Vai al contenuto

Apertura Ricezione Ordini Per Acquisto In Factory


Messaggi raccomandati

Vi comunico che la ricezione delle ordinazioni per il primo ordine congiunto in factory avverrà dall'1 al 20 di Marzo.

I pacchetti contenenti il modulo (debitamente sottoscritto con nome e cognome), il calco, la ciocca di capelli ed eventuale cd dovranno PERVENIRE (non essere spediti) entro e non oltre il 20 Marzo.

Tutti i plichi che arriveranno a destinazione dopo tale data saranno accantonati ed utilizzati per il secondo ordine congiunto.

 

In realtà stiamo ancora aspettando parecchie protesi di prova da diverse fabbriche e dobbiamo ancora scegliere quella definitiva, ma abbiamo trovato una soluzione che ci permetterà di guadagnare molto tempo.

Infatti, solo intorno al 20 di Marzo avremo a disposizione tutte le protesi ordinate e saremo in grado di capire quale factory è la migliore. Poi però ci sarebbe stato un periodo "morto" di almeno altri 20 giorni per la ricezione degli ordini.

Allora, per accorciare i tempi, abbiamo deciso di far coincidere i due periodi visto che anche nella peggiore delle ipotesi, cioè che da TUTTE le fabbriche da cui non abbiamo ancora ricevuto le protesi di prova arrivino porcherie, ne abbiamo comunque già una molto valida che è quella che ci ha fornito questa protesi qui.

Quindi non ci sono rischi e possiamo cominciare a prendere gli ordini.

 

Però c'è un problema con i capelli europei.

Le fabbriche migliori realizzano le protesi anche con capelli europei ma, a differenza degli indiani, devono essere forniti dal cliente.

Qualche fabbrica potrebbe anche pensarci lei a reperire i capelli europei ma i costi sarebbero eccessivi e non si tratta comunque di fabbriche che realizzano protesi di grande qualità.

La cosa migliore e più economica è acquistare noi i capelli europei dai fornitori ed inviarli poi in factory insieme all'ordine congiunto.

Tutto ciò comporterà un ulteriore dispendio da parte nostra di tempo (bisognerà trovare i fornitori) e di denaro (bisognerà acquistare e mettere da parte chili e chili di capelli europei in tutti i colori possibili).

Per fare tutto questo ci serve più tempo....e fondi :fischietto:

 

Con il primo ordine quindi si potranno acquistare solo protesi con capelli indiani, che peraltro è sempre la soluzione migliore quando si tratta di una prima ordinazione.

Capita molto spesso infatti di non indovinare tutti i parametri al primo tentativo e ciò avviene anche con gli espertissimi rivenditori italiani. Ed una cosa è sbagliare dei parametri in una protesi di poco costo in indiani un'altra è sbagliare qualcosa con costosi capelli europei, peraltro ordinando da una factory da cui non si sa ancora molto.

 

Per quanto riguarda la procedura da seguire per poter partecipare all'ordine congiunto vi invito a leggere con attenzione tutto il regolamento che trovate qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene

Domande:

Dove bisogna spedire?

Non sono un po' pochi 20 giorni? (conoscendo le PP.TT. italiane)

 

Art. 11 del regolamento. L'indirizzo dove spedire viene comunicato dopo il pagamento dell'acconto.

 

La raccomandata viene recapitata entro 3 giorni dall'invio :fischietto: , certo è meglio non aspettare gli ultimi giorni per spedire

 

ma il cd è proprio necessario?

io che non ho il masterizzatore come faccio?

non posso spedire in alternativa semplicemente delle foto su pellicola? (pellicola fotografica ^_^ )!!

 

Ma certo, è lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Art. 11 del regolamento. L'indirizzo dove spedire viene comunicato dopo il pagamento dell'acconto.

 

La raccomandata viene recapitata entro 3 giorni dall'invio :fischietto: , certo è meglio non aspettare gli ultimi giorni per spedire

Ma certo, è lo stesso.

 

Si può versare l'acconto anche tramite bonifico bancario?

Link al commento
Condividi su altri siti

Coloro che devono ancora incontrare gli incaricati regionali si sbrighino. Prima di stabilire il contatto e incontrarsi possono passare anche diversi giorni.

 

Considerato che i plichi con il calco e l'ordine devono arrivare a noi entro il 20 marzo vi invito a spedirli entro e non oltre il 15 marzo. La raccomandata ci impiega in media 3/4 giorni per arrivare.

 

Vi ricordo che le raccomandate che arriveranno dopo il 20 marzo verranno accantonate. I relativi ordini verranno smistati con il secondo ordine congiunto che non avverrà prima di Giugno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già anticipato in altra discussione, Vi comunico che il giorno ultimo entro cui le raccomandate con gli ordini e i calchi dovranno arrivare a noi è stato posticipato al 27 Marzo.

 

Diversi utenti infatti sono in ritardo con le spedizioni perchè non si sono potuti incontrare prima con gli incaricati regionali per impegni propri o degli incaricati stessi.

Trattandosi del primo ordine possiamo essere più tolleranti ed abbiamo voluto agevolare questi utenti che hanno già pagato l'anticipo.

Anche coloro che hanno partecipato ai vari ordini di prova e che solo nei prossimi giorni stanno ricevendo la loro protesi avranno così la possibilità di partecipare al primo ordine congiunto.

A questi, oltre che ringraziarli nuovamente, voglio dire che il loro calchi con i moduli e ciocche rimarranno presso di noi (avevamo chiesto a tutte le fabbriche di restituirli con la protesi finita), per cui non cè bisogno che spediscano nulla. Quelli tra loro che vorranno partecipare avranno tempo sino al 26 di Marzo per versare l'acconto di 75€ dandocene comunicazione. Naturalmente sarà anche possibile modificare qualche parametro del precedente ordine di prova se sarà necessario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...