi per il cui ordine qualcuno ha perso del suo tempo (e quindi denaro!!)....non dimentichiamolo...mai! Un saluto MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 25 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2007 Quoto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi Subito
Sei già registrato? Accedi da qui.
Accedi Adesso